annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuova Golf 7 GTI

    Sorry,ho il pc che va a carburo.Quando l'ho inserito non avevo visto il messaggio do Ice
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Nuova Golf 7 GTI

      In generale, non vorrei dire una fesseria, ma la striscia dentro il fanale, che prosegue quella del paraurti frontale, fa parte del nuovo stile-design VW e l'ho vista su altri modelli recenti. Solo che, nel momento in cui tale striscia è cromata, l'effetto è molto soft, con il GTI diventa un po' pesante.... ma a mio modo di vedere dona all'auto quel senso di freschezza/novità impareggiabile...

      ...e poi con il distintivo GTIl, il filo rosso appunto che ritroviamo fin dal 1976, dovevano inventarsi qualcosa di diverso..

      Nella GTI 5 c'era un solo "filo rosso", nella GTI 6 era doppio... che lo potevano fare... triplo? Oppure doppio per poi sentirsi dire "è come la 6?".
      Hanno fatto bene e mi piace moltissimo. Leggermente tamarro, ma in giro c'è molto peggio..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Nuova Golf 7 GTI

        Comunque tutte le Golf le ho sempre preferite di gran lunga 5 porte, ma non solo per l'aspetto funzionale, anche e soprattutto per quello estetico.
        Devo dire che, invece, almeno in foto, questa GTI tre porte mi piace tantissimo. Ovviamente la si dovrebbe guardare dal vivo però.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Nuova Golf 7 GTI

          Originariamente inviato da potino78 Visualizza il messaggio
          In generale, non vorrei dire una fesseria, ma la striscia dentro il fanale, che prosegue quella del paraurti frontale, fa parte del nuovo stile-design VW e l'ho vista su altri modelli recenti. Solo che, nel momento in cui tale striscia è cromata, l'effetto è molto soft, con il GTI diventa un po' pesante.... ma a mio modo di vedere dona all'auto quel senso di freschezza/novità impareggiabile...

          ...e poi con il distintivo GTIl, il filo rosso appunto che ritroviamo fin dal 1976, dovevano inventarsi qualcosa di diverso..

          Nella GTI 5 c'era un solo "filo rosso", nella GTI 6 era doppio... che lo potevano fare... triplo? Oppure doppio per poi sentirsi dire "è come la 6?".
          Hanno fatto bene e mi piace moltissimo. Leggermente tamarro, ma in giro c'è molto peggio..
          Secondo me è esagerato! Lancerà una nuova moda ;scommetto che tra non molto vedremo sulla strada gente che appiccica un filo rosso adesivo sul vetro dei fanali

          Commenta


          • #45
            Re: Nuova Golf 7 GTI

            ...io apro il fanale e ce la ficco dentro....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: Nuova Golf 7 GTI

              non ci si puo piu fare i freni a mano
              sigpic
              LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

              Commenta


              • #47
                Re: Nuova Golf 7 GTI

                Non si quota l'ultimo messaggio
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #48
                  Re: Nuova Golf 7 GTI

                  ops scusa
                  WHITE CLUB TESSERA n° 142
                  La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Infatti! Un orribile freno a mano elettronico!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Nuova Golf 7 GTI

                      non la comprerò solo per il freno a mano elettronico...ma che cazz!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Ma andate in giro con il freno a mano tirato?

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Nuova Golf 7 GTI

                          E basta con sto freno a mano (elettrico) e traversi...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Nuova Golf 7 GTI

                            A parte i traversi,ormai non ho più l'età (ho già dato quando avevo vent'anni ) sarà l'abitudine ma il freno a mano elettrico non mi convince per niente.Se mi capita di parcheggiare in una forte discesa uno scatto in più della "vecchia leva" mi dà una certa sicurezza,con il nuovo sistema non mi sentirei tranquillo premendo solo un tasto! Ripeto questione d'abitudine,se hanno adottato questo sistema sarà estremamente sicuro.

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio
                              Paggy???
                              Paggy ha un Cuore, e batte sempre per il GTI.
                              La Mia Ex-Car / La Mia Car
                              Team Gloss

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Sempre supremazia tecnologica tedesca! ho una Golf VI e la VII è veramente bella. ma la mia bella Golf non la cambio... ancora!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Basta traversi?!?! ma che cazz...non è solo il freno a mano elettronico...è tutta l'elettronica in generale che diventa sempre più invasiva...orami fanno al auto per i mongoli...non è che uno impara o deve imparare a guidare meglio...no, quella è ormai una cosa secondaria...facciamo guidare anche i più rin*******iti ma farciamo le auto con ogni diavoleria che arriva dove l'uomo non ci arriva per prigrizia o ignoranza..

