annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Quanti colori sul configuratore tedesco per la Golf GTI
    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Lasciateli perdere.....in Italia ci saranno i soliti...

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Ma come :|
        Sono gli Audi Exclusive alla fine?
        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
          I cerchi da 19" più belli sono quelli che sono a ginevra nella versione golf normale...simili R32 mkV...paurosamente stupendi!

          - - - Aggiornato - - -

          Iddi: http://static.blogo.it/autoblog/volk...kswagen-01.jpg

          Esatto, i 'Luxor' questi si che sono da sturbo!!!


          PS. Anche i 'Marseille' da 18 mi attirano non poco.
          Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
          (Matt Master, Top Gear)

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            audi exclusive è una cosa appunto per AUDI!

            vw avrà la solita tavolozza di paint...

            ora aspettiamo un listino in italiano...
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Qualche considerazione/domanda a 'caldo':

              -mi sembra di notare che il cambio manuale abbia la (fantastica) pallina da golf mentre con il DSG (purtroppo) niente, corretto?
              -il colore Carbon Steel Grey Metallic è identico (dal nome sembrerebbe) a quello disponibile sulla VI, confermate o ricordo male?

              -peccato per i cerchi da 19, che a me sinceramente già NON fanno impazzire, non saranno un'esclusiva GTI ma disponibili anche per GTD.
              -per la prima volta stò valutando il 5 porte visto l'ottimo impatto estetico d'insieme di questa VII, qualche integralista del 3 porte come me ha il mio stesso dubbio?

              Che fissa!!!!
              Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
              (Matt Master, Top Gear)

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                3 porte rosso tornado, 19(solo per avere la certezza di averli omologati ma se li hanno di serie metto i 17 ) manuale....pack luci pack mirror(MOGOLF ).....bixeno....basta...mi accontento! una radio decente magari...e stop...al resto je penzerei io

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  La ordinerei in Germania...se solo sapessi mezza parola di tedesco...
                  Sarei pronto a sobbarcarmi sbattimenti e il costo folle dell'optional solo per avere queste 2 alternative:

                  Bright Green Perleffekt
                  Platinum Grey Metallic

                  Poi rimarrei lì 15 gg per decidere quale dei 2 colori scegliere....
                  Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                  (Matt Master, Top Gear)

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
                    ...-per la prima volta stò valutando il 5 porte visto l'ottimo impatto estetico d'insieme di questa VII, qualche integralista del 3 porte come me ha il mio stesso dubbio?

                    Che fissa!!!!
                    Su mk5 e mk6 non avevo dubbi la 3porte era molta più bella!! L'mk7 invece mi piace quasi di più 5p. Però vebbè il Gti me lo farei sempre 3p.
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
                      La ordinerei in Germania...se solo sapessi mezza parola di tedesco...
                      Sarei pronto a sobbarcarmi sbattimenti e il costo folle dell'optional solo per avere queste 2 alternative:

                      Bright Green Perleffekt
                      Platinum Grey Metallic

                      Poi rimarrei lì 15 gg per decidere quale dei 2 colori scegliere....
                      Mamma mia quanti colori in Germania!!!sarei veramente in difficoltà a dover scegliere.Bello davvero il Platinum che nominavi tu tra i 2 preferiti tuoi.
                      Porte,non avrei dubbi;5
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Anche io l'ho rivalutata vedendola meglio...niente male!

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Vista ieri sia la Gtd che la Gti normale e Performance. Che dire, stupenda!! Il filo rosso che passa nei fari è un dettaglio bellissimo, molto più visibile che nelle mk5 e mk6.

