annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Golf 7 GTI
Comprimi
X
-
-
Re: Nuova Golf 7 GTI
Solo per segnalare che il configuratore italiano funziona abbastanza bene: sono state inserite le immagini e gli optional sono selezionabili. C'è ancora qualcosa da mettere a posto... non fa il totale...
Per i fari anteriori, in effetti non si capisce. Non sono rappresentati quelli della golf normale, sempre e solo quelli xeno. La differenza si nota solo sulla mancanza del lavafari. Mi sa che bisogna attendere il catalogo... certo che a distanza di quasi un mese dal lancio.... potevano sforzarsi un po' di più!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pasquitos80 Visualizza il messaggioMa i fari anteriori non Xenon come sono ??? Sul configuratore fa vedere come immagine quelli con lo Xenon anche non selezionando l'optional! Vorrei capire se i fari normali della gti hanno lo stesso design degli Xenon ??? Chi sa rispondere a questa domanda?
sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Il costo della gti si è alzato come inflazione in italia ,sono troppo esagerati che una golf gti arriva a questi prezzi
poi i sedili si posso scegliere o a tavoglia da tavola per mangiare , oppure sedili in pelle 2100 euro in piu
ma non potevano mettere anche tessuto piu con qualità? come sulla golf normale che e molto graziosa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Bhè, sedili a "tovaglia da tavola da mangiare" mi sembra un pò una minc-hiata.
Sicuramente sarà un tuo giudizio/opinione, ma secondo me lo scozzese che ha solo il GTI è qualcosa di fine e storico che solo il marchio stesso può eguagliare.
Per dire, insomma.sigpic
Commenta
-
I sedili scozzesi sono un classico che si tirano dietro dalla prima versione,idem la pallina del cambio,anche se dal mio punto di vista non si possono guardare,il bello è che l'alcantara come optional se la fanno pagare bene,mentre sulla golf normale HL è di serie..,cio' nonostante la trama scozzese rimane (alcantara attorno non nella seduta)
se si vuole il sedile nero c'è solo la pelle,ma li parte una discreta bolletta..
Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
@ diego1900.
Povera lingua italiana....
Comunque... la trama scozzese è una cosa che potrebbero tranquillamente abbandonare: credo che nessuno ne sentirebbe la mancanza.
Ritengo che i sedili migliori siano ancora quelli in tessuto (se di buona qualità). L'alcantara si rovina facilmente e alla lunga diventa orribile, la pelle (oltre a rovinarsi anch'essa) d'estate diventa infuocata e d'inverno resta ghiacciata... e allora si rendono necessari un sacco di altri marchingegni (sedili riscaldati, ventilazione attiva, ecc.) che ingombrano e appesantiscono.
Dei bei Recaro in opzione (anche non estremi), sulla performance almeno, ci vorrebbero proprio.
Commenta
-
Mi dispiace per te per me non è una *******.... e un mio punto di vista con quello che costa la golf gti ci dovrebbero essere diverse tipologie di scelta del struttura del sedile in tessuto!!! poi anche il cambio a forma di palllina e orrenda !!! ovviamente è il mio punto di vista
saluti a tutti
scusami alex per come ho scritto!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
per quanto riguarda i sedili io la vedo così:
lo scozzese effettivmente non è il massimo...però quello,la riga rossa e il pomello a palla da golf sono dei simboli ormai storici per il GTI e quindi è anche giusto che ci siano.
rimango sempre dell'idea che se uno vuole qualcosa in più e di unico si prende i sedili in stoffa scozzese traduzionale e poi quando si ha voglia si fanno pellare compresi di fianchetti portiere,cuffia cambio,freno a mano,etc...con i colori e tipo di pelle che uno preferisce.
si spende meno che prenderli in pelle originali vw e si ha qualcosa di qualità e unico!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta