annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Alex la tua Performance quando arriva? La mia tra il 21 e il 24...ma la ritirero' il 27...il 25 ho Paul all'Arena di Verona
    Ultima modifica di IceMatrix; 17/06/2013, 12:41. Motivo: Non si quota ultimo messaggio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Non lo so... Fino alla scorsa settimana il conce non aveva dati sicuri. Senza dubbio a questo punto la mia per fine mese non arriva... Spero in San Letta per l'IVA...

      Ma se ti arriva tra il 21 e il 24, vuol dire che l'hanno già prodotta? Di solito ci vogliono 2-3 settimane dalla produzione per l'arrivo in conce.

      Bhé, complimenti... l'hai ordinata una settimana dopo di me e ti arriva prima... protesto formalmente! Chissà qual è la "strategia" produttiva...

      Che debba cambiare la firma? Arrivo mooooolto ....... con calma.......

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Ragazzi, ma qualcuno di voi ha provato come va il nuovo 2.0? Impressioni? Io dovrei riuscire a provare una performance la prossima settimana. Spero che questo propulsore mi regali belle emozioni sopratutto nella parte alta del contagiri. Il Tbi Alfa muore appena sfiorati i 5500 giri, cosi da farlo assomigliare più ad un turbo diesel che ad un turbo benzina
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Finalmente vista dal vivo ma senza provarla!!!



          Che dire bellissima ma ci vogliono i 19

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Perché con i 18" come quella esposta, non va bene? A mio avviso viste le strade italiane, ci vorrebbero quasi quasi i 15"
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Con le strade che ci sono a Roma credo che i 19" siano quasi una follia!!!!da un punto di vista estetico possono essere anche migliori ma per tutto il resto i 18" sono perfetti!
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Non hai visto le strade di Potenza.....
                Ps: ma la striscia rossa vi piace?

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di vedere Potenza!!Comunque io andrò controcorrente ma la striscia rossa che prosegue nel faro e uno spettacolo!!
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Per la prima affermazione: non ti sei perso niente per la seconda:...

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Ho convinto il tipo a farmela provare!!! Insonorizzatissima!!! Tira il suo !!! non è cattiva cattiva!!! Sono abituato alla mia!!! Con il dcc in sport e una tavola!!!

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Se pensiamo alle strade che abbiamo nel nostro bel paese anche con 17" sei a rischio,ormai non sono più buche ma pozzetti senza coperchio..
                        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          [ATTACH]95356[/ATTACH]

                          [ATTACH]95357[/ATTACH]

                          :d

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
                            Ho convinto il tipo a farmela provare!!! Insonorizzatissima!!! Tira il suo !!! non è cattiva cattiva!!! Sono abituato alla mia!!! Con il dcc in sport e una tavola!!!
                            Ciao ma la tua è rimappata?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Si si !!! Però cavolo che qualità sta GTI nuova!!!

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                ........ con quel che costa.................

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  A proposito di DCC...che voi sappiate le Golf prive del DCC , diciamo che, è come se fossero perennemente impostate su 'normal'?
                                  Qualcuno ha potuto testarlo sulla GTI VI (ovvio) e se ha notato grosse differenze tra chi lo montava e chi no?
                                  Lo considerate un optional irrinunciabile?

                                  Io non lo conosco e non avrei intenzione di montarlo sulla VII, ma a questo punto sono incuriosito.

                                  Anch'io opterei per i 19, ma questi in opzione non riesco a digerirli (almeno in foto).
                                  Spero che siano comunque già omologati per poi in un secondo momento trovare un'eventuale alternativa.
                                  Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                  (Matt Master, Top Gear)

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Proprio non la posso vedere con la striscia rossa sui fari...
                                    5 porte proprio non mi da la sensazione di golf... 3 porte forse forse..
                                    bocciata

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      A me la striscia rossa piace molto. Da l'idea di sportività con una continuità a tuttoil frontale davvero unica. Per la versione 5 porte invece proprio non le si addice. A mio parere il triangolino di vetro fisso nello sportello posteriore appesantisce molto la fiancata facendole perdere lo smalto di sportiva di razza a favore di una linea più sobria. Comunque è un'auto davvero bella e rifinita ottimamente. Provate a toccare le plastiche dei sedili e poi recatevi in audi e fate lo stesso su un a3 o q3. Per me quelle della Golf sono di gran lunga migliori. Non sono un fan accanito della Golf, non l'ho mai avuta, ma questa serie mi ha davvero colpito. ...Anche nel prezzo...ihihihi
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Non so da quando, ma sul sito VW Italia è disponibile il catalogo (alquanto stringato):

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
                                          A proposito di DCC...che voi sappiate le Golf prive del DCC , diciamo che, è come se fossero perennemente impostate su 'normal'?
                                          Qualcuno ha potuto testarlo sulla GTI VI (ovvio) e se ha notato grosse differenze tra chi lo montava e chi no?
                                          Lo considerate un optional irrinunciabile?

                                          Io non lo conosco e non avrei intenzione di montarlo sulla VII, ma a questo punto sono incuriosito.

                                          Anch'io opterei per i 19, ma questi in opzione non riesco a digerirli (almeno in foto).
                                          Spero che siano comunque già omologati per poi in un secondo momento trovare un'eventuale alternativa.
                                          Esatto quelle senza e come se fossero sempre su normal!!! La differenza si sente al passaggio da sport a confort!!! Se pensi di non modificare l assetto alla tua macchina Prendilo ma io mi sono "pentito" con quei soldi ci avrei preso un assetto a ghiera ecc!!! Però in fin dei conti ora con le molle dcc con 100 mila km va da ... anzi la differenza si sente ancora i più tra le varie regolazioni!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X