annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Molto bello quel grigio!
    Sì conosce il nome?
    credo che sia il tungsteno silver
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ca61f492_800_330.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.3 KB 
ID: 1229946
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Per il colore,sia per un vettura qualsiasi che ancor piu per un GTi andrebbe sempre tenuta in conto ,a mio parere, la maggior facilità di sporcarsi del bianco,specie e soprattutto nel periodo estivo,incredibile;muso tutto,cofano motore,para-urti,calotte specchietti,inizio tetto sopra para-brezza.....non pensavo mai,e forse avrei valutato anche un altro colore a saperlo prima.
      Solo chi ha una Golf bianca lo puo capire....quindi...ocio...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Tutti i colori chiari si sporcano! E tutti quelli scuri!
        ergo....

        Rimane il grigio....

        Ma che ragionamenti sono????

        Io l'unica macchina per la quale ho scelto il colore non in base a quale mi piacesse ma alla comodità è la 500A....mi piaceva nera ma 10 ore sotto il sole sarebbe stato improponibile, quindi la presi bianca....

        La passat....è tornata nera!
        ...

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
          Per il colore,sia per un vettura qualsiasi che ancor piu per un GTi andrebbe sempre tenuta in conto ,a mio parere, la maggior facilità di sporcarsi del bianco,specie e soprattutto nel periodo estivo,incredibile;muso tutto,cofano motore,para-urti,calotte specchietti,inizio tetto sopra para-brezza.....non pensavo mai,e forse avrei valutato anche un altro colore a saperlo prima.
          Solo chi ha una Golf bianca lo puo capire....quindi...ocio...
          La mia prima golf GTI nel 1982 era bianca, perché era l'unico colore che non aveva costo aggiuntivo. Certo d'estate camminando si sporcava con insetti e altro, ma la lavavo quasi quotidianamente. Per me la macchina sporca è come uscire con un vestito macchiato.
          Nera metallizata mi è capitata una sola volta una Audi A3 140 TDI DSG, tenuta i canonici sei mesi. Si sporcava già mentre l'asciugavo, vedendosi in controluce i granellini di polvere che si depositavano sopra.
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Giusto per ricollegarmi a quanto detto da qualcuno prima della CLA, l'ho provata oggi (220 CDI con il doppia frizione 7 marce) e a livello di assetto/tenuta è migliore della mia GTI VI. Già che c'ero ho fatto un preventivo per la Classe A 250 4matic automatica e come prezzi sono sui livelli della configurazione che ho fatto sulla nuova GTI, con la differenza che la Classe A è integrale e meglio equipaggiata...

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
              Cosa dite può essere il 'suo' colore?
              Oppure secondo voi c'è il rischio che i dettagli neri vengano 'mimetizzati'?

              http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs
              E' il colore migliore anche perchè credo sarà possibile metterlo solo su GTI e GTD distinguendola così dalla massa! A me piace da matti sto colore!! E' il top in assoluto!

              Io ho una Highline con cerchi da 17" Madrid ma i Santiago della GTI da 225/35/19 mi piacciono da morire!!! Quello che mi preoccupa è come starebbero a livello di assetto! La highline è a -1,5cm e la GTI credo a -2cm quindi non dovrebbe esserci una differenza abissale!
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Sul colore ... è gusto del tutto personale. Divertente l'annuncio di vendita... a prezzo superiore di quello del listino.... A chi sperano di venderla?
                sigpic qui una breve descrizione

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Riguardo al colore io penso che tra nero e bianco le rotture per lo sporco si equivalgono... indubbiamente grigio metallizzato dà più relax sotto questo aspetto...
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Trovati alcuni scatti, non di gran qualità, in 'argento riflesso'.




                    Più guardo i cerchi e più stò arrivando alla conclusione che i 18 siano più 'armoniosi'.

                    Però penso anche che...finchè non ne avrò davanti una con i 18 e l'altra con i 19 non arriverò ad una soluzione...bel dilemma!
                    Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                    (Matt Master, Top Gear)

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Carbon, solo per il fatto che lo puoi avere solo su GTI (e immagino in futuro su GTD)...


                      Ah... il prossimo che parla di classe A in questo topic lo banno!

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        In effetti il discorso 'esclusività' potrebbe avere la sua valenza...
                        soprattutto ora che con la VII anche il Rosso Tornado non è più una prerogativa della sola GTI (GTD)
                        risulterebbe proprio un ulteriore segno distintivo.

                        Però gli swirl....
                        ;-)
                        Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                        (Matt Master, Top Gear)

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                          Riguardo al colore io penso che tra nero e bianco le rotture per lo sporco si equivalgono... indubbiamente grigio metallizzato dà più relax sotto questo aspetto...
                          Se però il bianco lo inceri seriamente, dura di più del nero.....se si posa un pò di polvere sul nero lo vedi immediatamente(e cioè 20 minuti dopo il lavaggio se si è fortunati)...mentre sul bianco no...

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Questa nuova Gti non s'ha da fare !!
                            I consumi dicono minori, ma sarà vero?
                            aspettiamo qualcuno che la compri poi giudichiamo :P
                            la striscia rossa anteriore comunque non si puó guardare...
                            a me non piace ne questa ne tantomeno la golf 7.

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Gusti
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Sisi ovvio :-)

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  visto che tutti iniziano a postare foto di GTI presenti nei vari concessionari ormai farò un salto anche io a vederla dal vivo!!!
                                  mi avete messo voglia!!!

                                  oltre a questo sarebbe perfetto vedere a confronto il bianco lucido e quello perlato...sarebbe chiedere troppo!!!ahahhahaha

                                  sui gusti...devo dire che gli interni a mio modo di vedere sono S P A Z I A L I...nettamente più belli che su mk5 e/o mk6.
                                  mentre sull'esterno mi aspettavo qualcosa di più.
                                  primo perchè la mk7 è spigolosa e le linee morbide della mk6 mi piacevano fin da subito.
                                  secondo perchè il triangolino di vetro è inguardabile...c'è poco da discutere su questo fatto!!!!
                                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Il problema che gli annunci postati sono di concessionari all'estero.
                                    Il mio tedesco e quello di Figeto austriaco.
                                    Solo un utente per ora l'ha vista in conce italiano.

                                    Insomma tante foto da internet, fantasie....

                                    A me non hanno ancora chiamato (promessa
                                    appena arrivava in conce) ma non mi fido più...
                                    Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                    (Matt Master, Top Gear)

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      nono già in 2/3 concessionari italiani è presente...io infatti escludevo quelle più vecchie che sono DE.
                                      provo a fare qualche telefonata e poi vi dico.
                                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        da Rinaldi a Torino. e n'è una bianca appena arriva e già in vetrina.
                                        oltre 40.000 €.
                                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                        Team Gloss

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          ...ho letto che il turbo è integrato nel blocco motore e quindi raffreddato dal liquido dello stesso....e questo dovrebbe andare a favore dei consumi

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X