annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Certamente! Per le altre case è un accessorio perché non hanno investito mai nel cambio automatico. Sono anni indietro..... Non so se hai mai provato quelli alfa... Mica sono come quelli ferrari, eppure giocano in casa.
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Si è vero, ora che ci penso anche l'eurotax riporta i valori per normale e mod. dsg scusate l'incomprensione mia.
      Certo che se il dsg aumenta il valore dell'usato è anche vero che quest'ultimo porta diverse grane nella manutenzione... Ho letto con dispiacere di molti sul forum..

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Ragazzi cerchiamo di non divagare troppo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Ieri sera l'ho vista anche io dal concessionario qui a Potenza. A prima vista gli optionals che ho notato sono la vernice bianca da oltre 1.000 euro, cambio Dsg, fari xeno e led posteriori bruniti, pdc, cinque porte; lo schermo del navigatore mi è sembrato piccolo (rispetto all'rns 510) pertanto presumo sia quello base. Il tutto per quasi 39.000 euro .
          Impressione personale e , ripeto, personale:
          - linea rossa che si prolunga nei fari: inguardabile;
          - deflettore anteriore "stile 126": stonatissimo;
          - tappezzeria interna: troppo "old style";
          - luci specchietti di cortesia alogene: contrastano fortemente con le altre interne a led;
          - cerchio 18": bello;
          - volante MFL: molto bello.
          - prezzo: improponibile (indipendentemente dalle possibilità economiche).
          A voi le repliche......

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Concordo pienamente con te su tutto tranne sul volante che non mi piace molto

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Originariamente inviato da giokick Visualizza il messaggio
              Ieri sera l'ho vista anche io dal concessionario qui a Potenza. A prima vista gli optionals che ho notato sono la vernice bianca da oltre 1.000 euro, cambio Dsg, fari xeno e led posteriori bruniti, pdc, cinque porte; lo schermo del navigatore mi è sembrato piccolo (rispetto all'rns 510) pertanto presumo sia quello base. Il tutto per quasi 39.000 euro .
              Impressione personale e , ripeto, personale:
              - linea rossa che si prolunga nei fari: inguardabile;
              - deflettore anteriore "stile 126": stonatissimo;
              - tappezzeria interna: troppo "old style";
              - luci specchietti di cortesia alogene: contrastano fortemente con le altre interne a led;
              - cerchio 18": bello;
              - volante MFL: molto bello.
              - prezzo: improponibile (indipendentemente dalle possibilità economiche).
              A voi le repliche......
              fatto qualche foto per caso?

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Ma il mio giudizio sul volante è sempre in riferimento a quello delle normali golf 7 (che non si può guardare, sempre a mio gusto....)....come scrissi già tempo fa, forse le serie dispari delle golf non sono sempre fortunate.....

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Ragazzi io ho chiamato in vw italia (ad essere precisi sono loro ad avermi richiamato dopo la mia richiesta di info), e la perfomance DSG verrà presentata (e quindi ordinabile) a fine anno anche qui in Italia!
                  Speriamo in bene!!

                  p.s.
                  Chi me li presta 38.000 eurini?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    @ fras1989: no, mi dispiace andavo di fretta non ho avuto proprio il tempo di fare foto; se mi capita di ritornarci cercherò di farle. Ospite: se trovi qualcuno....fammi un fischio

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Ragazzi appena tornato a casa dal concessionario VW..era presente la nuova GTI alla modica cifra di 40200Euro..che dire la macchina era super infarcita di accessori aveva praticamente tutto..personalmente la trovo fantastica sia dentro che fuori l unica cosa che sinceramente mi ha lasciato un po perplesso e stato questo tanto decantato Oryx white da 1180Euro..bo sinceramente a mio avviso non ne vale la pena spendere tutti quei soldi per un colore..!!
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        L'Oryx white è orrendo, è da "truzzi" tanto quanto il vetro posteriore nero. In Germania ci hanno preso per dei veri "tamarri" qui in Italia. Hanno fornito alle concessionarie dell golf tutte uguali e particolarmente "da veri zauri" del quartiere. Dove è finita l'eleganza della GTI che qualcuno nei post sopra definiva l'auto dei benestanti e professionisti? Mi ricordo dei fior fiore di professionisti che compravano la GTI verde salvia metallizzato o blu notte metallizzato, magari con i cerchi Pirelli di serie sul 16v, oggi ci ritroviamo i Led e gli xeno a pagamento: i tedeschi hanno pensato che noi italiano siamo disposti a pagare l'impossibile per allestire e "tunizzare" le nostre macchine, ci hanno preso per dei "tuner" pronti a pagare qualsiasi cosa! Non è bello ma purtroppo è così...e in qualche modo ci casco anch'io. Peccato.

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Il Bianco era una volta in Volkswagen l'unico colore che non aveva costo aggiuntivo. Poi è arrivata la moda del bianco e ci si è ritrovati tutti a prenderlo anche se è diventato a pagamento e per di più il bianco onice, molto simile al pastello, ha un costo doppio dei metallizzati tradizionali. Io personalmente non prenderei mai un'auto bianca, nera o rossa, anche se talvolta mi sono capitate.

                          Puo' darsi che l'italica abitudine al set up, abbia portato a considerare la VW, di offrire come optional determinate caratteristiche della GTI, tanto sa che vengono poi ordinati comunque.
                          Comunque tutti i gusti son gusti.
                          sigpic qui una breve descrizione

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Ragazzi, ma secondo voi prendendola con i 19" e il DCC, il confort quando si va a passeggio come è? Dalle mie parti le strade non sono il massimo e non vorrei ritrovarmi con un'auto troppo rigida che spacchi la schiena.
                            I 19 li prenderei perchè mi piacciono molto, altrimenti anche i 18 mi vanno benissimo.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Ieri sono andato a vederla dal vivo, (per la terza volta), qui in Torino sono tutte bianche uguali, speravo di vederla di colori diverse.


                              p.s.
                              Ho fatto anche un preventivo, mi prudono le mani
                              "La mia GTI"

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Originariamente inviato da Queenplus Visualizza il messaggio
                                Ragazzi, ma secondo voi prendendola con i 19" e il DCC, il confort quando si va a passeggio come è? Dalle mie parti le strade non sono il massimo e non vorrei ritrovarmi con un'auto troppo rigida che spacchi la schiena.
                                I 19 li prenderei perchè mi piacciono molto, altrimenti anche i 18 mi vanno benissimo.
                                Se le strade non sono molto valide ti sconsiglio fortemente i 19", per evitare di spaccarli spesso. Già con i 18" sei a rischio. Poi vedi tu
                                sigpic qui una breve descrizione

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Strade buone in Italia non credo esistano i 19" originali non si spaccano.
                                  "La mia GTI"

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Non si spaccheranno ma si piegano alla prima buca di 10 cm di profondità presa in velocità. Purtroppo la spalla del pneumatico per i 19" è molto bassa. Ne so qualcosa di cerchioni cambiati a causa di buche. Per questo preferisco adeguarmi alla dimensione consigliata dalla casa costruttrice l'autovettura, e nel caso di più dimensioni scegliere un cerchione non troppo esasperato
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Continua la mia ricerca su colori alternativi ai 3 proprosti ufficialmente finora (rosso/bianco/nero).

                                      Un annuncio di vendita estero (un'altro) di una carbon...finalmente 3 porte:



                                      Io continuo a vederlo bello ma troppo scuro.

                                      Oggi anch'io, da dietro una vetrata, ho poturo vederla (bianca, 5 porte, 18 ecc.ecc.).
                                      Che dire...non vedo l'ora di poterla toccare con mano!

                                      Esposta di fianco alla GTI 7 c'era una cabrio Tungsten...diciamo che la percentuale verso questo colore continua a salire!
                                      In questo momento: 65% tungsten, 25% carbon, 5% limestone, 5% tornado (new entry serale!!!)
                                      Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                      (Matt Master, Top Gear)

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Effettivamente è un po scuro, sul configuratore sembra un pelo più chiaro.
                                        "La mia GTI"

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Vista anch'io al concessionario: GTI DSG, Onyx, 18", DCC, navi pro, mirror, vetri scuri, ecc...... € 40500!!!!!

                                          Bellissima, nulla da dire.

                                          Il colore mi ha lasciato perplesso... forse sotto il sole fa un altro effetto... ma non mi sembrava molto differente dal bianco pastello... buttare più di 1000 euro su quel colore non mi pare la scelta più azzeccata...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X