annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Golf 7 GTI
Comprimi
X
-
Re: Nuova Golf 7 GTI
Originariamente inviato da marcomix Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ospite visto che il tastino c'è? tanti discorsi per nulla
Ridammi i soldi che ho consumato scrivendo dalla tastiera wireless
Ragazzi è bellissima la gti nuova!!! Quando sul configuratore?sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggioragazzi sul GTI il tasto per la disattivazione dell'esp l'hanno messo, come dimostra la freccia in foto
[ATTACH=CONFIG]85421[/ATTACH]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ahahahaha si ma resta il fatto che sulla mia non ci sarà perchè non è la GTI :PCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ne abbiamo già parlato, l'ASR si disattiva dallo schermo dell'autoradio, ergo quel pulsante disattiva l'ESP
Commenta
-
Dovrebbe esser lo Start & Stop...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
fidati ho le mie fonti ahahahah :P
ps: finiamo con l'ot sennò "ci arrestano" :PCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
lo avevo capito ma sei giovane...io cell'ho nel nucleo familiare un pochino più grandicello
ps. Anche se non in polizia ma in un altro corpoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...ragazzi....vista con i miei occhi oggi pomeriggio al Motor Show....che dire...bella è bella....però non differisce in modo evidente per sportività con la Golf 7 normale.....ad esempio il posteriore della GTI 6 è molto più cattivo della 6 normale....idem il muso....forse perchè sulla 7 non c'è la bocca verniciata di scuro nella zona della targa...boooo....a mio avviso, potevano fare meglio....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
raga.... quindi dite meglio 1.4 122 cv rispetto al 1.2 tsi vero ? troppo NUOVO e a rischio di problemi vero ?
ma il TEST su 4R e' completo ? qualcuno ha visto....e' completo?
ma non doveva esserci a gennaio 2013 ?
Commenta
-
Sei OTGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da miciotta Visualizza il messaggioraga.... quindi dite meglio 1.4 122 cv rispetto al 1.2 tsi vero ? troppo NUOVO e a rischio di problemi vero ?
ma il TEST su 4R e' completo ? qualcuno ha visto....e' completo?
ma non doveva esserci a gennaio 2013 ?
Son stato oggi pomeriggio al Motor-Schow di Bologna a vederla ed è davvero bella,cosi non devi nemmen decidere se Tsi1.4 oppure 1.2.,.....2.0 è meglio....!!!
Mi diceva un giornalista di 4R che a tra Gennaio e Giugno 2013 ci sara un test completo sulla loro rivista.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh beh beh beh....con queste foto anche la linea rossa sembra meno appariscente...
Vista davanti mi ricorda molto la testa di un cobra
Il 3/4 è il "solito" della GTI, molto bello....
Il posteriore mi sembra un po' troppo "anonimo"........
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta