annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
    ottimo...in pratica ti hanno fatto il 10,5% di sconto.
    Non sarebbe corretto calcolare lo sconto anche su IVA e IPT. A spanne lo sconto senza queste è del 13% circa. Se lo si fa sul prezzo esclusa IVA, IPT e messa su strada (che è come lo fa il concessionario con il software preventivazioni VW) lo sconto è (a spanne) del 13,7% circa.

    Ospite:
    - rientri tra i grandi acquirenti?
    - quando l'hai ordinata?

    P.S. A me hanno fatto uno sconto quasi equivalente (4.058) e rientro nei grandi acquirenti.

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Ospite Come si fa a rientrare nei grandi acquirenti?
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Ci sono varie categorie, ne so solo alcune:
        - disabili (L. 104);
        - ditte/società (in tal caso bisogna avere intestate 3 auto del gruppo VW);
        - liberi professionisti e commercianti (con P.IVA);

        Altro non so. Io rientro nell'ultima categoria sopra indicata.

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Ospite la seconda e la terza categoria da te menzionate sono molto simili
          ma nella terza categoria bisogna avere sempre 3 macchine VW intestate?
          The White club n°268 Socio n° 47

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Se ti chiami fiat sei un grande acquirente
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Io sapevo che per rientrare nei grandi acquirenti basta possedere la p. IVA ed avere intestate almeno 3 macchine da più di 6 mesi
              La mia GTI sigpic

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
                la seconda e la terza categoria da te menzionate sono molto simili
                seconda: srl, spa, coop, snc, ...
                terza: avvocati, architetti, ingegneri, commercianti, ... titolari di P.IVA (macchina da fatturare)


                Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
                nella terza categoria bisogna avere sempre 3 macchine VW intestate?
                No. Quanti professionisti possono permettersi 3 auto???

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Beh se non fossero in contemporanea allora sarei alla 3a golf
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Originariamente inviato da alexx Visualizza il messaggio
                    Non sarebbe corretto calcolare lo sconto anche su IVA e IPT. A spanne lo sconto senza queste è del 13% circa. Se lo si fa sul prezzo esclusa IVA, IPT e messa su strada (che è come lo fa il concessionario con il software preventivazioni VW) lo sconto è (a spanne) del 13,7% circa.

                    @Keith Richards:
                    - rientri tra i grandi acquirenti?
                    - quando l'hai ordinata?

                    P.S. A me hanno fatto uno sconto quasi equivalente (4.058) e rientro nei grandi acquirenti.
                    No non rientro tra i grandi acquirenti..pero' ci conoscono da anni perche' mia madre gli ha comprato 1 audi a3 e io gli ho sempre portato l'audi a4 per i tagliandi
                    La GTI Performance e' stata ordinata il 7 maggio e la consegna e' prevista tra il 25 e il 27 Giugno...diciamo che per la consegna rientro nei grandi raccomandati
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      alexx guarda che lo sconto te lo fanno sul totale compreso di iva!!!!!
                      lo so bene perchè lavoravo in audi!!!!

                      i prezzi netti li usavamo solo quando dovevamo applicare l'iva agevolata del 4% per la legge 101 della invalidità al 100%!!!
                      ribadisco che lo sconto che gli hanno fatto è di circa il 10% (abbondante)
                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Riddick20 Ospite che non è niente male come sconto
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Bhé.... allora ti hanno trattato veramente benissimo.
                          Io l'ho ordinata il 3 maggio (prima proprio non potevo...).
                          Spero che rispettino i tempi (anch'io fine giugno), se non altro per l'IVA... non mi va di buttare i soldi...
                          Ci terremo aggiornati.
                          Complimenti per l'acquisto!

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Mha...io se decidessi di configurarla come la mia attuale verrebbe cira 2.000 euro in più.
                            PERO' parliamo di 7 anni dopo e 2 serie dopo....

                            Non che ne sia contento o che cerchi di difendere VW (anzi!) ma non mi sembra poi così oscena come cosa.

                            Parliamo del 6% circa di rincaro.

                            Ovviamente se guardiamo il prezzo del pane o del sapone suppongo che in questi anni sia aumentato anche di più (purtroppo) peccato però che il pane sia sempre lo stesso (o peggio) ed
                            il sapone prima fatto in Italia ora sia prodotto in uno scantinato di Mumbai...
                            Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                            (Matt Master, Top Gear)

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              i commercianti con p.iva possono essere anche società
                              The White club n°268 Socio n° 47

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                Si con permuta sei sui 10 sulle normali

                                Io ti dico che l'ho fatto simile a quello che ho ora aggiungendo il navi quindi dsg, 5 porte, xeno, led, sensori ecc.

                                OT sabato che son andato fuori a cena con il mio compare che ha un'officina per sfizio ha sentito per lavoro la Mercedes e a lui gli farebbero un 35% di sconto su qualsiasi Mercedes anche sul CLA e non parlo di pronta consegna


                                ehhe pure a me viene sui 37 e spingi e gli manca i 1800 di dsg (per al futura performance dgs) e poi il dynaudio che bohh non si sa il costo diciamo na bella zuppa...

                                son obbiettivo nel dire che gli aumenti ci sono stati.....le novità tecniche introdotte sono state notevoli......il prezzo diciamo era abbastanza scontato partisse da una base alta e che gli optional costassero....ovvio che una performance se a uno non gli frega di gingillate ma alla sostanza va già benissimo di serie però ovviamente su un auto del genere un minimo lo si mette per forza......forse qualcosina in più di serie potevano metterla....

                                lo sconto a Keith Richards è stato molto buono cavoli


                                p.s. risposta all'ot di @IceMatrix scusate ma non mi tengo......maaaaa quello sconto glielo fanno anche sulla classe A AMG ????
                                GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  oggi è stato aggiornato il listino della GTI...ora è ordinabile anche la GTD.

                                  per il resto tutto come prima se non che come avevo largamente anticipato ora è disponibile anche il DYNAUDIO.
                                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Il bello è che sul configuratore tedesco adesso non compare più la GTI da 220 ma solo quella da 230, con cambio manuale e automatico. Che venga estromessa dal listino?

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Perché da noi non è possibile averla di questo colore?
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   8e0c0aa3_800_330.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 138.3 KB 
ID: 1229927


                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Errata corrige . No non l'hanno estromessa dal listino. Hanno proprio due sezioni diverse del configuratore
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Tutte le volte che vedo un giallo abbinato alla gti penso a Andrepfff chissà perché
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Cosa dite può essere il 'suo' colore?
                                        Oppure secondo voi c'è il rischio che i dettagli neri vengano 'mimetizzati'?

                                        Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                        (Matt Master, Top Gear)

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Meglio rossa

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X