annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Come è in Germania, xeno e sensori di seire.

    Video in anteprima di Quattroruote

    "La mia GTI"

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      In Germania, come in ogni altro paese, le dotazioni di serie cambiano..... diciamo che non ci si può lamentare tanto dai
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Sottoscritto il contratto 10 minuti fa. Mi hanno fatto un trattamento che non potevo rifiutare... GTI performance e pochi optional. Consegna fine giugno. Ed ora inizia l'attesa...

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
          Come è in Germania, xeno e sensori di seire.

          Video in anteprima di Quattroruote

          http://tv.quattroruote.it/premiere/v...agen-golf-gti/
          infatti io avevo bixeno led e sensori di serie

          Originariamente inviato da alexx Visualizza il messaggio
          Sottoscritto il contratto 10 minuti fa. Mi hanno fatto un trattamento che non potevo rifiutare... GTI performance e pochi optional. Consegna fine giugno. Ed ora inizia l'attesa...

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          Grandissimo! Non vedo l'ora che ti arrivi!



          tapatalk 35 edition

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            alex l'hai presa senza DSG?
            The White club n°268 Socio n° 47

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Volevo la performance, e pertanto l'ho presa senza DSG. A dir la verità sono molto restio all'idea dell'automatico perché temo che col tempo andrei ad usare solo l'automatico a scapito del sequenziale. Temo di... divertirmi meno col DSG. Da informazioni del venditore la performance con DSG sarà in vendita da fine anno o inizio 2014.

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                complimenti per l'acquisto, sai se i fari a led posteriori sono di serie?

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  aleeexx complimentoni per l'acquisto ti invidio..../ invidiamo un sacco

                  dai se sta nei tempi non aspetti neanche tanto

                  diciamo sta cosa della performance senza dsg ma solo più avanti bahhh solito marketing tedesco verso l'italia

                  comunque si certi optional dai se li potevano risparmiare dato che costa già parecchio così di listino.....

                  a me piace....configurata come vorrei, performance con futuro dsg verrebbe quasi 40 mila la cosa che non ho visto nel listino il dynaudio che invece sul sito vw italia lo pubblicizzano bahh...se mai vorro e riuscirò a comprarla dovrò andare per forza su usato
                  GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    alex auguroni, comunque hai comprato una gran bella macchina
                    aspetto di vederla dal vivo
                    The White club n°268 Socio n° 47

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      ma soprattutto adesso apri un 3d con tutti i dettagli dell'ordine siam curiosi....

                      maa secondo voi qui o in altre parti trovo la spiegazione del differenziale della performance?
                      GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...mance-ordinata!

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          In Italia dobbiamo sempre distinguerci!

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                            Come è in Germania, xeno e sensori di seire.

                            Video in anteprima di Quattroruote

                            http://tv.quattroruote.it/premiere/v...agen-golf-gti/
                            Se fate un fermo immagine a 1:07,potete confrontarla con un GTD 6 parcheggiato!!!!
                            Originariamente inviato da alexx Visualizza il messaggio
                            Sottoscritto il contratto 10 minuti fa. Mi hanno fatto un trattamento che non potevo rifiutare... GTI performance e pochi optional. Consegna fine giugno. Ed ora inizia l'attesa...
                            Grande........
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Signori, ma visti i prezzi differenti, io credo che la GTI convenga ordinarla in Germania. Molti accessori di serie, sono in Italia a pagamento. Ballano circa 4.000 euro di differenza. Qual'è la vostra opinione?
                              sigpic qui una breve descrizione

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                siamo sicuri che sia più conveniente?
                                la mia è una domanda di uno che non sa come funzione tutto il giro.
                                acquisto in germania...ma poi per targarla italiana ci sono delle spese?
                                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Si tra i 1000 e i 1500 euro per l'immatricolazione in Italia
                                  Comprare in Germania conviene con le km 0 o le macchine poco usate altrimenti si va inesorabilmente a spendere uguale se non di più
                                  Gli unici vantaggi nel prenderla in germania da nuova è che si può scegliere tra più optional (vedi la GTI performance col dsg) e che se si prende una macchina già in concessionaria o che sta per arrivare puoi avere la macchina in 15gg
                                  La mia GTI sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Se sono solo 1500 euro in più conviene. Avete visto sul configuratore tedesco? ballano sui 4000 euro, sia per il prezzo di listino differente e poi luci bixeno di serie e altre cose.
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      e anche questa GTI, come penso la GTD, non ha i sedili riscaldabili... a meno che non si prendano i sedili in pelle (che a me non piacciono, oltre a costare più di 2000 euro)...sta cosa non la capisco

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        purtroppo già sugli ultimi aggiornamenti di listino della mk6 avevano tolto i sedili anteriori riscaldati...gravissima pecca a mio modo di vedere.
                                        su golf 7 hanno continuato con questa politica.li hai riscaldati solo se li prendi in pelle.

                                        oh magari in futuro lo inseriranno di nuovo come optional...altrimenti bisognerà aspettare di trovarli in giro usati ma credo che ci vorrà un pò di tempo dato che la mk7 è nuova!
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          sulla HL con l'ergo active hai anche i sedili riscaldabili, solo su GTI e GTD non ci sono... boh!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X