annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    vista ieri al salone di ginevra...che dire il ciapet della golf 7 non mi convince molto...ma vedendola dal vivo gti con fari a led doppio scarico pensando che mettendo uno scaricozzo maggiorato non posso che dire tanta roba... mi è piaciuta molto.....domani metto le foto che abbiamo fatto.....

    che dire bella bella bianco perla è stupenda coi 19 interni misto alcantara pelle (finalmente...) e sedili ancora più avvolgenti volante ancora più piccolo e il muso mi fa impazzire...che dire bella bella la comprerei..la perfomance..... poi cosa che ho trovato che il motore è molto più ben sistemato e bello li al centro senza pezzi a casaccio molto ordinato e pulito
    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      DAI DAI.....facce vedè ste belle foto.....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        eeeeccomi qua....premessa..a discapito di quanto dicevo prima ad averla vista in foto vedendola dal vivo com'è fatta e i contenuti...(della performance) spero prorio di aggiornare la foto profilo con la gti 7 mi è piaciuta tanto tanto

        la 5 porte coi 18 è normale quella coi 19 dsg e l'ACC (che sarà molto utile però rovina troppo il frotnale...) è la performance....come prezzi c'era scritto 50mila franchi la performance quella li allestita parecchio....se volete i prezzi reali su vw.de si può configuare

        ho messo anche la foto dei 3 rimba cacciati nel cofano perchè non si può tu stai per fare la foto arrivano sti qua ti aprono il cofano guardano e se ne vanno sono malati!!!! l'anno scorso uguale!! pensate che un signore voleva chiudere a forza il baule dell'RS7 che è elettrico!!!

        noi di per contro ci siamo messi ad aprire i cofani motore e che motori

        va behh dai ecco le foto...
        File allegati
        GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Bella bella,sono d'accordo con te quell'Acc esteticamente non si può vedere

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Il posteriore sembra sproporzionato...

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Ma sbaglio o è sparito il misero panno sagomato copribatteria? Nella Golf 5 una bella custodia in plastica,nella 6 un panno.... ora niente???

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                ma io credo ci sarà anche sulla 7 bisognerebbe chiedere a chi ha una G7.....qui tutte le auto avevano batteria modificate per mantenere la carica dato che erano collegate con tutto acceso dentro sono da mostra via.... pensa che molte avevano delle ventoline di raffreddamento.....

                per i ciapet..diciamo che devo ancora fare l'occhio ai ciapet della G7....però questo della gti mi ha ispirato di più fin da subito...ci manca giusto due scaricozzi maggiorai e una spoilerino un po' più sportivo..questo è giusto un accenno
                GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  La 7 ha una custodia in panno

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    idem/copertura in tessuto simil panno

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggio
                      ma io credo ci sarà anche sulla 7 bisognerebbe chiedere a chi ha una G7.....qui tutte le auto avevano batteria modificate per mantenere la carica dato che erano collegate con tutto acceso dentro sono da mostra via.... pensa che molte avevano delle ventoline di raffreddamento.....

                      per i ciapet..diciamo che devo ancora fare l'occhio ai ciapet della G7....però questo della gti mi ha ispirato di più fin da subito...ci manca giusto due scaricozzi maggiorai e una spoilerino un po' più sportivo..questo è giusto un accenno
                      Giusto non c'ero arrivato scusate la c@zzata!

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Domandona...Il DSG 6m che monta la G7 dovrebbe reggere fino a 350Nm di coppia...Questo significa che il DSG per la GTI è già al limite? E se uno, finita la garanzia, volesse mappare?
                        Come ci si comporta in questi casi?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Si prende manuale!
                          Scherzo!

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            La mia 'indagine' continua.
                            Brutte notizie....sempre che ci si possa fidare dei concessionari!

                            Sembrerebbe che i listini escano non prima Maggio con presentazione ufficiale a Giugno!
                            (=ordinandola niente macchina prima di Settembre...)

                            Spero che sia solo una notizia detta così per dire....
                            (fonte concessionario Milano)
                            Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                            (Matt Master, Top Gear)

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              quindi bisognerebbe prenderla a scatola chiusa se la si vuole in tempi brevi...
                              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                O magari in Cermania,ja!!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                                  quindi bisognerebbe prenderla a scatola chiusa se la si vuole in tempi brevi...
                                  Al momento, come ad ogni entrata di un nuovo modello, c'è un pò di confusione ed informazioni contrastanti.

                                  A me hanno detto così...poi ad un'altra persona (parlandone su Fb) hanno detto:
                                  "appena dopo Pasqua abbiamo i codici".

                                  Ho come idea che la verità stia nel mezzo, come supponevo all'inizio, codici 2° metà di Aprile e presentazione a Maggio.

                                  Guardando e ri-guardando il sito tedesco ho notato che se si ordinano i cerchi da 19 non è possibile montare il tetto apribile!
                                  Perchè?
                                  Questo viene ripetuto sia nel configuratore che nel materiale informativo....
                                  Chissà....
                                  Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                  (Matt Master, Top Gear)

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    ma i prezzi (anche non ufficiali) si sanno?
                                    The White club n°268 Socio n° 47

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Per ora si sanno solo quelli ufficiali in Germania, Austria.
                                      Da 28.350 euro per il GTI, da 29.475 euro per il Performance.

                                      Qui in Italia per ora solo chiacchere da bar.....
                                      Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                      (Matt Master, Top Gear)

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                        Si, sono a led

                                        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                                        Il muso con gli stessi fendinebbia a led del gti si possono montare volendo sulla golf 7 highline?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Vedremo...
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X