annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Ok, però questa volta vorrei rimanere su una tonalità del grigio.

    Quasi scartato al 100% l'argento riflesso rimangono in lizza gli altri 3.

    Attualmente la classifica è:

    1. tungsten (60%)
    2. carbon (35%)
    3. limestone( 5%)
    Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
    (Matt Master, Top Gear)

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
      Cosa dite può essere il 'suo' colore?
      Oppure secondo voi c'è il rischio che i dettagli neri vengano 'mimetizzati'?

      http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs
      Bella è bella ma se proprio vuoi un colore scuro allora vai di nero perla! Se invece vuoi un chiaro allora il mio consiglio è Oryx White!
      Se invece devi prendere una qualsiasi Golf 7 che non sia la GTI ti direi Tungsten Silver...colore molto fine e non inflazionato come l'argento o il bianco.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Carino il link . Quante gliene compriamo?
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Ospite ti dirò...

          Bianca, come vedi dalla foto, ho la GTI V.
          Nero perla ho avuto l'Audi A3.
          Blu ho avuto un'altra Golf.

          Quindi li ho esclusi.

          Rossa, la GTI V 'tornado' era fantastica, non lo trovo azzeccato per questa VII.
          Semplicemente perchè tutti i dettagli rossi diventerebbero invisibili (o quasi).

          Per questo dicevo che vorrei scegliere tra tonalità di grigio.

          Comunque questa VII è proprio ben riuscita (GTI o HL che sia)...
          si capisce anche dal fatto che ogni colore le dona (=linea azzeccata).
          Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
          (Matt Master, Top Gear)

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Bellissimo quel colore Lorrrenz!

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              La gti va Rossa! Buahha

              Gs4 35 edition

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Raga ma parliamone costa come una Mercedes CLA premium 2.2cdi andatela a vedere...




                Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
                  Cosa dite può essere il 'suo' colore?
                  Oppure secondo voi c'è il rischio che i dettagli neri vengano 'mimetizzati'?

                  http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs
                  Beh,sicuramente col nero "copri" tutto,quali sarebbero i dettagli che col rosso diventano invisibili????




                  Poi al Worth c'erano anche questi 2 colori che non sono malvagi......

                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Walter De Silva il genio italiano che da molti anni disegna Audi e Volk dice: " La settima generazione della Golf e' un vero gioiello di design senza tempo".
                    Per carita' l'ha disegnata e creata lui..ma come non essere d'accordo..e' semplicemente uno spettacolo!!!!!!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      io di rosso non prenderei nemmeno una ferrari....ahahhahaha ma è una questione di gusti ovviamente!!!!!

                      il nero è sempre valido.diciamo che però dopo 2 auto nere ormai mi ha stufato.
                      io voto il bianco oppure una bella tonalità di grigio come era se non sbaglio lo united su golf mk5...
                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        allora carbon!
                        sul gti ci va un colore sportivo..che il tungsteno non e!

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          mi piacerebbe vedere dal vivo il bianco metallizzato.

                          secondo me si gode assai!
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            perlato comunque fidati....a fianco del pastello e tutt altra cosa!

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Io opterei per il Carbon
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Il bianco pastello lo lascio ai furgoncini da lavoro quello perlato che costa il doppio rispetto tutti gli altri colori è un altro discoso..
                                Nero perla,oppure carbon,con le tonalità scure si vedo meglio i lineamenti della GTI e gli swirl
                                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                  Beh,sicuramente col nero "copri" tutto,quali sarebbero i dettagli che col rosso diventano invisibili????

                                  [ATTACH=CONFIG]94916[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]94917[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]94918[/ATTACH]


                                  Poi al Worth c'erano anche questi 2 colori che non sono malvagi......

                                  [ATTACH=CONFIG]94919[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]94920[/ATTACH]
                                  Molto bello quel grigio!
                                  Sì conosce il nome?

                                  Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
                                    Ok, però questa volta vorrei rimanere su una tonalità del grigio.

                                    Quasi scartato al 100% l'argento riflesso rimangono in lizza gli altri 3.

                                    Attualmente la classifica è:

                                    1. tungsten (60%)
                                    2. carbon (35%)
                                    3. limestone( 5%)
                                    Io preferisco il carbon, è più particolare come grigio, e sulla GTI 6 stava davvero bene!

                                    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Bene vedo che il carbon riscuote un discreto successo.
                                      Effettivamente anche a me piace.
                                      La percentuale (35%) è frutto del terrore di ricadere in un colore 'impossibile'
                                      (visto le esperienze passate bianco/nero/blu).

                                      Il tugsten mi fà sentire un pò più rilassato :-)

                                      Peccato che non ci sia più il grigio medio utilizzato fino alla VI (united), sarebbe stato perfetto!

                                      mau65 per quanto riguarda il rosso...
                                      intendevo che alcuni dettagli non risalterebbero al punto giusto
                                      vedi scritta gti rossa frecce sulle fiancate e la linea del frontale anch'essa meno evidenziata.
                                      Il termine 'invisibili' che avevo usato in precedenza effettivamente non rendeva l'idea corretta del concetto.
                                      Ovviamente il mio dubbio è sui colori disponibili atttualmente e gli altri 2 colori postati
                                      (il grigio ottimo) sono solo ipotetici.

                                      Ospite"Raga ma parliamone costa come una Mercedes CLA premium 2.2cdi andatela a vedere..."
                                      detto sinceramente può costare anche la metà ma non mi interessa.
                                      Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                      (Matt Master, Top Gear)

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Lorrrenz
                                        Se vai di GTI, al netto dei colori che non vuoi più vedere, ti consiglio nell'ordine Carbon Grey e Limestone Grey...però cavoli, vero che bianca già ce l'hai ma Oryx deve essere un qualcosa di spettacolare, dato che a seconda della luce emana riflessi differenti tra i quali quello dorato...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                                          oggi è stato aggiornato il listino della GTI...ora è ordinabile anche la GTD.

                                          per il resto tutto come prima se non che come avevo largamente anticipato ora è disponibile anche il DYNAUDIO.
                                          Sarebbe giusto e ragionevole che estendessero tale opzione anche alle altre versioni meno pepate!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X