annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Nuova Golf 7 GTI

    Bella bella ! Parlano di 0 a 100 km h in 6,6 sec. mi piace anche quest ulteriore schiacciamento verso terra ! Bella cazzut@


    Inviato da i-Phone

    Commenta


    • #22
      Re: Nuova Golf 7 GTI

      Sicuramente avrà una curva di coppia godibilissima...basti pensare che anche la S3 che ho io ha una coppia che diciamo parte dai 2500 giri(e sono 350Nm) mentre ero abituato con la GTI che ne aveva 280 e già a 1800 spingeva...ho letto che la nuova S3 ne ha tipo 380 se non di più e che partono da sotto i 2000 giri pur essendo più potente di quella attuale di 35 cv...quindi secondo me rimarrà anche per la GTI una coppia piatta a partire da poco più del minimo...e se sono davvero 350 direi ottima cosa...si sentirà la differenza con i "vecchi" 280nm.
      Quoto anche io che i sedili potevano lasciare quelli più belli che ci sono stati su Mk5 ed mk6...non che questi siano brutti...ma non dicono nulla..in confronto a quelli che erano bellissimi.
      Per il resto io non disdegno quella facia rossa nei fari...forse avrebbero potuto osare di più nei paraurti...e me poi gli scarichi singoli sui lati come sulla mk6 non mi piacciono molto...potevano cambiare qualcosa da quel punto di vista che è davvero identico alla 6 GTI...mentre trovo molto belli i fari dietro a led..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Nuova Golf 7 GTI

        Originariamente inviato da Turbo Cla Visualizza il messaggio
        mi piace anche quest ulteriore schiacciamento verso terra !
        Occhio che nelle foto del salone di Parigi hanno stretto ulteriormente le molle con delle cinghie guadagnando qualche cm per far apparire l'auto ancora più bassa... un piccolo "trucco" da "crucco"... comunque è indubbiamente più bassa questa Golf.

        Non ho dubbi, sarà una bomba e godibilissima... però se la versione con 230 cv farà i 6,6 nello 0-100 tutto sommato in confronto alla GTI-6 con 20 cv in meno e più pesante, è un tempo che non ha nulla di straordinario.

        Sono curioso dei consumi reali invece... mentre dal punto di vista estetico nulla da dire... è una 6 ancora leggermente più bella.... per cui... MERAVIGLIOSA (fanali con striscia rossa inclusa).

        In primavera vedrete la GTI 7 style di Poti'....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Nuova Golf 7 GTI

          Io spero lo modifichino per bene il modello definitivo rispetto a questa presentata...

          Commenta


          • #25
            Re: Nuova Golf 7 GTI

            Personalmente mi piace molto la Golf 7 e questa versione GTI mi ha convinto molto... Le diurne a forma quadrata sono belle secondo me, dal vivo sicuro rendono meglio .. Il posteriore è anche bellissimo .. è più accattivante ancora rispetto alla 6... Mi ha colpito anche la forma del volante e gli interni in generale.. Resto affezionato ancora alla mia MKVI prendendo coscienza di avere sempre una bellissima macchina!
            Ciao,
            S.

            Commenta


            • #26
              Nuova Golf 7 GTI

              Bellissima mi piace molto !!! Gli interni solo davvero bellissimi!!



              Ho visto che ci sono 3 tipi di tappezzerie

              La prima tessuto scozzese



              La seconda scozzese e alcantara



              È poi pelle...

              Commenta


              • #27
                Re: Nuova Golf 7 GTI

                Stupenda come ogni Golf della storia che porta la sigla GTI. Ma questa Golf 7 GTI sarà disponibile solo con cambio DSG o anche col buon vecchio classico manuale a 6 marce??
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuova Golf 7 GTI

                  In una foto mi è sembrato di vedere un manuale...con una forma della leva del cambio non molto bella ad essere sinceri.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Spero solo non facciano morire il 6 marce manuale. Potendo acquistare questa GTI non avrei dubbi, opterei per il classico cambio 6 marce meccanico manuale e mai un DSG. Vero è che con quest'ultimo l'auto riesce ad andare più forte in pista, consentendo di "staccare" la frenata dopo; la strada, però non è una pista e poi a livello emozionale "tirare" questo motore con il vecchio classico cambio non ha prezzo
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Nuova Golf 7 GTI

                      Eccolo



                      Il manuale c'è!!!

