annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Originariamente inviato da fabioalessandro Visualizza il messaggio
    dici di sostutuirlo completamente o rabbocccare?
    Ogni 15000km di sostituirlo assolutamente!!poi ogni tanto l olio si controllae nel caso si rabocca..ad esempio la mia che è a quasi 6000km fino ad ora ho raboccatto un 200ml d olio.. @KingJames6 Io farei ogni 15000 olio e filtro,poi per quanto riguarda gli altri come filtro aria e abitacolo anche ogni 20000 poi dato che tuo padre e meccanico può anche smontarli e valutare se sono da cambiare o no!! lukas condivido in pieno il tuo pensiero!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Per le nozioni specifiche , meglio utilizzare i topic esistenti, questo qua e' abbastanza generale , non vorrei si creasse un mix di notizie ingarbugliate da non capirci piu' nulla
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • Ecco altre foto della golf americana con freno a mano. Il concessionario americano riporta my2015.
        Molto piu bella con questo a mano.
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1407932846339.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.6 KB 
ID: 1238631
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1407932866005.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.3 KB 
ID: 1238632
        Golf 7 2.0 Tdi Highline

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Non vi pare strano che abbia il controllo della luminosità degli strumenti con la rotellina?
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Potrebbe trattarsi di normativa americana[emoji3] oppure preferiscono gli americani avere la rotellina.
            Golf 7 2.0 Tdi Highline

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Anche noi lo abbiamo a rotellina

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                No pardon, ho sbagliato. La GTI cmq non ha gli xeno ancora disponibili in USA

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  a me piace molto di più senza freno a mano...sti americani non capiscono nulla
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Quoto!
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Crash test.......... http://www.vau-max.de/inside/inside_..._7_gti/id=4065 !!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Un colpo al cuore vedere un GTI fare quella fine...
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Ahahhahaha.... E un colpo al portafogli

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X