annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    diciamo che prima era un optional singolo persente per ogni versione...ora non più!

    è abbinato ad altro oppure nisba!
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Ho aspettato qualche giorno nel commentare, sperando di farlo a mente 'fredda', vista la mia frenetica attesa.

      Nonostante ci abbia dormito sopra due considerazioni:

      1. Perchè VW in Italia ripete sempre la solita scorretta manfrina dei listini parziali?
      Perchè chi compra a maggio 2013, avendo molte meno opzioni, viene penalizzato rispetto a di chi acquisterà dopo 6 mesi?
      Perchè centellinare quando già tutto è noto?!?

      2. Mi complimento con i due concessionari a cui ho lasciato il mio contatto, telefonico + indirizzo mail,
      ed hanno ben deciso di ignorarmi....la crisi la crisi....certo!

      A questo punto non sò bene come muovermi.
      Ad esempio...io avrei ordinato immediatamente il Performance...con DSG...ma non c'è!

      Probabilmente opterò per il GTI DSG ed ogni volta che vedrò passare un Performance maledirò VW!

      PS. Purtoppo nel mio caso la scelta del DSG è obbligata.
      Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
      (Matt Master, Top Gear)

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Ciao a tutti... Scrivo soltanto per comunicarvi che la notte scorsa ho portato giuun treno (520 metri) di golf 7 GTI e golf 7 normali.... Che dire.... Molto bella
        sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Alcune considerazioni:
          Anch'io capisco poco la politica sugli optional. C'è da considerare che se fosse meglio dotata fin dall'origine anche la valutazione a distanza di un paio d'anni sarebbe superiore.
          Per quanto riguarda la differenza di prezzo tra Italia e Germania bisogna considerare la differenza IVA del 2%, che non è poco.
          Altra cosa che non capisco è la gamma di colori offerta: bianco, nero, rosso e una sfilza di grigi. Se ci fosse stato l'azzurro della presentazione di Parigi... quello avrei preso!
          Vabbè...
          Resta il fatto che se uno vuole un'auto sportiva, non tamarra, spaziosa anche per una famiglia, e dal costo non stratosferico, l'unica è il GTI.

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
            Ho aspettato qualche giorno nel commentare, sperando di farlo a mente 'fredda', vista la mia frenetica attesa.

            Nonostante ci abbia dormito sopra due considerazioni:

            1. Perchè VW in Italia ripete sempre la solita scorretta manfrina dei listini parziali?
            Perchè chi compra a maggio 2013, avendo molte meno opzioni, viene penalizzato rispetto a di chi acquisterà dopo 6 mesi?
            Perchè centellinare quando già tutto è noto?!?

            2. Mi complimento con i due concessionari a cui ho lasciato il mio contatto, telefonico + indirizzo mail,
            ed hanno ben deciso di ignorarmi....la crisi la crisi....certo!

            A questo punto non sò bene come muovermi.
            Ad esempio...io avrei ordinato immediatamente il Performance...con DSG...ma non c'è!

            Probabilmente opterò per il GTI DSG ed ogni volta che vedrò passare un Performance maledirò VW!

            PS. Purtoppo nel mio caso la scelta del DSG è obbligata.
            Ma perchè non in Germania????



            Performance,Carbon Grey,Blumotion DSG,4p,26'910€...... http://www.autoscout24.de/Details.as...c=st%7cs|fs,sp e questa è solo una!!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI



              buon divertimento

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Originariamente inviato da alexx Visualizza il messaggio
                Resta il fatto che se uno vuole un'auto sportiva, non tamarra, spaziosa anche per una famiglia, e dal costo non stratosferico, l'unica è il GTI.

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                Ragionamento perfetto! La penso esattamente così anche io.
                Lorrrenz hai totalmente ragione riguardo alla gestione degli optional da parte di autogerma...
                Riguardo alla faccenda dei prezzi l'Italia con l'iva e tassine varie ti ammazza... Si guadagna meno e le auto costano di più... La forbice si allarga!
                Io ci farò un pensierino sulla GTI o GTD... Minimo tra un anno per poter vedere anche nell'usato... Oppure guardare anche tra quelle di importazione... Il mercato italiano va a rotoli... Quando la macchina è di là dalla vetrina è oro... Quando l'hai tu è merd'



                Sent by GTIphone
                Ultima modifica di Matteo[V]; 08/05/2013, 10:01.
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
                  Ho aspettato qualche giorno nel commentare, sperando di farlo a mente 'fredda', vista la mia frenetica attesa.

                  Nonostante ci abbia dormito sopra due considerazioni:

                  1. Perchè VW in Italia ripete sempre la solita scorretta manfrina dei listini parziali?
                  Perchè chi compra a maggio 2013, avendo molte meno opzioni, viene penalizzato rispetto a di chi acquisterà dopo 6 mesi?
                  Perchè centellinare quando già tutto è noto?!?

                  2. Mi complimento con i due concessionari a cui ho lasciato il mio contatto, telefonico + indirizzo mail,
                  ed hanno ben deciso di ignorarmi....la crisi la crisi....certo!

                  A questo punto non sò bene come muovermi.
                  Ad esempio...io avrei ordinato immediatamente il Performance...con DSG...ma non c'è!

                  Probabilmente opterò per il GTI DSG ed ogni volta che vedrò passare un Performance maledirò VW!

