annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Semplice perché così hai una visione migliore, meno zona morta per quanto anch'io li odia e non li ho mai sopportati
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      i cerchi da 17 saran come per la golf 5 e 6.....uguali come disegno a quelli da 18....ma colore argento normale...senza diamantatura e interno nero

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        mah guarda sinceramente il discorso della visuale migliore data dai triangolini la voglio provare di persona...a naso mi sa di "scusa" per motivare un grosso errore estetico.

        oh spero di sbagliarmi...vorrebbe dire che sono brutti ma che almeno servono a qualcosa!!!
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          [video=youtube;ESYEnaNwkn0]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ESYEnaNwkn0[/video]
          sigpic

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Perchè non ho più 20 anni, per potermi fare una 2 porte!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Stefano per te è coi penalizzante l'avere le 5p su un Gti o una Golf in generale?
              Io la vedo diversamente invece,per me la Golf è (solo)5p,poi la variante 3p è un di piu,per "acchiappare" un bacino di clienti maggiore.
              IMHO naturalmente ehhehehe
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Condivido..il bello della golf è che la 3 e la 5 porte mantengono esattamente la stessa silhouette
                La mia GTI sigpic

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  sinceramente dovessi scegliere tra la 6 e la 7...non lo so...dovrei vedere la 7 dal vivo...almeno esteticamente

                  motoristicamente penso vada un po' di più la 7, magari nella versione performance...di cui mi piacerebbe provare sto differenziale meccanico
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Originariamente inviato da mezma82 Visualizza il messaggio
                    Condivido..il bello della golf è che la 3 e la 5 porte mantengono esattamente la stessa silhouette
                    I vetri posteriori sono diversi,quelli della 5p sono più "squadrati" ,quelli della 3p sono più "tondeggianti",non sono proprio uguali

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      si ma le dimensioni e le proporzioni della macchina rimangono sempre le stesse è questo che intendevo, vedi la differenza tra A3 3p e sportback son due macchine completamente diverse
                      La mia GTI sigpic

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                        Stefano per te è coi penalizzante l'avere le 5p su un Gti o una Golf in generale?
                        Io la vedo diversamente invece,per me la Golf è (solo)5p,poi la variante 3p è un di piu,per "acchiappare" un bacino di clienti maggiore.
                        IMHO naturalmente ehhehehe
                        No no, non è penalizzante, ma nel complesso le 2 porte, esteticamente, slanciano un pò di più la vettura. Poi sono d'accordo con te, la Golf rimane comunque molto bella, sia con 3, che con 5 porte.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Tanto per ingannare l'attesa...
                          File allegati

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            E' deciso allora Andrè?la prendi appena esce??colore??
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Originariamente inviato da mezma82 Visualizza il messaggio
                              si ma le dimensioni e le proporzioni della macchina rimangono sempre le stesse è questo che intendevo, vedi la differenza tra A3 3p e sportback son due macchine completamente diverse
                              Ah si beh vero....la bilanciatura del peso di una 3 porte e di una 5 porte è uguale..................ma ve le sognate di notte per caso ste cose?
                              Il telaio è identicamente proporzionato.....si si.....si si.....ripeto, ve le sognate di notte ste cose???

                              Poi bellissimo leggere "il 3 porte è un di più".................. semmai il 5 è un di più...le auto sono sempre nate TRE, TRE, TRE 3 porte...

                              Forse mi sbaglio eh

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                per quanto mi riguarda la cosa che mi piace della golf rispetto all'audi a3 è che 3 o 5 porte la linea dell'auto rimane identica.

                                capitemi...se guardate audi a3 e audi a3 sportback sono 2 auto proprio diverse,mentre per golf no.
                                detto questo anche io preferirei di gran lunga un'auto a 3 porte...tanto di gente non ne devo far salire a parte mia moglie...
                                però dato che nel caso ci sarebbe da accontentare anche lei si opterebbe per un 5 porte!vorrà dire che a un certo punto le salderò....
                                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Comunque la pubblicità con Las Vegas è davvero fantastica!!
                                  Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Scusa Andrepfff visto che mi hai quotato, mi hai per caso visto parlare di bilanciatura e/o ripartizione dei pesi oppure di rigidità torsionale del telaio? Ho parlato di un fatto puramente estetico le misure della macchina sono identiche e la silhouette (il contorno) pure
                                    Ho anche fatto l'esempio che ha fatto @Riddick20 nel post dopo il tuo
                                    Poi che la tre porte abbia una migliore attitudine sportiva e che risulti esteticamente più filante questo è indubbio non mi sembra però di aver detto un'eresia
                                    La mia GTI sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      il mio è un discorso SOLO puramente estetico!!!

                                      per precisare!
                                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        "Dimensioni e proporzioni"..........a casa mia sono una cosa sola....se poi intendi anche l'estetica, ti contraddico anche qui, perché non so se hai presente la dimensione(e quindi la proporzione rispetto la fiancata) di una porta di un'auto a 3 porte e una di un'auto 5 porte.....

                                        Di proporzione tra una 3 e 5 porte nel fianco non c'è nulla....non variano le altezze dei finestrini forse ma il resto è totalmente diverso

                                        @Riddick20 ti conosco abbastanza da intuire chiaramente quello che hai detto, tranquillo ....poi ricordi il fattore delle 5 porte e del tettuccio dei 19....non avevano tutti i torti.....

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Io ho parlato di dimensioni e proporzioni ESTERNE Andrea! Non fissarti sulle portiere e sui finestrini io intendevo che la silhouette (o contorno o comunque tu voglia chiamarlo) il passo e le carreggiate sono identiche tra la 3 e la 5 porte!
                                          Poi ho anche concordato con te sul fatto che la 3 porte è più filante perchè come dici tu la portiera singola è più lunga ed il finestrino posteriore nella 3 porte ha un disegno diverso e concordo anche sul fatto che a livello strutturale siano notevolmente diverse ma ribadisco sono tutti aspetti che non ho preso in considerazione nelle mie affermazioni

                                          @Riddick20 come già detto anche io mi riferivo ad un fattore puramente estetico, anzi per puntualizzare meglio altrimenti Andrea poi mi bacchetta un fattore puramente di spazio e di superficie!
                                          Carina l'idea di saldare le portiere fa molto Hazard!

                                          Tutto questo ovviamente imho e senza voler offendere nessuno
                                          La mia GTI sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X