Sì conosce il nome?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Golf 7 GTI
Comprimi
X
-
Re: Nuova Golf 7 GTI
Per il colore,sia per un vettura qualsiasi che ancor piu per un GTi andrebbe sempre tenuta in conto ,a mio parere, la maggior facilità di sporcarsi del bianco,specie e soprattutto nel periodo estivo,incredibile;muso tutto,cofano motore,para-urti,calotte specchietti,inizio tetto sopra para-brezza.....non pensavo mai,e forse avrei valutato anche un altro colore a saperlo prima.
Solo chi ha una Golf bianca lo puo capire....quindi...ocio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Tutti i colori chiari si sporcano! E tutti quelli scuri!
ergo....
Rimane il grigio....
Ma che ragionamenti sono????
Io l'unica macchina per la quale ho scelto il colore non in base a quale mi piacesse ma alla comodità è la 500A....mi piaceva nera ma 10 ore sotto il sole sarebbe stato improponibile, quindi la presi bianca....
La passat....è tornata nera!...
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioPer il colore,sia per un vettura qualsiasi che ancor piu per un GTi andrebbe sempre tenuta in conto ,a mio parere, la maggior facilità di sporcarsi del bianco,specie e soprattutto nel periodo estivo,incredibile;muso tutto,cofano motore,para-urti,calotte specchietti,inizio tetto sopra para-brezza.....non pensavo mai,e forse avrei valutato anche un altro colore a saperlo prima.
Solo chi ha una Golf bianca lo puo capire....quindi...ocio...
Nera metallizata mi è capitata una sola volta una Audi A3 140 TDI DSG, tenuta i canonici sei mesi. Si sporcava già mentre l'asciugavo, vedendosi in controluce i granellini di polvere che si depositavano sopra.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Giusto per ricollegarmi a quanto detto da qualcuno prima della CLA, l'ho provata oggi (220 CDI con il doppia frizione 7 marce) e a livello di assetto/tenuta è migliore della mia GTI VI. Già che c'ero ho fatto un preventivo per la Classe A 250 4matic automatica e come prezzi sono sui livelli della configurazione che ho fatto sulla nuova GTI, con la differenza che la Classe A è integrale e meglio equipaggiata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggioCosa dite può essere il 'suo' colore?
Oppure secondo voi c'è il rischio che i dettagli neri vengano 'mimetizzati'?
http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs
Io ho una Highline con cerchi da 17" Madrid ma i Santiago della GTI da 225/35/19 mi piacciono da morire!!! Quello che mi preoccupa è come starebbero a livello di assetto! La highline è a -1,5cm e la GTI credo a -2cm quindi non dovrebbe esserci una differenza abissale!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Riguardo al colore io penso che tra nero e bianco le rotture per lo sporco si equivalgono... indubbiamente grigio metallizzato dà più relax sotto questo aspetto...sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Trovati alcuni scatti, non di gran qualità, in 'argento riflesso'.
Più guardo i cerchi e più stò arrivando alla conclusione che i 18 siano più 'armoniosi'.
Però penso anche che...finchè non ne avrò davanti una con i 18 e l'altra con i 19 non arriverò ad una soluzione...bel dilemma!Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
(Matt Master, Top Gear)
Commenta
-
In effetti il discorso 'esclusività' potrebbe avere la sua valenza...
soprattutto ora che con la VII anche il Rosso Tornado non è più una prerogativa della sola GTI (GTD)
risulterebbe proprio un ulteriore segno distintivo.
Però gli swirl....
;-)Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
(Matt Master, Top Gear)
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioRiguardo al colore io penso che tra nero e bianco le rotture per lo sporco si equivalgono... indubbiamente grigio metallizzato dà più relax sotto questo aspetto...
Commenta
-
Questa nuova Gti non s'ha da fare !!
I consumi dicono minori, ma sarà vero?
aspettiamo qualcuno che la compri poi giudichiamo :P
la striscia rossa anteriore comunque non si puó guardare...
a me non piace ne questa ne tantomeno la golf 7.
Commenta
-
GustiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
visto che tutti iniziano a postare foto di GTI presenti nei vari concessionari ormai farò un salto anche io a vederla dal vivo!!!
mi avete messo voglia!!!
oltre a questo sarebbe perfetto vedere a confronto il bianco lucido e quello perlato...sarebbe chiedere troppo!!!ahahhahaha
sui gusti...devo dire che gli interni a mio modo di vedere sono S P A Z I A L I...nettamente più belli che su mk5 e/o mk6.
mentre sull'esterno mi aspettavo qualcosa di più.
primo perchè la mk7 è spigolosa e le linee morbide della mk6 mi piacevano fin da subito.
secondo perchè il triangolino di vetro è inguardabile...c'è poco da discutere su questo fatto!!!!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Il problema che gli annunci postati sono di concessionari all'estero.
Il mio tedesco e quello di Figeto austriaco.
Solo un utente per ora l'ha vista in conce italiano.
Insomma tante foto da internet, fantasie....
A me non hanno ancora chiamato (promessa
appena arrivava in conce) ma non mi fido più...Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
(Matt Master, Top Gear)
Commenta
-
nono già in 2/3 concessionari italiani è presente...io infatti escludevo quelle più vecchie che sono DE.
provo a fare qualche telefonata e poi vi dico."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
da Rinaldi a Torino. e n'è una bianca appena arriva e già in vetrina.
oltre 40.000 €.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta