Alex la tua Performance quando arriva? La mia tra il 21 e il 24...ma la ritirero' il 27...il 25 ho Paul all'Arena di Verona
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Golf 7 GTI
Comprimi
X
-
Re: Nuova Golf 7 GTI
Alex la tua Performance quando arriva? La mia tra il 21 e il 24...ma la ritirero' il 27...il 25 ho Paul all'Arena di VeronaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Non lo so... Fino alla scorsa settimana il conce non aveva dati sicuri. Senza dubbio a questo punto la mia per fine mese non arriva... Spero in San Letta per l'IVA...
Ma se ti arriva tra il 21 e il 24, vuol dire che l'hanno già prodotta? Di solito ci vogliono 2-3 settimane dalla produzione per l'arrivo in conce.
Bhé, complimenti... l'hai ordinata una settimana dopo di me e ti arriva prima... protesto formalmente! Chissà qual è la "strategia" produttiva...
Che debba cambiare la firma? Arrivo mooooolto ....... con calma.......
Commenta
-
Ragazzi, ma qualcuno di voi ha provato come va il nuovo 2.0? Impressioni? Io dovrei riuscire a provare una performance la prossima settimana. Spero che questo propulsore mi regali belle emozioni sopratutto nella parte alta del contagiri. Il Tbi Alfa muore appena sfiorati i 5500 giri, cosi da farlo assomigliare più ad un turbo diesel che ad un turbo benzinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Con le strade che ci sono a Roma credo che i 19" siano quasi una follia!!!!da un punto di vista estetico possono essere anche migliori ma per tutto il resto i 18" sono perfetti!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di vedere Potenza!!Comunque io andrò controcorrente ma la striscia rossa che prosegue nel faro e uno spettacolo!!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Se pensiamo alle strade che abbiamo nel nostro bel paese anche con 17" sei a rischio,ormai non sono più buche ma pozzetti senza coperchio..Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioHo convinto il tipo a farmela provare!!! Insonorizzatissima!!! Tira il suo !!! non è cattiva cattiva!!! Sono abituato alla mia!!! Con il dcc in sport e una tavola!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A proposito di DCC...che voi sappiate le Golf prive del DCC , diciamo che, è come se fossero perennemente impostate su 'normal'?
Qualcuno ha potuto testarlo sulla GTI VI (ovvio) e se ha notato grosse differenze tra chi lo montava e chi no?
Lo considerate un optional irrinunciabile?
Io non lo conosco e non avrei intenzione di montarlo sulla VII, ma a questo punto sono incuriosito.
Anch'io opterei per i 19, ma questi in opzione non riesco a digerirli (almeno in foto).
Spero che siano comunque già omologati per poi in un secondo momento trovare un'eventuale alternativa.Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
(Matt Master, Top Gear)
Commenta
-
A me la striscia rossa piace molto. Da l'idea di sportività con una continuità a tuttoil frontale davvero unica. Per la versione 5 porte invece proprio non le si addice. A mio parere il triangolino di vetro fisso nello sportello posteriore appesantisce molto la fiancata facendole perdere lo smalto di sportiva di razza a favore di una linea più sobria. Comunque è un'auto davvero bella e rifinita ottimamente. Provate a toccare le plastiche dei sedili e poi recatevi in audi e fate lo stesso su un a3 o q3. Per me quelle della Golf sono di gran lunga migliori. Non sono un fan accanito della Golf, non l'ho mai avuta, ma questa serie mi ha davvero colpito. ...Anche nel prezzo...ihihihiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non so da quando, ma sul sito VW Italia è disponibile il catalogo (alquanto stringato):
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggioA proposito di DCC...che voi sappiate le Golf prive del DCC , diciamo che, è come se fossero perennemente impostate su 'normal'?
Qualcuno ha potuto testarlo sulla GTI VI (ovvio) e se ha notato grosse differenze tra chi lo montava e chi no?
Lo considerate un optional irrinunciabile?
Io non lo conosco e non avrei intenzione di montarlo sulla VII, ma a questo punto sono incuriosito.
Anch'io opterei per i 19, ma questi in opzione non riesco a digerirli (almeno in foto).
Spero che siano comunque già omologati per poi in un secondo momento trovare un'eventuale alternativa.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta