annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Non mi da quella sensazione come quando vedevo la gti 6 sul giornale..opinione..poi dal vivo magari è piú bella..

    tapatalk 35 edition

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Il posteriore non mi convince troppo uovo ancora, non è cattiva come dovrebbe essere, vediamo la R

      Commenta


      • Inizio vendite

        Ufficiale: inizio vendite a partire da Maggio in tutta Europa.

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Fonte? Sai qualcosa anche della GTD?

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
            non è così paolo...se per esempio tu pagassi il 50% dell'auto prima della nuova iva hai l'iva aumentata solo sulla restante parte,ovvero l'altro 50%.
            anche perchè tu paghi un acconto che è composto da imponibile+iva.

            lo so bene perchè quando è passata dal 20% al 21% con l'azienza noi abbiamo un sacco di ordini che come pagamento prevedono una percentuale di acconto...bene la fattura di acconto se è con iva vecchia (perchè precedente alla data dell'iva nuova) così è e così rimane.

            mmm....però questo è un caso diverso...in effetti la fattura la concessionaria la emette solo alla fine...in effetti allora l'iva uno se la becca tutta.
            a meno di non farsi fare una fattura anche per l'acconto della macchina (cosa mai vista oltretutto).
            Avete ragione entrambi: tu perchè parli di acconto e, come tale, anche fatturabile su richiesta del cliente, mentre Paolo parla di caparra che, anche se nella pratica spesso viene confusa, è una cosa diversa dall'acconto.

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Originariamente inviato da serto Visualizza il messaggio
              Fonte? Sai qualcosa anche della GTD?
              Fonte: https://www.volkswagen-media-service...tlichkeit.html ed è stato ripreso anche da quattroruote: http://www.quattroruote.it/notizie/a...dati-ufficiali

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                io ancora non ho capito una cosa.

                quando uscirà il listino ufficiale ITA e sarà quindi ordinabile...le concessionarie ne avranno una almeno da far vedere/provare oppure bisognerà aspettare la presentazione ufficiale???
                Non credo proprio che la facciano provare prima del giorno della presentazione ufficiale.
                Al massimo, così è capitato a me nel 2003 prima dell'uscita della A3 8P, ti portano in officina a farlela vedere.
                Ripeto: vedere...ma non toccare.
                Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                (Matt Master, Top Gear)

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Prezzi comunicati da quattroruote, GTI: 28.350, Performance: 29.475.

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Mi spiace deluderti, ma hai interpretato male quello che ha scritto quattroruote: I prezzi sono quelli "in patria", cioè in Germania, e che si conoscono ormai da tempo.

                    Quelli italiani ancora non sono stati resi pubblici.

                    Non sarebbe comunque male rimanessero uguali anche in Italia, ma abbiamo un'IVA più alta...

                    Bisogna aspettare il mese prossimo mi sa, fatte salve fughe di notizia.... (improbabili purtroppo).

                    Ciao!
                    Ultima modifica di IceMatrix; 24/04/2013, 15:54. Motivo: Non si quota l'ultimo messaggio

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      cos'ha di serie?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        4 ruote, 1 motore, qualche sedile, un po' di fanali.
                        Ah, dimenticavo, anche un bel po' di cavalli!....

                        Scherzi a parte la tua domanda è un po' generica, non ti pare?

                        Se ti riferisci a quella commercializzata in Germania, vai sul configuratore tedesco, Austria in Austria, Inghilterra, Inghilterra. Solo in questi paesi si conoscono gli allestimenti.... cambiano da paese a paese.

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          perché generica...le 2 versioni postate prima avranno cose di serie no?tipo che cerhi,che fari,qualche pack già compreso nel prezzo.
                          allestimento?gti ovviamente...si parla di questo ;-)
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            La GTI (e la GTD) hanno indubbiamente delle cose che restano comuni tra le versioni allestite per i vari stati del mondo, ma dire cosa avrà di serie la GTI che sarà commercializzata in Italia è solo un gioco d'azzardo. Ad esempio in Germania monta i bixeno di serie, ma in Italia? Sì? No? Chi può dirlo? Dipende se vorranno tenere un prezzo aggressivo (rinunciando a qualcosa di serie, come agli xeno ad esempio) o se invece proporla ad un prezzo più elevato "farcendola" un po' di più. E' tutta una questione di marketing. Se vuoi puoi divertirti a fare ipotesi, ma rischi di perdere tempo... Gli unici paesi in cui oggi si può prenotare sono Germania, Austria e Inghilterra. Se vuoi puoi provare a confrontare l'equipaggiamento di serie basta andare sui rispettivi siti... Ciao.

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Verissimo,possiamo solo fare illazioni.
                              Ad es NON mi sarei aspettato che Vw con la 7 offrisse in Ita i 17 di serie su HL,non lo era sulla MK6
                              Altrettanto mi pare poco possibile che venga proposta ad es.l'MK7 GTD-GTI con fari alogeni,ma potrebbe anche esser di si invece,come era sulla MK6....
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Originariamente inviato da alexx Visualizza il messaggio
                                Mi spiace deluderti, ma hai interpretato male quello che ha scritto quattroruote: I prezzi sono quelli "in patria", cioè in Germania, e che si conoscono ormai da tempo.

                                Quelli italiani ancora non sono stati resi pubblici.

                                Non sarebbe comunque male rimanessero uguali anche in Italia, ma abbiamo un'IVA più alta...

                                Bisogna aspettare il mese prossimo mi sa, fatte salve fughe di notizia.... (improbabili purtroppo).

                                Ciao!
                                Beh, in effetti quel "in patria" si presta a varie interpretazioni.....comunque, tranquillo, nessuna delusione.....non è minimamente nei miei pensieri la Gti

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  linko un articolo dove parla anche di qualche dotazione di serie.

                                  La sportiva della settima generazione di Volkswagen Golf è disponibile nella versione GTI e GTI Performance con motore 2.0 TSI rispettivamente da 220 CV e 230 CV. A partire dal prezzo di 28.350 euro
                                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio

                                    Altrettanto mi pare poco possibile che venga proposta ad es.l'MK7 GTD-GTI con fari alogeni,ma potrebbe anche esser di si invece,come era sulla MK6....
                                    Non mi stupirei,in Germania la 7 HL ha gli xenon di serie
                                    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      edit by mod : non quotare ultimo messaggio
                                      Non mi pare... fa parte di un pacchetto che comprende altre cose e viene venduto a 1600 euro
                                      sigpic qui una breve descrizione

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI


                                        Stesso allestimento e xeno in piú ma 400 euro circa più economica se paragonata alla italiana con xeno optional,per questo ho qualche dubbio sulla presenza di questi sul GTI ..

                                        Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                                        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Non mi sembra che ci siano ancora i listini italiani per la GTI
                                          sigpic qui una breve descrizione

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X