                  PS. Purtoppo nel mio caso la scelta del DSG è obbligata.
                  per quanto riguarda i concessionari hai perfettamente ragione ma non ci fare caso...sarebbe bello avere un concessionario di fiducia che ti cura,coccola ecc...

                  a questo punto dato che è una chimera tu devi fare solamente i tuoi interessi.e quindi vedere dove spunti il prezzo e le condizioni migliori.
                  lascia la simpatia/antipatia da parte in questo caso.

                  per il fatto dei listini hai pienamente ragione.
                  nel mio caso se dovessi acquistare sarei già a posto per chè in ogni caso prenderei sempre il manuale...ma capisco che ognuno ha le sue esigenze.
                  per esempio tu perchè con DSG al 100%?

                  ma cosa potrebbe uscire nei prossimi mesi che ora non c'è...performance dsg a parte?

                  -dynaudio?
                  -sedili anteriori riscaldati?

                  occhio perchè molte volte degli optional vengono aggiunti...e molte volte tolti!!!!!!
                  è un pò un terno al lotto!
                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Quando avevo guardato il configuratore tedesco a parte Xeno e forse i sensori mi sembrava più scarna di una Highline Italiana, vado a memoria ma mi sembra che fosse optional pure il la radio touch a colori della HL...Sugli optional poi magari hanno delle loro logiche per selezionarli per ogni mercato, tipo i sedili riscaldabili non credo siano molto richiesti in Italia, in Germania sono presenti su tantissime auto.


                    Sta nuova Gti mi piace parecchio e la Performance finalmente offre quel qualcosa in più all'appassionato!!!

                    Per me Nera 3p con Xeno, pelle, retrocamera ed è perfetta!
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      ma nelle concessionarie è presente la brochure???
                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        In effetti il mio discorso non era tanto per accessori o ammenicoli tecnologici non ancora presenti.
                        Quello ci può anche stare.
                        Era proprio riferito al fatto di rateizzare l'arrivo di modelli che sono già reali....non concept o idee campate in aria.
                        Ovviamente parlo della decisione di omettere dai listini (per ora!) la Performance DSG.
                        Riddick20
                        per problemi fisici devo optare per il DSG,
                        mentre per il discorso conce di fiducia...in teoria lo avrei....ma il 'mio' venditore è passato in BMW quindi.... mau65
                        per l'importazione....vorrei sottrarmi dalla burocrazia (=casini/sbattimenti) ne ho già abbastanza senza tirare in ballo anche l'acquisto dell'auto....insomma eviterei volentieri.

                        Detto questo non penso che, nonostante mi abbiano messo di malumore, eviterò di acquistare questa bellissima 7 in versione GTI.
                        Mi prenderò solo qualche giorno (settimana) in più per elaborare il tutto.

                        Fino a che produrranno certi gioiellini, con me, vinceranno sempre....
                        Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                        (Matt Master, Top Gear)

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                          Per me Nera (...) è perfetta!
                          Avevo pensato anch'io al nero, ma poi ho l'ho scartato perché non si apprezzano alcuni particolari in contrasto come ad esempio le "pinne" dei fendinebbia (molto molto belli), la linea che congiunge i fendinebbia stessi e l'estrattore posteriore.

                          Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                          ma nelle concessionarie è presente la brochure???
                          No, almeno venerdì non c'era. Nemmeno il listino, lo avevano scaricato dal server VW. Su carta non mi risulta ci sia nulla.

                          Su alcuni siti esteri dicono che la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire venerdì 10 (il treno di GTI parrebbe confermare)...

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            presentazione ufficiale domani????

                            ne dubito perchè finora non ho visto nessuna pubblicità....!!!!!!!!anche se sarebbe molto bello!
                            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Ma magari!!!

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Ieri ho sentito in conce: a giugno la presentazione della GTI quindi il 10 giugno sembra plausibile. GTD probabilmente a settembre (forse ma improbabile la presentazione prima della pausa di agosto) Fantastico il modo con cui ci prendono in giro:
                                Fari a led posteriori optional!!!
                                Colore rosso pastello unico di serie e bianco pastello optional!!!
                                Vedendo i configuratori degli altri paesi, noi italiani riguardo le dotazioni di serie, siam trattati da pisquani da spennare. Sarebbe stato più onesto mettere il grigio urano di serie come la GOLF normale.
                                Pazienza, ovviamente chi scrive qua compra lo stesso, però è un peccato.

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Sicuramente da domani sarà in tutte le concessionarie in Germania e in Austria.

                                  Ho ipotizzato che fosse così anche in Italia per due motivi:
                                  1) ho letto la lettera che la VW ha mandato a tutte le concessionarie giovedì scorso (il giorno prima dell'avvio delle vendite) e c'era scritto che "a breve" gli avrebbero mandato un GTI (non performance) colore bianco Onyx, con un bel po' di accessori (tetto, navigatore, ecc.);
                                  2) la segnalazione del treno pieno di GTI.

                                  Un'altra notiziola degna di nota è che la linea di produzione della GTI (e GTD) è diversa dalla quella della golf normale, c'è una catena di montaggio specifica.

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    il bianco pastello come optional lo era anche sulle ultime mk6...
                                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Originariamente inviato da Nicholas GTI Visualizza il messaggio
                                      In Germania, come in ogni altro paese, le dotazioni di serie cambiano..... diciamo che non ci si può lamentare tanto dai
                                      certo.... se costasse di meno che in Germania avendo una dotazione inferiore, ma così non è...
                                      sigpic qui una breve descrizione

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206011628-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 295.5 KB 
ID: 1229649Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206011612-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 244.3 KB 
ID: 1229643Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206011619-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 246.1 KB 
ID: 1229644Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206011622-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 321.2 KB 
ID: 1229645Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206011625-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 206.4 KB 
ID: 1229646Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206011627-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 290.0 KB 
ID: 1229647Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   206011629-w988.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 180.7 KB 
ID: 1229648
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          [video=youtube;x9FMW1jAuPY]http://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY[/video]
                                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X