annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Ragazzi cavolo preventivino niente di che e mi viene 36.500,00 euro ma siamo di fuori?
    Ma come si fa a comprare una GTI 7?
    Mi sa che mi tengo la 6 e comincio a fare qualche modifichina a quella!
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Io per sfizio ho provato e son arrivato sui 40 e non ho messo i sedili in pelle...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        IceMatrix mi sono tenuto basso di proposito pensando ad una configurazione realistica...
        La domanda è... il gtd costa un paio di mila d'euro più cara del gti... ma quanto viene allora? base di partenza 34000 in versione dsg??? più di una A3?
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Anche io ho fatto un preventivo della "base" con DSG e sono arrivato a 40000€ (senza pelle e senza navi). Quando uscirà la performance DSG si supereranno tranquillamente i 40...Veramente troppo per una golf! A quel prezzo (mi è venuta sui 43000€) mi prendo una A3 sportback s-tronic quattro...

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            A quelle cifre vado di A4 SW...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              i miei preventivi si aggirano tutti sui 36-37....con:

              gti performance,xeno,19,discovery pro e qualche cagatina....mi sai che voi ci mettete tutto quello che è a listino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ragazzi ribadisco che prendere la pelle è l'inculata più grande che si possa fare...mettetela dopo!!!!!!!
              comunque concordo nel dire che mettendo qualche optional si sale veramente di brutto.
              sapete già che scontistiche ci sono per la golf 7?
              parlo di situazione standard senza permuta usato.si arriva al 8-10%???
              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Si con permuta sei sui 10 sulle normali

                Io ti dico che l'ho fatto simile a quello che ho ora aggiungendo il navi quindi dsg, 5 porte, xeno, led, sensori ecc.

                OT sabato che son andato fuori a cena con il mio compare che ha un'officina per sfizio ha sentito per lavoro la Mercedes e a lui gli farebbero un 35% di sconto su qualsiasi Mercedes anche sul CLA e non parlo di pronta consegna
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  gli sconti mercedes non sono paragonabili con quelli vw/audi.
                  tralasciando il fatto che il tuo collega possa avere delle agevolazioni,parlo di una persona comune che compra un'auto!
                  in questi anni dove mercedes ha perso fette di mercato a favore di audi le scontistiche che applicano sono veramente notevoli.
                  questo accadeva anche quando vendevo audi e molti clienti giustamente marcavano questo fatto.
                  purtroppo audi in questo momento non ha bisogno di sconti particolari per vendere...mercedes si se non vuole perdere ulteriori numeri e quindi gli sconti maggiori derivano da questo.

                  finish ot!!!

                  se un gti 7 senza permuta me lo fanno con il 10% di sconto non è male!
                  nel caso è quallo a cui punto...
                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                    i miei preventivi si aggirano tutti sui 36-37....con:

                    gti performance,xeno,19,discovery pro e qualche cagatina....mi sai che voi ci mettete tutto quello che è a listino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    ragazzi ribadisco che prendere la pelle è l'inculata più grande che si possa fare...mettetela dopo!!!!!!!
                    comunque concordo nel dire che mettendo qualche optional si sale veramente di brutto.
                    sapete già che scontistiche ci sono per la golf 7?
                    parlo di situazione standard senza permuta usato.si arriva al 8-10%???
                    Macché...
                    Avevo preso la GTI normale con dsg + colore blu + 5 porte + xeno + cristalli oscurati + led posteriori + pack specchietti + sensori di posteggio nient'altro

                    - - - Aggiornato - - -
                    IceMatrix anche ad un mio amico gli hanno fatto un bel prezzo per la Classe A nuova
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Ehhe ragazzi per farla "bene" c'è ne vogliono e della mia me ne daranno 11/12 ogni 2 mesi cala!!!

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        ciao volevo chiederti come faccio ad entrare nel forum ed fare delle domande grazie
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Sei già sul forum e scrivi che domanda è scusa
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Io ho ordinato una GTI Performance Blue Night 5 porte interni in pelle prezzo finale 32.500 euro consegna prevista 25/27 Giugno...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Ospite potresti essere più preciso con gli optional e sconto?
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                nei miei preventivi non ho mai messo:

                                5 porte,dsg,sensori parcheggio e vernice metallizzata...probabilmente sto più basso per questo.

                                chi ha un usato se vuole avere il "guadagno" maggiore se lo deve smazzare da solo...io ho sempre fatto così è in effetti ci ho sempre guadagnato parecchio piuttosto che darlo dentro in concessionaria.
                                certo non si vende dall'oggi al domani...ma con un pò di pazienza in qualche mese ci si riesce!
                                si anche io sono curioso per lo sconto keith!con o senza usato?
                                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  mi pare basso il prezzo
                                  The White club n°268 Socio n° 47

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Harmand_GTI basso? sottoterra direi
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Gli optional sono le 5 porte,la pelle e antifurto volumetrico...il tutto senza usato....

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Ho dimenticato blue night

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Io vivo tra Roma e Jesi e quindi mi sono fatto fare 1 preventivo a Roma e 1 preventivo a Jesi..vediamo se indovinate chi ha vinto!!!

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Regalo per i piu' pignoli:

                                      Listino 31.150
                                      Blue N. 590
                                      5 Porte 850
                                      Pelle 2.042
                                      Ant.vol. 309
                                      Extra Time 328
                                      IPT 771
                                      Totale 36.040
                                      Sconto 3740
                                      Prezzo chiavi in mano 32.300 Euro
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        ottimo...in pratica ti hanno fatto il 10,5% di sconto.
                                        buono a sapersi.queste informazioni aiutano.
                                        io dico jesi!

                                        cavolo...non mi ricordavo l'IPT così alto!!!!!!!
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                          @Harmand_GTI basso? sottoterra direi
                                          infatti...la mia di listino nel 2011 è costata 34.514,00 compreso mss e ipt
                                          The White club n°268 Socio n° 47

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X