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Immaginavo lo facessero per la GTI!! Si vocifera che non sarà disponibile per la velocissima R. Staremo a vedere
                        Di certo la volontà delle case automobilistiche è di sopprimere il manuale, basti pensare alle case produttrici di supercar che non lo rendono più disponibile nei loro modelli. Speriamo in casa VW resista sempre.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Il cambio manuale non morirà mai per ovvi motivi sia su alcune supercar e soprattutto su piccole/medie

                          Per ovvi ragioni l'automatico è di serie su certi tipi di auto per via della cilindrata e potenza perché è più semplice per tutte le persone

                          P.S Ma siamo
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Non possono eliminare il manuale...sarebbe un sacrilegio!

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Nuova Golf 7 GTI

                              ...sulla Golf 6, per l'Italia, è stato fatto sull'R, ma non sul GTI. E credo sarà così anche per la 7.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Sulle ipersportive a volte è anche una scelta capibile...ormai anche in F1 e in altre competizioni ci sono solo cambi "non manuali"..per cui vengono studiati cambi super veloci e sportivissimi. anche perchè in determinati casi con coppie spaventose ci sarebbero frizioni non proprio agevoli da azionare.

                                Una ferrari non è un auto da misto stretto..è un auto da pista dove un doppia frizione sportivo ha la meglio...hanno visto che ormai su quel tipo di supercar non esisteva più richiesta per cambi manuali e hanno pensato di levare del tutto l'opzione...gli costerà di meno studiare e produrre due tipi di cambi se poi ne vendono 1 o 2.

                                Stessa csa sulle berline e station super potenti...sono auto da autobahn ne da pista ne da misto...per cui una RS6 ad esempio con cambio manuale avrebbe poco senso secondo me...ma su tutte le altre e a maggior ragione sulle sportive compatte il cambio manuale ha ancora senso...è vero che è ormai esplosa la moda dei doppia frizione...che sono comodi in città e sportivi quando tiri...però , e parlo d possessore di doppia frizione dal lontano 2005, quando poi riprovi un auto manuale ti rendi conto come con un doppia frizione ti abitui a non guidare tu davvero...

                                poi quando l'ho preso io la prima volta sulla GTI mk5 era una novità quasi assoluta (prima di lei solo la TT 3.2 lo montava e poco prima la A3 3.2)...e faceva gola...ma ora che anche le POLO 1.4 da 85 cv lo possono montare, che tutte le marche hanno i doppia frizione è diventata più una rarità trovare un bel manuale vecchio stile...per cui quando cambierò macchina sportiva la cercherò con 2 cose fondamentali...cambio manuale e controlli elettronici disinseribili totalmente..se no se le possono tutte tenere e mi cerco un auto usata.
                                Che non mi chiamino sportiva un auto solo perchè ha 300 cv se poi cambia da sola e frena da sola quando voglio divertirmi dove posso divertirmi.
                                Per fare un esempio mi diverto di più ora con una Polo 1,2 TSI che con una S3 sportback s tronic che oltretutto pesa una macello e che se voglio mettere di traverso me lo impedisce manco stessi guidando una monovolume TDI.

                                La GTI la faranno sempre manuale spero...spero solo che dato che fanno due versioni una più sportiva..che non gli venga la strana idea di fare quella da 230cv con differenziale autobloccante e solo DSG!...come per la R..ma caxxo! una 4motion con un manuale sarebbe tutta un altra cosa...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  La striscia rossa sul faro è qualcosa di inguardabile!!!
                                  Una tamarrata che spero venga levata dalla produzione di serie....
                                  Va bene il filo rosso (e sulla GTI guai a non metterlo) ma questa è davvero un'esagerazione.......
                                  ...

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Paggy???
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Basta parlare di cambi!
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Concordo con Andy,il DSG e' di una comodita' unica in citta' e nel misto (pero' in quest'ultimo caso usato in manuale visto che in automatico non mi piace proprio per niente).Pero' non son d'accordo sul fatto che ti dimentichi come guidare un'auto visto che in manuale sei sempre tu a decidere quando cambiar marcia.A scanso di perdite di memoria pero' io ho sempre la mia R1 con la sua bella leva della frizione...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          @tupperello

                                          Ospite leggi il messaggio prima del tuo..
                                          ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X