annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    allora tienici aggiornato!
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Oh Andre, io ti aspetto con la GTI 7 eh!!!!

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Assolutamente!
        Se riesco passo addirittura questa sera.

        L'unica cosa che mi stà frenando è il rischio di cadere nella stessa pagliacciata che mi è toccato subire quando dovevo ordinare la A3 'fresca fresca'.
        Il 1° concessionario alla mia domanda
        "vorrei ordinare la NUOVA A3 (=8p), è già possibile?" mi risposero
        "certo! eccola qui (indicandomi la 8l)"
        "si va bene....grazie, arrivederci (=addio)"
        nel 2° concessionario stessa storia o forse peggio "vede per almeno 3/4 mesi per noi la A3 sarà solo questa (8l), l'altra è solo un progetto ecc.ecc.."
        nel 3° concessionario, a distanza di un paio di giorni, la risposta è stata più sensata "guardi probabilmente sarà possibile settimana prossima, appena ho i codici la chiamo"

        Facile capire dove ho ordinato la macchina pochi giorni dopo....
        Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
        (Matt Master, Top Gear)

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
          Oh Andre, io ti aspetto con la GTI 7 eh!!!!
          andre sarebbe un sogno...e rimango della mia idea.
          prossima macchina o riesco a togliermi un piccolo sfizio (nuova o usata che sia) o altrimenti NADA!!!!!!!!!!!!!!
          piuttosto di spendere degli €€€ in una macchina che non mi appaga prendo una panda 4x4 del '90...
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            ciao a tutti.
            sono nuovo del forum.
            per la golf GTi non se ne parla prima di maggio. a gennaio, quando ho ordinato la 1.4 tsi 140 cv, ho parlato, tramite il venditore, che praticamente mi ripeteva simultaneamente la conversazione, con il repsonsabile marketing VW group italia. quel giorno 17.01.2013 per la precisione il dirigente riferì che i prezzi, e quindi l'ordinabilità della vettura, sarà da maggio in poi con le prime consegne tra fine luglio e settembre. non so se la notzia sia vera, però rispetto a quanto dicevano i concessionari, e cioè che sarebbe stata ordinabile verso la fine di gennaio, la notizia per ora è esatta. visto che non potevo aspettare mi sono preso la 1.4 tsi che ritiro dopodomani.
            ciao a tutti e complimenti per la vostra competenza nsul mondo Golf.
            Andrea
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Potrebbe anche essere...

              Secondo me, per esperienze passate, la presentazione si avverrà a Maggio...ma sarà prenotabile anche prima.
              Poi mi sbaglierò o si parlerà di un paio di settimane....lì stà poi ad ognuno valutare se aspettare 15/20gg per toccarla con mano o anticipare anche se di poco i tempi.

              Solitamente quando un modello viene presentato a Ginevra la tempistica è questa.
              Prenotabile da subito in Germania, in Italia qualche tempo prima (purtroppo non quantificabile esattamente!) dalla presentazione ufficiale
              che avviene dopo 2 mesi dal Salone elvetico.

              Mi auguro che siano almeno 'fedeli alla solita linea' o che anticipino un pò rispetto alla tradizione.

              Grazie mille comunque dell'informazione!


              PS. Il brutto è...prenotare con i soli codici....un ansia....
              Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
              (Matt Master, Top Gear)

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                io speravo che a marzo fosse ordinabile anche in Italia....che palleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
                nel caso si ordinasse a maggio arriva a settembre...e l'estate è andata!!!!!
                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Marzo la vedo veramente dura.
                  Io 'punto' all'inizio di Aprile.

                  Fosse Maggio....per Luglio ce la si potrebbe fare.

                  Tanto chi ordina il GTI....non vorrà anche andare in vacanza?
                  :-)
                  Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                  (Matt Master, Top Gear)

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Figurati Lorrenz. se riesco venerdì pomeriggio quando ritiro la macchina faccio chiedere ancora. tanto la concssionaria è mia cliente, credo che un favore me lo facciano.
                    Andrea
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Ti danno la GTI 3 serie!!!
                      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Ieri sera sono passato in VW.
                        Ovviamente per ora nulla.
                        L'unica cosa che mi consola è che già altre 2 persone sono pronte per l'acquisto e a detta del conce chiamerà tutti e 3 appena disponibili i codici.
                        Più o meno quando? Bho!!!!

                        Nel frattempo mi sono studiato un pò i colori.
                        Immaginadoli sul GTI...cosa non facile!
                        Questa volta vorrei rimanere su una tonalità di grigio.
                        Per fortuna, anche se è un salone molto piccolo, in esposizione avevano tutti i 3 grigi attualmente a listino (ovviamente il carbon no).
                        Per strada li avevo già visti tutti ma per pochi secondi...
                        L'indecisione sale...perchè l'unico che avevo (quasi) scartato il 'tungsten'...è decisamente un bel colore!
                        Il 'Limestone Grey' mi piace parecchio ma non vorrei che fosse troppo 'marroncino' per il GTI...sull'HL è perfetto.
                        Il 'Carbon' molto bello, ma rivisto domenica su un GTI VI mi è sembrato forse troppo scuro e poco 'luminoso'.
                        Forse ora ultimo in classifica passa il classico 'argento riflesso'.

                        Insomma...rivoglio il vecchio e caro Grigio United!!!!
                        Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                        (Matt Master, Top Gear)

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          In Inghilterra la GTI sarà ordinabile dal 26 marzo con prime consegne a giugno (fonte www.volkswagen.co.uk), in Svizzera da marzo (giorno non definito) con consegne a giugno (fonte www.volkswagen.ch), in Spagna il "lancio sul mercato" (non si sa cosa voglia dire) da maggio (fonte www.volkswagen.es), in Austria sembra già in vendita (con tanto di catalogo e listino prezzi - vedi www.volkswagen.at). Possibile che l'Italia sia sempre ultima?

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                              Oh Andre, io ti aspetto con la GTI 7 eh!!!!
                              Grandissimo!!!


                              By iPhone JARVIS di Tony Stark

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2271_zpsadbaae50.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.9 KB 
ID: 1228890Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2253_zps595e9bfa.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 167.1 KB 
ID: 1228891Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2264_zps02a2dfb3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.3 KB 
ID: 1228892
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Meglio l'altro modello di cerchi....

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Ma i fendinebbia sono a led???

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Si, sono a led

                                      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Certo che questo musetto mi fa letteralmente impazzire



                                        Golf 7 2.0 TDI

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          ...a me i cerchi!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X