                                  Ok la sicurezza sopra tutto..non si discute...e alcune invenzioni sono state incredibili...abs su tutti...ma molte cose possono aiutare ma voglio dire...ragazzi sveglia uno può essere capace di guidare...io ho la patente da 11 anni e non ho mai fatto un incidente..non mi interessa avere mille sensori che mi dicono chi arriva da dietro perchè so guardare gli specchietti, non mi interessa avere la macchina che parcheggia da sola...sono in grado di farlo io.. non voglio la macchina sportiva che mi limita...qua stiamo parlando di GTI per la miseria...non di Trendline...

                                  Non sapete guidare? e allora non prendetevi una GTI...il problema sta alla base...non dovrebbero dare la patente a cani e porci...ed invece eccoci qua con macchine che dovrebbero essere sportive ma di generazione in generazione sono sempre più farcite e controllate dall'elettronica di bordo...

                                  Io non sono uno scriteriato..non mi metto a tirare il freno a mano nel traffico...ma metti che voglio andare in pista a divertirmi...o voglio sentire la macchina nelle mie mani e non in quelle di un chip...secondo me una GTI, una S3 o macchine così dovrebbero potertelo permettere...non dovrebbero essere macchine da dare in mano anche a chi non sa guidare...che senso ha una S3 che è trazione integrale con un ESP che non si può disinserire??? in questo caso non è questione di traversi per fare il bigolo davanti al bar...ma semplicemente che un auto come quella sulla neve la si guida molto meglio se si curva con il gas più che con lo sterzo...ma invece tac...entra l'elettronica e diventa ridicola da guidare sulla neve...

                                  Io avevo il GTI 5 e facevo di tutto...
                                  Permettete che a me sembra un gadget da nonno il freno a mano elettronico su una compatta sportiva!
                                  Non dico che uno è sempre a fare rally però non vedo perchè limitare così...su un auto che si vuole definire "sportiva"...

                                  poco male prenderò un altra auto...a me sembra che ormai il divertimento con queste macchinette sia passare davanti al bar facendo i botti con il dsg o gli spari al semaforo...questo significa macchina sportiva? o avere un look un po sportiveggiante? o che fa 250 all'ora che tanto non puoi usare da nessuna parte?
                                  secondo me l'handling è la cosa fondamentale in un auto sportiva più di tante altre cavolate...e limitarlo va contro il termine auto sportiva...chiamatela GTI Grandpas Edition.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Il tuo discorso ed il tuo rammarico è comprensibile, ma è l'evoluzione delle cose. Anche un vecchio possessore di FIAT 500 anni '70 con "doppietta", poteva dire le stesse cose nei confronti di una Golf 2 anni '80 con il quadro strumenti addirittura digitale...

                                    Aspettiamoci di vedere sempre più automobili automatiche: vedrai, la prossima "botta" per i nostalgici dei dei freni a mano, sarà veder sparire la leva del cambio!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Ospite , anche se so benissimo che e' solo un modo dire , cerchiamo di non utilizzare termini come ''mongoli'' come rinc.glioniti ed altri . poi ognuno compra la GTI per un suo scopo e gusto personale , ci sta chi sara' totalmente in disaccordo con te per l'elettronica , c'e' chi la comprera' per girarci spesso in pista e sara' d'accordo con te . ricordiamoci poi che l'evoluzione porta alla ricerca della sicurezza prima di tutto , mettici che la golf GTI non e' un 'auto concepita per la pista e ti fai le considerazioni ..
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Ospite;sempre messaggi brevi tu ehh...??!!
                                        Per il freno a mano hai in parte ragione,avrebbero potuto trovare una via di mezzo,e cioè metterlo nella lista accessori,chi lo voleva lo prendeva chi no aveva la sua bella leva classica da tirar su(odio sul serio chi tira il freno a mano troppo su fino in bocca,e/o fa sentire gli scatti...).
                                        Poi breve ot.,un amico ha una S3 SB del 2010,bianca,ma con cambio manuale,ero convinto si potesse avere solo Tip-Tronic...mi sbagliavo evidentemente...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Bella!
                                          Molto simile alla GTI 6, potevano osare un pochino di più. (Vale in generale per la G7. Questo è a favore dei possessori di G6, la nostra auto non sembrerà "vecchia"!!).
                                          Secondo me potevano aumentare un po' la potenza, la R sarà vicina ai 300 quindi è aumentata la differenza tra le due. Dal 2005 al 2013 sul GTI hanno aumentato di 20 cv..un po' pochi forse, considerando il salto di 2 modelli.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X