annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Ho visto la review su youtube, ma ho notato questo particolare.. Non capisco se è un effetto dovuto all'angolazione oppure un gioco d'ombre. Morale mi sembra sproporzionato lo spazio tra il passaruota ed il cerchio, nonostante la campanatura negativa del posteriore. Per il resto ROSSA così è bellissima!
    File allegati

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Hai ragione! Non mi sembra un effetto ottico...

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Eh... E perche ci vogliono i 19'!!

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Ovvio!

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Non è che con i cerchi da 19 pollici la dimensione della ruota cambi. Globalmente è sempre la stessa.. Sarà più alta la spalla del copertone, con cerchi più piccoli, ma il diametro della ruota globalmente non cambia.
            Ultima modifica di bergat; 25/04/2013, 19:01.
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Un po di video
              [video=youtube;owYRXzwrAOQ]http://www.youtube.com/watch?v=owYRXzwrAOQ[/video]
              [video=youtube;hxyybOzdX9w]http://www.youtube.com/watch?v=hxyybOzdX9w[/video]
              [video=youtube;pYt1oVd4MYU]http://www.youtube.com/watch?v=pYt1oVd4MYU[/video]
              [video=youtube;MhX17bjRafY]http://www.youtube.com/watch?v=MhX17bjRafY[/video]
              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                con i 19" la spalla della gomma dovrebbe essere più bassa
                The White club n°268 Socio n° 47

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Ma quel sensore piazzato lì davanti sta proprio male...

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    E ' un optional, basta non prenderlo.
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Dite quello che volete,ma preferisco il VI...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Configurator in aggiornamento...speriamo sia la volta buona....
                        Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                        (Matt Master, Top Gear)

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          fiiiiiiiiiiiiig.a......è vero!!!!!!!!!!!!!

                          sale l'attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          oltretutto ho notato che in spagna è già a listino e configurabile.

                          Bienvenido al mundo Volkswagen. Conoce nuestros modelos, lo último en coches eléctricos y toda la información sobre movilidad y servicios Volkswagen.


                          secondo me ci siamo veramente.
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Non conosco la fonte di "Al Volante"...... ma:
                            "La Volkswagen Golf 7 GTI è già disponibile in prevendita dal 2 di maggio, tuttavia la commercializzazione vera e propria partirà solo dal mese di giugno. Per quanto riguarda i prezzi, il listino parte da 30.100 euro. Ecco il costo dettagliato:
                            2.0 TSI GTI BlueMotion Technology: € 30.100,00
                            2.0 TSI GTI DSG BlueMotion Technology: € 32.000,00
                            2.0 TSI GTI Performance BlueMotion Technology: € 31.150,00
                            "
                            [galleria id=”12707″] Dopo averla vista sotto forma di concept allo scorso Salone di Parigi, arrivano le immagini ufficiali della Volkswagen Golf 7 GTI 2013. La Volkswagen ancora una volta per la sua GTI ha deciso di giocare la carta della sobrietà: nonostante l’elevata potenza del motore, l’estetica non è particolarmente vistosa. Questa caratteristica, chiamata in ... Leggi tutto


                            E' già in vendita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Edit: nuove info:

                            Informazioni per il mercato italiano



                            Inizio prevendita: 2 maggio 2013

                            Inizio commercializzazione: giugno 2013

                            Motorizzazioni:
                            GTI
                            2.0 TSI 220 CV BlueMotion Technology cambio manuale 6m
                            2.0 TSI 220 CV BlueMotion Technology cambio DSG 6m

                            GTI Performance
                            2.0 TSI 230 CV BlueMotion Technology cambio manuale 6m
                            Mix allestimenti:
                            70% GTI
                            30% GTI Performance
                            Prezzi:
                            € 30.100 GTI 2.0 TSI 220 CV BlueMotion Technology
                            € 32.000 GTI 2.0 TSI 220 CV BlueMotion Technology DSG
                            € 31.150 GTI Performance 2.0 TSI 230 CV BlueMotion Technology

