annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    La fonte è http://www.quattroruote.it/notizie/a...venta-stradale ma a questo punto mi sorge il dubbio di aver frainteso: magari è solo per la versione stradale che montano il 2.0 TSI, mentre per quelle da competizione c'è il 1.6 TSI..

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Esatto mi sà che hai fatto parecchia confusione nel riferire varie notizie....ciao
      quella polo non è altro che la futura versione R con carrozzeria ispirata dalla wrc..

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Bene ora basta OT
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          ....................................ok

          - - - Aggiornato - - -

          ....................................ok

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Ecco un bel filmato sulla golf 7 e sopratutto sulla GTI, si vedono anche i led posteriori accesi
            http://www.youtube.com/watch?v=Jt4pP...ayer_embedded#!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • R: Nuova Golf 7 GTI

              Bellissimi i led posteriori!!!! È cattivissima

              Send by OEM Jelly Bean Galaxy GTI-9100
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Molto ben curata, si vede la differenza con la 6 proprio nei dettagli ma devo dire che nei fari la 6 è avanti ancora, molto più particolari..
                il muso è identico se non per qualche profilo più squadrato e gli interni, in particolare i sedili, non li preferisco a quelli della 6 molto più sportiva e decisa, questi sono troppo tondi!
                Scarichi anche su questa gti molto interni e poco pronunciati!
                Nell'insieme comunque gran macchina, se ne vedranno!!!
                Si sa nulla del GTD nuovo??

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  ma la gti è gia ordianabile?da autoscout c è un conce di livorno che espone il prezzo di 33000 euro per la nuova gti dsg con foto della golf vista nei saloni
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Ciao ragazzi e un bel po' che non ci scrivo ma devo dire che questa nova GTI mi ha rubato dinuovo il cuore!
                    dopo la disavventura della mia ex Gti mk6 con il tendicatena ora sono un po' titubante se ricomprarla! Avranno risolto? Sarà affidabile?

                    Avra ancora catena di distribuzione giusto?

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      La mia mk6 GTI nn ha mai avuto problemi... Li è una questione di auto nata male come la mia ex mk5 2.0 tdi.... La GTI 7 è bella ma personalmente ora la mk6 mi piace di più... Sarà da farci l occhio
                      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Anche la mia GTI 6 andò benissimo fino a 50000km poi da li partito tutto il motore :-(

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Ho letto sul nuovo quattroruote che danno come uscita GTI/GTD aprile/giungno

                          non vedo l'ora di vederla dal vivo

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Si confermo anche io, primavere inoltrata sembrerebbe il periodo di uscita prescelto. A gennaio, invece, (data inizialmente suggerita) dovrebbero presentare la 4 motion.
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              in giro si trovano già alcuni dati del motore della 4motion... basta aggiornare i vari "programmini" per vederli
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Ciao! Su AUTO di febbraio scrivono testualmente: "versione GTI (...) le cui consegne avranno inizio a fine febbraio". Mah!?!?

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Non credo proprio..
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Ne scrivono di cose!

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Qualche foto sulla neve del GTI - GTD-R
                                      [galleria id=”11923?] Finalmente l’intera gamma della Volkswagen Golf 7 2013 si fa ammirare nelle immagini che potete vedere nella nostra gallery. Ci sono proprio tutte le varianti: dalle sportive GTI, GTD ed R, alle ecologiche E-Golf e BlueMotion, passando per la Variant (station wagon) e la versione a trazione integrale 4Motion. Alcuni modelli non sono ... Leggi tutto
                                      Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Purtroppo anche io non mando giu le righe rosse nei fari, poi il volante e i cerchi non mi piacciono
                                        Per il resto resta sempre una gran macchina
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Originariamente inviato da Enryx Visualizza il messaggio
                                          Qualche foto sulla neve del GTI - GTD-R
                                          http://www.allaguida.it/articolo/vol...on-foto/66773/
                                          La Golf R non è ancora quella definitiva,le altre invece si,questo fa pensare che la R uscira dopo

                                          Il Pack Performance della Gti se modifica solo la Ecu è davvero una delusione.....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X