                          L'estetica non ha bisogno di nessuna critica, forse solo sul paraurti posteriore potevano osare qualcosa in più ma per il resto è stupenda. Nonostante come detto pochi messaggi fa nelle versioni normali la mk7 è la seconda Golf (insieme alla mk4) che mi piace molto anche 5p ma in veste GTI non c'è storia la 3p è molto più riuscita e dinamica nella fiancata, non avrei dubbi.
                          Dentro c'è qualche osservazione da fare, il volante è stupendo, veramente bello! peccato che invece la finitura della plancia fa schifo, è la stessa che le highline hanno sui listelli passeggero e porte cioè il nero pianoforte con sopra una trama reticolata che scimmiotta la fibra di carbonio. Già non mi piace sulla mia Mk7 figuriamoci su una Gti a cui è estesa a tutta la plancia. Chi l'acquista dovrà correre ai ripari alla svelta.
                          Altro piccolo appunto ai sedili, molto belli da vedere (soprattutto in pelle) ma non troppo contenitivi, sulla schiena fasciano come gli Hl nulla di più e solo la seduta che rimane comuque poco contenitiva lo è leggermente di più di quelli Hl perchè hanno i fianchetti un pò più alti.
                          La performance ha gli stessi sedili, potevano osare con dei Recaro che poi magari hanno già previsto in optional.

                          Altro appunto alla performance avrà i freni più grandi ma con delle tristi pinze flottanti con copertura...un pò poco quando tutte le concorrenti offrono fantastici Brembo. Non so voi ma a me vedere una pinza flottante colorata fa storcere un pò il naso...

                          Ho quasi voglia di GTI
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            dove le hai viste ste?
                            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Ginevra, al salone
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                Vista ieri sia la Gtd che la Gti normale e Performance. Che dire, stupenda!! Il filo rosso che passa nei fari è un dettaglio bellissimo, molto più visibile che nelle mk5 e mk6.

                                L'estetica non ha bisogno di nessuna critica, forse solo sul paraurti posteriore potevano osare qualcosa in più ma per il resto è stupenda. Nonostante come detto pochi messaggi fa nelle versioni normali la mk7 è la seconda Golf (insieme alla mk4) che mi piace molto anche 5p ma in veste GTI non c'è storia la 3p è molto più riuscita e dinamica nella fiancata, non avrei dubbi.
                                Dentro c'è qualche osservazione da fare, il volante è stupendo, veramente bello! peccato che invece la finitura della plancia fa schifo, è la stessa che le highline hanno sui listelli passeggero e porte cioè il nero pianoforte con sopra una trama reticolata che scimmiotta la fibra di carbonio. Già non mi piace sulla mia Mk7 figuriamoci su una Gti a cui è estesa a tutta la plancia. Chi l'acquista dovrà correre ai ripari alla svelta.
                                Altro piccolo appunto ai sedili, molto belli da vedere (soprattutto in pelle) ma non troppo contenitivi, sulla schiena fasciano come gli Hl nulla di più e solo la seduta che rimane comuque poco contenitiva lo è leggermente di più di quelli Hl perchè hanno i fianchetti un pò più alti.
                                La performance ha gli stessi sedili, potevano osare con dei Recaro che poi magari hanno già previsto in optional.

                                Altro appunto alla performance avrà i freni più grandi ma con delle tristi pinze flottanti con copertura...un pò poco quando tutte le concorrenti offrono fantastici Brembo. Non so voi ma a me vedere una pinza flottante colorata fa storcere un pò il naso...

                                Ho quasi voglia di GTI
                                Ste86 da una parte i tuoi commenti mi consolano dall'altra mi preoccupano....
                                Nel senso che anch'io senza vederela dal vivo ho avuto le tue stesse sensazioni negative riguardanti sedili e finiture.
                                I sedili mi deludevano nella forma, non mi sono potuto ancora accomodare, confrontandoli con i miei (per me meravigliosi) montati sulla V.
                                Quel carbonio posticcio, troppo esteso tra l'altro, dovrebbe essere immediatamente sostituito con dell'alluminio.

                                Chiedo a te che sei uno dei pochi ad averla vista dal vivo come valuti i cerchi?
                                A me come disegno non convincono i 19, li reputo troppo vistosi, meglio forse i 18...ma il dubbio è se o meno sembrino sottodimensionati.

                                Ultima domanda che, scusa l'ignoranza, non ho capito cosa intendi per "tristi pinze flottanti con copertura".
                                Intendi che sono ancora delle normali pinze a cui è stata applicata una semplice copertura colorata con logo GTI?

                                Grazie mille!

