annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    credo che il configuratore di volkswagen.it sia quasi deceduto....ahahahhahaha
    è fuori servizio da ormai 2 settimane!!!
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      eheheh lo credo anch'io tutti i configuratori europei funzioano e hanno in molti anche la performance dsg l'unico è l'italiano che oltre a non funzionare ovviamente la dsg performance a fine anno e sicuramente mancheranno magari optional che in realtà esistono


      intanto su autoscout italia benchè la presentazione sia a giugno già in vendita pronta consegna di cui molte d'importazione.....anche perchè la perform dsg qua non ci sarà subito




      in particolare questa me gusta parecchio

      GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Si infatti, è una vergogna che il configuratore del sito di VW Italia sia fuori uso per tutto questo tempo....
        per ora dovremo accontentarci di questo per chi non lo avesse già visto:



        Ad ogni modo, quando il configuratore funzionava oppure su quello tedesco o di qualsiasi altro paese, avete fatto caso che non si possono abbinare i cerchi del 19'' con il tettuccio apribile? Mi sono sempre chiesto il motivo di questa cosa...mi piacerebbe capire se sia una scelta prettamente estetica oppure tecnica, del tipo che essendo l'auto più rigida il tettuccio sarebbe sottoposto a sollecitazioni più forti e quindi soggetto a possibile rottura...mah!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Se n'è già parlato e il motivo sembrerebbe fosse proprio per il discorso della poca rigidità/sicurezza in generale
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            esattamente,è come dice ice.
            e per l'ennesima volta ribadisco che anche su mk6 non si potevano abbinare 5porte+19"+tettuccio.

            ora per mk7 tettuccio+19"...però il tettuccio prima era piccolino...ora panoramico!
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Provetta della nuova GTI su top gear... Penso sia la versione tradotta da top gear UK perché dice che gli xeno saranno di serie


              Sent by GTIphone
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206020808-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.9 KB 
ID: 1229758Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206020813-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 178.1 KB 
ID: 1229759Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206020816-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 217.3 KB 
ID: 1229760Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206020828-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 248.2 KB 
ID: 1229761Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206020831-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.2 KB 
ID: 1229762Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206020834-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 194.5 KB 
ID: 1229763Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206020835-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 137.0 KB 
ID: 1229764Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206020839-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 232.8 KB 
ID: 1229765Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206020842-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 146.5 KB 
ID: 1229766Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206020861-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.2 KB 
ID: 1229767Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206020862-w988.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 70.2 KB 
ID: 1229768Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206020863-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.7 KB 
ID: 1229769Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206020864-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.2 KB 
ID: 1229770Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206020865-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.8 KB 
ID: 1229771

                - - - Aggiornato - - -

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gti-tungsten-silver2-1687692718734145318.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.3 KB 
ID: 1229772Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gti-tungsten-silver3-9223217853482806616.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.0 KB 
ID: 1229773Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gti-tungsten-silver4-5939999024626239664.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 75.0 KB 
ID: 1229774Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gti-tungsten-silver5-1306939064676152466.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.1 KB 
ID: 1229775Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gti-tungsten-silver6-6605086979093831201.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.8 KB 
ID: 1229776Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gti-tungsten-siver1-4361654743886506336.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.2 KB 
ID: 1229777
                sigpic

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Bella cattiva..però preferivo i poggiatesta anteriori protesi verso il basso, quasi a volersi integrare negli schienali, di MkV e MkVI

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Grande Figeto! Foto spettacolari...con i cerchi del 19'' è proprio bella! Quasi quasi sarei disposto a rinunciare al tettuccio elettrico...sempre che mi decida di prenderla.
                    Vedremo...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Figeto bravissimo!!!!!!
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Bellissima com è come sound??? Uguale alla mk6???

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Per farti un'idea guarda questo video e ti consiglio di mettere le cuffie se vuoi sentire bene il sound...

                          [video=youtube;T8MgOTbwUis]http://www.youtube.com/watch?v=T8MgOTbwUis[/video]

                          Ad ogni modo, secondo me, il sound è simile alla GTI VI...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Concordo con @mura per i poggiatesta...questi sedili assomigliano di più a quelli Audi.

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Grazie Figeto!

                              Per quella grigia, ci fidiamo al 100% che sia nella tonalità tungsten silver?

                              Me lo auguro perchè mi piace parecchio e rispecchia (questa volta) la mia idea 'argentata' di GTI...

                              PS. Lo schermo del mio PC non è molto realistico....
                              Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                              (Matt Master, Top Gear)

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Originariamente inviato da mura Visualizza il messaggio
                                Bella cattiva..però preferivo i poggiatesta anteriori protesi verso il basso, quasi a volersi integrare negli schienali, di MkV e MkVI
                                Concordo in pieno, sembrano quelli della Fiat 500

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
                                  Grazie Figeto!

                                  Per quella grigia, ci fidiamo al 100% che sia nella tonalità tungsten silver?

                                  Me lo auguro perchè mi piace parecchio e rispecchia (questa volta) la mia idea 'argentata' di GTI...

                                  PS. Lo schermo del mio PC non è molto realistico....
                                  La grigia è tungsteno ma presa in condizioni particolari, dal vivo non è proprio così...

                                  Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    In effetti ho avuto la stessa impressione.
                                    Ne ho viste 3 per ora di quel colore ed ogni volta sembrano diverse....risulta un colore quasi indecifrabile.

                                    Concordi con me P910i che forse la più 'realistica' sia la quarta foto (quella di profilo) o mi sbaglio?
                                    Secondo te qual'è la vincitrice?
                                    Perchè andando a memoria mi sembrerebbe quella...anche se in realtà spero che sia la quinta :-)

                                    PS. Ora le stò vedendo sul plasma e sono già diverse da oggi pomeriggio.
                                    Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                    (Matt Master, Top Gear)

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      259 km/h di tachimetro!


                                      <iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/tfcF80cDyc0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Bella bestia!

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Ragazzi, per chi interessa, hanno ripristinato il configuratore del sito VW...era ora oh!

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Anche se devo dire che funziona alla grande ... non carica le immagini della configurazione effettuata...speriamo risolvino.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X