                            Principali dotazioni di serie:
                            GTI
                            - Airbag per conducente e passeggero (lato passeggero disattivabile)
                            - Airbag per la testa per passeggeri anteriori e posteriori
                            - Airbag laterali integrati negli schienali dei sedili anteriori
                            - Airbag per le ginocchia lato conducente
                            - Appoggiatesta anteriori ottimizzati contro il colpo di frusta WOKS
                            - ESC con assistente di controsterzata e stabilizzazione del rimorchio, ABS, ASR, EDS, MSR
                            - Sistema di frenata anti collisione multipla
                            - Differenziale autobloccante XDS+
                            - Sterzo progressivo
                            - Cerchi in lega Austin 7,5 x 18”, pneumatici 225/40 R18
                            - Hill Holder
                            - Indicatore controllo pressione pneumatici
                            - Fatigue Detection
                            - Fendinebbia con tecnologia LED
                            - Sedili anteriori sportivi, regolabili in altezza e con regolazione lombare
                            - Pedaliera sportiva in acciaio
                            - Pinze freno rosse
                            - Climatizzatore automatico bizona Climatronic
                            - Radio Composition Media con schermo touchscreen a colori da 5,8”, 8 altoparlanti
                            - Presa multimediale AUX-IN, USB, slot per SD card, CD e Bluetooth
                            - Display multifunzione a colori Premium
                            - Volante multifunzione
                            - Cruise Control
                            - Start/Stop
                            - Light pack, sensore pioggia e crepuscolare, Coming/Leaving home
                            - Ambient pack, luci ambiente nel vano piedi, negli inserti e nelle maniglie delle porte anteriori
                            - Predisposizione ISOFIX
                            - Piano di carico variabile e copertura vano bagagli

                            GTI Performance (equipaggiamento aggiuntivo rispetto a GTI)
                            - Pinze freno rosse con logo GTI
                            - Dischi freno maggiorati (anteriori con diametro di 340 mm anziché 314, posteriori 310
                            mm rispetto a 300), autoventilanti anche sull’asse posteriore
                            - Blocco elettroidraulico del differenziale anteriore

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Non è che mi faccia impazzire poi così tanto...... a me piace di più la MK6 e la MK5
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Come volevasi dimostrare: non ha gli xeno di serie... Fonte quattroruote: "In opzione sono disponibili cerchi da 19" (596 euro), Driving Profile Selection (117 euro), sospensioni a controllo elettronico DCC (1.013 euro), tetto panoramico (1.024 euro), interni in tessuto e alcantara (730 euro), interni in pelle Vienna con sedili riscaldabili (2.042 euro), fari bi-xeno (1.621 euro), cruise control attivo con City Emergency Brake (552 euro), Lane Assist e Light Assist (588 euro), Park Assist (735 euro) e navigatore satellitare (vari modelli da 816 a 1.703 euro)."

                                7 Edit: ecco il listino: http://www.automobilismo.it/moduli/articoli/attachments/1/8/8/19/Listino%20Golf%20GTI.pdf Che botta! Di serie non ci sono xeno, led posteriori, e nemmeno i sensori di parcheggio ! Si arriva tranquillamente ai 36-37.000
                                Ultima modifica di Ospite; 06/05/2013, 17:01.

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Quindi in italia la Performance sarà venduta solo con il cambio manuale?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    ta daannn prima in pronta consegna direttamente dala terra madre

                                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=231795229&cd=635029468620000000&as rc=st|fs



                                    p.s. we we we già dai se la performance non la fanno dsg che cacca daiiii ma perchè siam sempre i soliti pirla qua cio fanno una cosa giusta quasi due con differenziale serio e freni potenziati e poi mi cascano sul dsg...spero sia solo perchè è appena uscita
                                    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Originariamente inviato da Nicholas GTI Visualizza il messaggio
                                      Non è che mi faccia impazzire poi così tanto...... a me piace di più la MK6 e la MK5
                                      Pure a me sinceramente..

                                      tapatalk 35 edition

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Eheheheh anche tu sei di parte.... a parte gli scherzi, obbiettivamente parlando la MK7 la vedo più "seria" e molto bella nelle versioni HL piùttosto che in versione GTI o R, ma questo è un mio parere personale, sta di fatto che a me piace la 2.0 tdi HL a 5 porte ma non molto la GTI.... se dovessi cambiare la mia MK5 lo farei sicuramente con una MK6 in allestimento GTI restando in VW o altrimenti una S3 SB se dovessi dirottare in Audi.....ma tutto ciò se volessi rimanere con la "benza", altrimenti col dieselone opterei anche per la MK7 o nuova A3 SB
                                        A me la MK5 piace solo a 3 porte e in allestimento GTI, la MK6 è bella in tutte le varianti mentre la MK7 solo a 5 porte
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Questa GTI 7 è molto bella esternamente, ma gli interni non mi piacciono (specie il volante e la pedaliera), trovo migliori quelli della GTI 6

                                          Ok che ha 220cv in confronto ai 210 della 6, però questi 2000€ di sovraprezz in più sono davvero tanti, mi sarei aspettato che ci fossero di serie almeno i bixeno o i sensori di parcheggio!
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X