                                PS. La voglia di GTI è la cosa più naturale del mondo! :-)
                                Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                (Matt Master, Top Gear)

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
                                  Ste86 da una parte i tuoi commenti mi consolano dall'altra mi preoccupano....
                                  Nel senso che anch'io senza vederela dal vivo ho avuto le tue stesse sensazioni negative riguardanti sedili e finiture.
                                  I sedili mi deludevano nella forma, non mi sono potuto ancora accomodare, confrontandoli con i miei (per me meravigliosi) montati sulla V.
                                  Esteticamente per me sono più belli di quelli mk5. Hanno anche un piccolo accenno di profilo per le spalle, peccato che sono larghi, soprattutto nella seduta. Non sono di certo adatti ad una vera sportiva. Quelli mk5 erano molto più contenitivi perchè fasciavano di più. Il sedile della mia ex mk5 Sportline era meno profilato ma più contenitivo di questi Gti mk7. In zona schiena abbracciano alla stessa maniera di un sedile Highline, appena un pò di più sulla seduta ma rimane comunque largo.


                                  Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
                                  Quel carbonio posticcio, troppo esteso tra l'altro, dovrebbe essere immediatamente sostituito con dell'alluminio.
                                  Si assolutamente, è talmente brutto che non sai se pensare se è una trama a sè o un simil carbonio. Comunque è lo stesso delle Highline sui listelli porta. Molto meglio tutto piano black.

                                  Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
                                  Chiedo a te che sei uno dei pochi ad averla vista dal vivo come valuti i cerchi?
                                  A me come disegno non convincono i 19, li reputo troppo vistosi, meglio forse i 18...ma il dubbio è se o meno sembrino sottodimensionati.
                                  Lasciando stare i discorsi dinamici per me piuttosto importanti i 19" non mi sono piaciuti. Troppo tuning e poco sportivi per i miei gusti. Molto elaborati nel disegno e un pò pesanti e sicuramente saranno pesanti anche fisicamente cioè in kg. Preferirei ancora il classico 5 fori da 18" ora leggermente rivisto. Personalmente terrei quelli di serie (17" o 18" che siano) per le invernali e poi un treno da 18" serio per le estive.

                                  Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
                                  Ultima domanda che, scusa l'ignoranza, non ho capito cosa intendi per "tristi pinze flottanti con copertura".
                                  Intendi che sono ancora delle normali pinze a cui è stata applicata una semplice copertura colorata con logo GTI?

                                  Grazie mille!

                                  PS. La voglia di GTI è la cosa più naturale del mondo! :-)
                                  Esatto solite pinze, forse più grosse sulla performance, con sopra una placca che simula una 4 pompanti. Almeno quella esposta era così, spero che cambino prima della commercializzazione.
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Purtroppo più guardo i cerchi che hanno scelto e più non mi vanno giù:

                                    quelli da 18 (Austin) li trovo 'sottodimensionati'.
                                    quelli da 19 (Santiago) troppo appariscenti.

                                    Vedo sul catalogo accessori VW il modello Rotary da 18...ma neanche quelli mi convincono pienamente.

                                    Gli unici per cui forse varrebbe la pena affrontare la spesa non indifferente sarebbero i
                                    'Motorsport, 8J x 19' (1K8071499A 16Z)
                                    che però trovo solo sul sito tedesco e non riesco a capire se siano giusti per pneumatici dalla (presumibile) misura a libretto di 225/35 R19.
                                    Per ora in rete ho trovato come indicazione solo 235/35 R19 (Passat CC).

                                    Qualcuno ne sà più di me?!?
                                    Chiedere in VW sarebbe tempo perso!

                                    Ormai il momento dell'ordine si fà sempre più vicino e vorrei essere preparato al 100%.
                                    Grazie!
                                    Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                    (Matt Master, Top Gear)

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      La mia Golf ha il 225/35/19 a libretto e il Gti dovrebbe avere le stesse dimensioni. Un canale da 8" con il 225 ci stà.
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        ragazzi ma in concessionaria è ordinabile???
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Non credo.
                                          Comunque entro fine settimana passerò da un piccolo concessionario vicino a casa e chiederò.
                                          Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                          (Matt Master, Top Gear)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X