annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Test confronto tra la GTI, BMW 125i, Ford Focus ST, Mercedes A 250.
    Chi ha vinto? GTI, naturalmente.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   BMW-125i-Ford-Focus-ST-Mercedes-A-250-VW-Golf-GTI-Frontansicht-19-fotoshowImageNew-89542d65-6811.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.2 KB 
ID: 1230843
    sigpic

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   BMW-125i-Ford-Focus-ST-Mercedes-A-250-VW-Golf-GTI-Fahrt-19-fotoshowImageNew-9b02fd86-681178.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.1 KB 
ID: 1230844Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-Golf-GTI-Cockpit-Lenkrad-19-fotoshowImageNew-616f1458-681184.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 108.1 KB 
ID: 1230848Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-Golf-GTI-Mittelkonsole-19-fotoshowImageNew-5dc3cb3e-681188.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 111.8 KB 
ID: 1230857Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-Golf-GTI-Motor-19-fotoshowImageNew-5adc7b52-681193.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.7 KB 
ID: 1230858Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-Golf-GTI-Ruecksitz-Beinfreiheit-19-fotoshowImageNew-64974b77-681191.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 105.5 KB 
ID: 1230859Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-Golf-GTI-Seitenansicht-19-fotoshowImageNew-484b9c33-681183.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.3 KB 
ID: 1230860Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-Golf-GTI-Rad-Felge-19-fotoshowImageNew-433af4bb-681194.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.0 KB 
ID: 1230861Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-Golf-GTI-Display-Anzeige-19-fotoshowImageNew-df198e6b-681189.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.8 KB 
ID: 1230849Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-Golf-GTI-Fahrersitz-19-fotoshowImageNew-3bc83ac9-681190.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 48.1 KB 
ID: 1230850Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-Golf-GTI-Fahrmodus-19-fotoshowImageNew-d97fb85c-681187.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 70.7 KB 
ID: 1230851Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-Golf-GTI-Frontansicht-Slalom-19-fotoshowImageNew-f440a6b9-681181.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 66.1 KB 
ID: 1230852Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-Golf-GTI-Frontansicht-Slalom-19-fotoshowImageNew-fe400674-681180.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 63.3 KB 
ID: 1230853Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-Golf-GTI-Heckansicht-19-fotoshowImageNew-58420134-681182.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.9 KB 
ID: 1230854Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-Golf-GTI-Kofferraum-19-fotoshowImageNew-5ef8cc4c-681192.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.2 KB 
ID: 1230855Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-Golf-GTI-Kurvenfahrt-19-fotoshowImageNew-ddd28235-681179.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 81.6 KB 
ID: 1230856Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   BMW-125i-Ford-Focus-ST-Mercedes-A-250-VW-Golf-GTI-Garage-19-fotoshowImageNew-587686a3-681177.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.9 KB 
ID: 1230845Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   BMW-125i-Ford-Focus-ST-Mercedes-A-250-VW-Golf-GTI-Heckansicht-19-fotoshowImageNew-fbeefc9b-68119.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 81.5 KB 
ID: 1230846Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-Golf-GTI-Bordcomputer-Rundenzeit-19-fotoshowImageNew-9ece1467-681186.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.4 KB 
ID: 1230847
        sigpic

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
          da Rinaldi a Torino. e n'è una bianca appena arriva e già in vetrina.
          oltre 40.000 €.
          E che option ci avranno mai messo per superare i 40.000 euro (anche se di listino).?!
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Pensa che ho nel cruscotto della mia golf la configurazione di quell'auto, stampata su di un foglio da Rinaldi. Ci avevo fatto un pensiero ma mi hanno detto che non la danno via fino a settembre per averne almeno una da far vedere in concessionaria. Poi chissà, se non gli avessi chiesto il massimo sconto magari me l'avrebbero anche data. Rimane il fatto che quella se ben ricordo ha: bianco perlato, 5 porte, dsg, sospensioni elettroniche, navi grande, xeno davanti e led dietro, vetri oscurati, mirror pack, ruotino, PDC, e poi non mi ricordo. Comunque sembra sia una versione standard per questa presentazione (da quanto ho già letto su questo forum). Io avevo valutato che la GTI come piace a me sarebbe venuta 37000 euro, pertanto in ogni caso avevo abbandonato la possibilità di acquistare quella. Ma vista la crisi, il forte deprezzamento della mia (che ha un paio di mesi) forse sto ad aspettare almeno un anno, almeno i prezzi e gli sconti saranno più ragionevoli e la mia un po' meglio ammortizzata. Comunque sono ancora indeciso e sto aspettando alcuni preventivi, anche di una eventuale GTD. Trovo che però, al momento questo posizionamento di prezzo scelto da VW sia troppo alto e non curante del mercato e della crisi drammatica in Italia. Il costo degli xeno, il pagamento dei led dietro, 850 euro per 5 porte, e tanto altro, fanno sì che siamo al limite della decenza per una Golf. Già la mia è cara, ma queste GTI e GTD iniziano a perdere completamente il rapporto tra valore e moneta. Ma, chissà....certo che con tutte le auto che ti tirano dietro, andare a prendere la più cara che c'è in circolazione non mi sembra un affare da "volpi"...comunque...vedremo.

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Sarebbe interessante capire se con la versione che di fabbrica monta i 19 hanno preso degli accorgimenti rispetto all'assetto sportivo dei 18.
              Anche a livello di sterzo non posso credere che è la stessa identica cosa.
              Infine, anche se non amo troppo l'argento, mi pare che faccia risultare più visto e muscolari le feritoie dei fendi. Quella nera della prova è un classicone, ma vista da lontano mi sembra troppo la 6.

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Anche l'altro ragazzo che l'ha vista era bianca.
                Evidentemente le prime arriveranno così in tutta Italia.

                Mi aspetto però che almeno alla presentazione ufficiale (quandoooooo?!?) ci siano almeno 2 varianti di colore e una 'normale' più una 'performance'.

                Qualcuno di voi sà come NON avere quell'orribile accendisigari?
                Basta NON prendere lo 'smoke pack'?

                Io sono un fumatore incallito ma....

                1. NON si fuma mai in macchina!
                2. Quel coso che spunta sembra arrivato fresco fresco da una coreana fine anni 90.
                Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                (Matt Master, Top Gear)

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Figeto che testata giornalistica ha fatto la comparativa?
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Originariamente inviato da serto Visualizza il messaggio
                    Trovo che però, al momento questo posizionamento di prezzo scelto da VW sia troppo alto e non curante del mercato e della crisi drammatica in Italia. Il costo degli xeno, il pagamento dei led dietro, 850 euro per 5 porte, e tanto altro, fanno sì che siamo al limite della decenza per una Golf. Già la mia è cara, ma queste GTI e GTD iniziano a perdere completamente il rapporto tra valore e moneta. Ma, chissà....certo che con tutte le auto che ti tirano dietro, andare a prendere la più cara che c'è in circolazione non mi sembra un affare da "volpi"...comunque...vedremo.
                    Non condivido pienamente la tua riflessione.

                    Ad esempio...che VW non tenga conto della crisi italiana.

                    Se ne dovrebbe essere occupata o se ne occuperà VW Italia.
                    Dovranno loro, in caso in cui non vendessero, decidere eventualmente di applicare (ad esempio)
                    una scontistica maggiore.
                    Nel caso in cui VW Italia non godesse di questa autonomia VW Group ne pagherà le conseguenze.

                    Il GTI (o GTD) sono da sempre stati prodotti di nicchia.
                    Da quando è nata (GTI) è stata l'auto di riferimento per (passatemi il termine) giovani rampanti o professionisti (dottori - avvocati) che volevano un'auto compatta con prestazioni interessanti e
                    (nel caso dei giovani) uno status symbol oppure (nel caso dei meno giovani) una macchina non troppo appariscente che 'nascondeva' un qualcosa in più.

                    Questo non vuol dire che io condivida le scelte di VW.

                    Però è chiaro che hanno preso una direzione.
                    In Germania si è optato per una versione base molto scarna, per l'Italia (ad esempio) una già più completa (=prezzo più alto).

                    Ma maggiormente il tutto è evidenziato se ragioniamo con i modelli precedenti.
                    Cerchi da 18, bracciolo, volante multifunzione...ora di serie (=hanno fatto alzare il prezzo)

                    Si arriva poi (come avevo già detto sempre in questo post) al confronto obbligato, cioè,
                    che a parità di allestimento dal V modello al VII modello c'è stato un inceremento di circa il 6%.

                    Questo in 8 anni e 2 serie.

                    Un aumento accettabile (confrontato con il resto).

                    Forse il reale problema è che in questo paese gli stipendi non sono adeguati ai costi.
                    In 8 anni il mio stipendio non è aumentato quanto i costi fissi della vita (mangiare, benzina, bollette ecc.ecc.).

                    Poi se vogliamo dire che 1.600 euro per gli xeno, 850 euro per le 5 porte siano una barzelletta....
                    mi trovi decisamente d'accordo!!!
                    Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                    (Matt Master, Top Gear)

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Lorrrenz ec-ce-zio-na-le analisi +
                      Ovviamente perfettamente d'accordo
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Comunque a qualcosa si può rinunciare. Per esempio il bianco perlato, il navigatore (un tomtom costa 100 euro), il blutooth (un parrot costa meno di 100 euro), i cerchi da 19 pollici, gli interni in pelle. il lane Assist....
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Condivido al 100%. Ottima analisi.

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            La nuova Gti è veramente bella, nulla da dire.

                            Configurata secondo i miei gusti esce sui 36 mila e qualcosa.
                            Performance, 3p, rosso, sedili in pelle (i quadrettoni non li posso vedere per quanto abbiano il loro perchè), Xeno+led post, mirror pack, telecamera e vetri scuri.
                            Poi farei specchietti ed estrattore nero lucido oltre a montare i miei Assettogara che già ho

                            I 19" non li metterei per questioni prestazionali a vederli sembrano belli anche se a Ginevra la prima impressione era stata decisamente negativa.

                            Vero quanto è stato detto sul prezzo ma è anche vero che oggi ci si apetta qualcosa in più di serie su un'auto perchè le esigenze sono aumentate e tutte le auto a partire dalle utilitarie si stanno adeguando senza salire troppo di prezzo. Vedi Xeno sensori ecc, oggi siamo abituati a vederli di serie sui modelli top di gamma. Una Golf V te la compravi con meno di 30000 euro con qualche optional oggi si parte già da 31.
                            Il rischio è di vedere Gti che passano i 40000 e secondo me non ne vale la pena...a 42600 euro andrei di 6 cilindri Tp e 320 cavalli che esteticamente non mi piace ma a piacere di guida siamo su due livelli diversi (lo dò per scontato non avendo provato la nuova Gti)
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              IO la mia(tra poco) GTI Performance l'ho pagata scontata 32.300 euro..blue night..5 porte..interni in pelle....i 18 sono di serie...DITEMI SE AVETE CORAGGIO...SERVE ALTRO A QUESTA SPLENDIDA MACCHINA?
                              Se poi qualche bambino viziato vuole il navigatore..il tettuccio...i faretti libidinosi o altri giochetti inutili beh PAGHI IN SILENZIO
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Una GTI si compra più col cuore che con la ragione.
                                Detto questo, se non mi fosse stato fatto un ottimo sconto, se non avessi potuto detrarre un po' d'IVA e scaricare un po' le spese non l'avrei ordinata.
                                L'auto in genere è il peggior investimento possibile.
                                Ritengo che gli unici motivi razionali per cui uno debba cambiare auto siano maggiore sicurezza, o anzianità o poca affidabilità di quella precedente.
                                Tutto il resto è solo un capriccio.
                                O il cuore e la passione... come ho già detto.
                                Il mercato dirà se le scelte VW, al di là della crisi attuale, pagano.

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Si la golf GTI è essenzialmente passione. A livello estetica non è che poi differisca molto da una tdi da 105 CV higline. Le differenze sono nelle prestazioni, nel motore, per cui si può sorvolare sul resto.... se il budget è limitato.
                                  sigpic qui una breve descrizione

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente del forum e spero anche un prossimo possessore della GTI.
                                    Questa per me sarebbe la prima Volkswagen e siccome in famiglia abbiamo avuto altre auto sempre abbastanza potenti, la mia scelta è caduta irrinunciabilmente su questo modello.
                                    Ho iniziato a fare alcuni giri in concessionaria Vw e ieri ho finalmente potuto vedere dal vivo una GTI.
                                    Il Concessionario si trova a Perugia e possiede una GTI bianco perlato a circa 40.000 Euro.
                                    La macchina è davvero bella, pero' a vederla dal vivo ho avuto due enormi dubbi:
                                    Il primo riguarda il colore: Il Bianco Perlato all'ombra è risultato molto spento e quasi povero nella verniciatura con effetto di un satinato anziche' di un lucido. Al sole invece ha mostrato tutti i suoi riflessi madreperla con ovvia tendenza all'ingiallimento....
                                    Messo vicino al Pure White non mi ha fatto per nulla un bell'effetto....Ma questi sono gusti personali.
                                    Altro dubbio è la versione 5 porte su GTI.
                                    Secondo me le 5 porte le fanno perdere molta sportività a causa delle maniglie porta di generose dimensioni e dal triangolo del vetro posteriore fisso.
                                    Comunque facendo un preventivo per una GTI Performance colore Pure White, Xeno, DCC, cristalli oscurati, Fanali scuri, Key Access, Sensori ant. e post., Mirror Pack e Cerchi Santiago da 19" l'auto mi viene 36500 da scontare.
                                    Senza mercanteggiare di sconto mi fanno il 9%, ma in Audi per l'A3 mi hanno fatto il 10%, cosi tira a destra e a sinistra, sono riuscito ad avere un 10% sul GTI con messa su strada ed estensione della garanzia +3.
                                    Questo è solo l'inizio della ricerca al migliore trattamento, ed noltre la prossima settimana sono in lista per una prova su strada.
                                    Non voglio acquistare un'auto a scatola chiusa.
                                    Unica pecca che l'auto in prova ha il DSG e sullla Performance non si puo' avere....
                                    A detta del venditore Vw Italia non importera' mai la Performance con il DSG... Mahhhhh...
                                    Per il momento vi saluto e se avete da darmi qualche consiglio lo accetto molto volentieri.
                                    Grazie.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Purtroppo penso anch'io che la performance col DSG non la importeranno mai. Questo perché la GTI in Italia è vista come la macchina per il giovane rampante e non per l'anziano che decide di scegliere la Golf GTI invece di spender molto per una porsche. Gestire un quarto modello di GTI costa, ed evidentemente studi di marketing hanno visto che la performance verrebbe scelta quasi esclusivamente col cambio manuale.
                                      Questo è un peccato perché io personalmente avrei preferito la Performance se non altro per il dimensionamento maggiore dei dischi dei freni. Peccato quindi mi orienterò per il modello da 220 CV col DSG
                                      sigpic qui una breve descrizione

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        io credo che la scelta degli optional sia talmente soggettiva che non esiste un accessorio che deve esserci e uno che non deve esserci.
                                        ognuno di noi ha le proprie esigenze,gusti,sfizi da togliersi,esperienze passate,ecc...

                                        se devo dire un optional che veramente per svariate ragioni DEVE esserci in qualsiasi configurazione dico: BIXENO.
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Eh già, hai perfettamente ragione, pero' oltre all'impianto maggiorato dei freni una cosa che mi alletta moltissimo e l'autobloccante al differenziale che credimi quando si sale con le potenze o è presente, altrimnenti un autobloccante elettronico non riesce a gestire tutta la coppia che genera un'auto come questa.
                                          Avevo il q2 su 147 GTA e l'Elettronic Q2 su giulietta Q.V.: Due mondi totalmente opposti.
                                          La Giulietta faceva quello che poteva, la 147 era sui binari...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X