annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Ma certo nessuna offesa, ma la prossima volta, spiega meglio DUE volte...sia la prima volta sia la seconda ....

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Originariamente inviato da mezma82 Visualizza il messaggio
        Condivido..il bello della golf è che la 3 e la 5 porte mantengono esattamente la stessa silhouette
        Mi auto quoto per dimostrarti che tecnicamente la prima volta io ho parlato di silhouette, ergo visto che tu hai quotato il mio secondo intervento estrapolandolo dal contesto hai snaturato il senso del mio discorso, tutto qui
        La mia GTI sigpic

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          odio quando salti su con sta icona....stiamo semplicemente parlando....
          Ultima modifica di Andrepfff; 06/03/2013, 09:56. Motivo: Modificato con quote...

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Andre ogni riferimento è puramente causale
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Ma va!!!

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Ragazzi non fate i mappazzoni

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Condivido con Andrea io sono calmissimo e anche lui, è bello poter parlare e confrontarsi anche con persone che non la pensano esattamente alla stessa maniera ed è comunque giusto difendere le proprie idee sempre con il rispetto reciproco!
                  Spero di non aver mancato di rispetto a nessuno e di non avervi tediato con le mie puntualizzazioni riprendiamo a parlare serenamente di questo splendore di macchina che è la nuova GTI mk7!
                  La mia GTI sigpic

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Splendore? ricordo che la maggior parte qui dentro diceva che era uguale alla mk6 e che la righina rossa era schifosa

                    Giusto il contrario di come la penso io quanta gente che si ricrederà

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      A me piace molto la nuova GTI quindi posso chiamarla tranquillamente splendore (anche se mi riservo la possibilità di andarla a vedere dal vivo per dare un giudizio definitivo), ma sono anche contento perchè nonostante sia bellissima non mi fa rimpiangere quella che ho adesso anzi, essendo un'evoluzione e non una rivoluzione la mia andrà benissimo fino alla mk8 o addirittura fino alla mk9!

                      Il filo rosso dentro i fari è un modo per cambiare un po' l'elemento estetico che caratterizza di più la GTI facendo al tempo stesso un richiamo al passato, se ci fai caso infatti sono tornati alla riga rossa singola come nella Mk5 ed in più hanno messo la righina nel faro, faro che a sua volta riprende molto quello della V serie specialmente nella netta separazione tra il gruppo abbaglianti/anabbaglianti superiore e le luci direzionali inferiori
                      La mia GTI sigpic

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Si si anche a me piace moltissimo e la chiamo splendore...mi riferivo agli altri "gelosoni" che dicono che è uguale alla mk6...e rispondo con due frasi:
                        1 - "Mò in dova????" (ma dove??? )
                        2 - "at piasris!!!" (ti piacerebbe! )


                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Personalmente ho sempre detto che la nuova GTI è fiqissima
                          Ci sono delle finezze che sbavo solo a vederle... una finirà anche sulla mia (veeeeero Andrepfff?)
                          Ho sempre avuto golf 3 porte, la mk6 è la terza... mi dà l'impressione personale che sia più filante e omogenea della 5 porte con quelli sportellini che sembrano fazzoletti.
                          La comodità della 5 porte è indiscutibile per praticità, per metterci la roba dietro, per eventuali figli, se uno porta a spasso infinita gente... io, potessi, 3 porte per sempre.
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Io la prossima la prendo due posti....+2....TT insomma....meglio soli che mal accompagnati!

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              E' fuori il listino svizzero per la GTI: http://imagepool.spruenglidruck.ch/p...lf7/index.html In pratica la GTI viene € 31.000, la performance € 32.000; la GTI DSG € 33.000 e la GTI DSG performance 34.000. In questi prezzi sono inclusi i bixeno (di serie). Per le 5 porte + € 1.000 e per i 19" + € 1.300. Domani dovrebbe essere funzionante il configuratore almeno del sito Volkswagen tedesco. Ciaoooooo..............

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                E' deciso allora Andrè?la prendi appena esce??colore??
                                Azz.. Proprio perchè all'inizio non mi piaceva.. Adesso mi piace un sacco!
                                Mah nera non l'ho ancora vista, bianca è stupenda... sarebbe un bel botto rossa 3 porte, come al Salone di Parigi!
                                Mi rode un sacco il mezzo e passa millino di bollo che finisce nell'immondizia... Mi sa troppo di tassa Bulgara

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Come diceva l'utente alexx oggi il configuratore tedesco è attivo!


                                  Dico solo: carbon stell grey metallic + sedili misti alcantara


                                  Ora svengo...gli interni che sogno da quando li avevo 'abbandonati' sull'A3....



                                  PS. Anzi...ora fonderò il sito....
                                  Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                  (Matt Master, Top Gear)

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Siamo in due Lorrrenz niente male il giallino eh!

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    I santiago da 19' sono fiqissimi
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Veramente bella la nuova Gti!! Speriamo migliorino un pò lo sterzo rispetto alla base anche se la vedo dura senza una riprogettazione dell'insieme...magari sulla versione performance vista la presenza dell'autobloccante meccanico e la scomparsa di quello elettronico riscono a dargli una sensibilità migliore, altrimenti che poco si addice ad una sportiva.
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        I cerchi da 19" più belli sono quelli che sono a ginevra nella versione golf normale...simili R32 mkV...paurosamente stupendi!

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Iddi: http://static.blogo.it/autoblog/volkswagen-tutte-le-novita-al-salone-di-ginevra-2013-live/big_volkswagen-01.jpg

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Bellissimi!
                                          La mia GTI sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X