annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    E io che l'avevo buttata lì per far due risate!
    A me va tutto il sito tranne il configuratore.
    Mi avranno bannato....
    Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
    (Matt Master, Top Gear)

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      a me non va...non c'è la solita frase "configuratore momentaneamente non disponibile" però comunque non funziona!
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Allora ci avranno 'bannati' almeno in due....
        Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
        (Matt Master, Top Gear)

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Si quelli che hanno i soldi per la GTI
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Il configuratore era fermo per inserire le promozioni sul maggiolino cabrio, probabilmente. Chiederei piuttosto se qualcuno sa qualcosa in riferimento ai siti esteri. Visto che in Germania e Austria è oramai in listino da tempo è possibile che vi siano prove, recensioni, test-drive, o anche discussioni e impressioni sui forum. Qualcuno sa qualcosa?

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              IceMatrix
              Bhe vista la calma con cui si stanno muovendo non mi sorprenderebbe.
              (idem Audi con S3)
              Crisi...crisi...e poi....

              Realmente non riesco a capire tutta questa attesa, quanto ci vuole a decidere quanto far pagare questa benedetta macchina in Italia?
              Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
              (Matt Master, Top Gear)

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Non vorrei che il mio messaggio fosse colto come un segnale di invidia, ci mancherebbe, ma quando lo scorso gennaio mi decisi di ordinare la GTI-6 fra le varie considerazioni che feci, pesò anche in (minima) parte il fatto di aspettare la 7 e rischiare di prenderla poi in futuro con l'IVA al 22%. E si va proprio in quella direzione anche perchè, se la ordinate e poi, quando arriva, la legge è cambiata, vi applicano il prezzo con la maggiorazione dal 21 al 22%... solidarietà per questa estenuante attesa.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  esatto potino se ci fosse un ennesimo aumento dell'iva è proprio così!!!!

                  ma non del tutto.
                  dato che si versa un acconto (in questo caso con iva al 21%) bisognerebbe pagare l'iva nuova (ovvero 22%) solo sull'imponibile della differenza rimasta!!!
                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    La caparra non costituisce il corrispettivo di una prestazione di servizi o di una cessione di beni in quanto assolve una funzione risarcitoria. Pertanto non è soggetta a Iva per mancanza del presupposto oggettivo art. 2/3 DPR 633/1972.
                    Lo scatto dal 21% al 22% lo becchi tutto
                    White Club: ex. n°68

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      ciao a tutti. come ho già scritto in un altro post, a gennaio quando ho ordinato la mia 1.4 tsi (di cui sono molto soddisfatto) il titolare della concessionaria (che è mia cliente) ha chiamato davanti a me il responsabile marketing di VW Group Italia il quale ha riferito che il listino della GTI sarebbe arrivato verso la metà di maggio con prime consegne tra fine luglio e settembre. tutto ciò perché avevano in corso una trattativa con la casa madre per una "politica aggressiva sul prezzo della GTI" mi ricordo queste testuali parole. non potendo aspettare, mi sono preso il tsi 140. ora devo riconoscere che con il senno di poi la notizia mi sembra abbastanza fondata. ormai manca poco. sono curioso anche io di vederla.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Con Ospite siamo a 3 persone che hanno ricevuto la stessa notizia... possiamo quasi confermarla a sto punto
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Ma dovrebbe essere questo?
                          Così mi piace.....

                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
                            La caparra non costituisce il corrispettivo di una prestazione di servizi o di una cessione di beni in quanto assolve una funzione risarcitoria. Pertanto non è soggetta a Iva per mancanza del presupposto oggettivo art. 2/3 DPR 633/1972.
                            Lo scatto dal 21% al 22% lo becchi tutto
                            non è così paolo...se per esempio tu pagassi il 50% dell'auto prima della nuova iva hai l'iva aumentata solo sulla restante parte,ovvero l'altro 50%.
                            anche perchè tu paghi un acconto che è composto da imponibile+iva.

                            lo so bene perchè quando è passata dal 20% al 21% con l'azienza noi abbiamo un sacco di ordini che come pagamento prevedono una percentuale di acconto...bene la fattura di acconto se è con iva vecchia (perchè precedente alla data dell'iva nuova) così è e così rimane.

                            mmm....però questo è un caso diverso...in effetti la fattura la concessionaria la emette solo alla fine...in effetti allora l'iva uno se la becca tutta.
                            a meno di non farsi fare una fattura anche per l'acconto della macchina (cosa mai vista oltretutto).
                            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                            Commenta


                            • Prima prova Nuova Golf 7 GTI

                              Prima prova (soft) della GTI Performance. Il giornalista mi sembra molto entusiasta soprattutto dello sterzo...

                              <OBJECT width="560" height="315">[video=youtu;96fxpepWb7w]http://youtu.be/96fxpepWb7w[/video]</OBJECT>

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                io ancora non ho capito una cosa.

                                quando uscirà il listino ufficiale ITA e sarà quindi ordinabile...le concessionarie ne avranno una almeno da far vedere/provare oppure bisognerà aspettare la presentazione ufficiale???
                                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Credo vari da concessionaria a concessionaria, immagino che le concessionarie più grosse abbiano già ordinato un esemplare da esposizione e che arriverà in concomitanza con l'arrivo dei listini italiani..o almeno lo spero per tutti voi!
                                  La mia GTI sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    In tutti i casi dubito salvo grossi concessionari che la facciano provare... per ovvi motivi
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      beh se devo acquistare e spendere 34.000 € me la fai provare si...altrimenti il contratto si farà da un'altra parte!!!

                                      va bene tutto ma acquistare così a scatola chiusa...

                                      spero anche io mezma!!!
                                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Appena esce vado a provarla...da foto non mi convince, dal vivo magari fa paura...

                                        tapatalk 35 edition

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Cosa non ti convince nella foto?
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Capture_mm446.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 225.2 KB 
ID: 1229425
                                          sigpic qui una breve descrizione

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X