annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    per esserci solo €2.000 di differenza avrà l'impianto frenante differente, 10cv in più e basta.

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Ormai dovrebbe essere appurato: il performance pack comprende +10cv, freni maggiorati e differenziale.

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Meno male che l'illuminazione interna è tornata rossa come su mk5-6, binaca su un ferro del genere non aveva un grande impatto.
        Speriamo inoltre che i nostri governanti non ci bastonino ulteriormente con iva ed ipt, altrimenti solo l'immatricolazione è un salasso.
        Personalmente mi accontenterò solo di 220cv

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Fantastica!!!

          [video=youtu;ESYEnaNwkn0]http://youtu.be/ESYEnaNwkn0[/video]

          La striscia a led rosse interna


          By iPhone JARVIS di Tony Stark

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Come ogni GTI, è bellissima, non c'è un cacchio da dire!!!

            Ancora una volta, risulta ben equilibrata, sportiva e non pacchiana...

            D'accordissimo con Simone sulla striscia rossa interna...

            Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Faccio un piacere a tutti mettendo il video direttamente qui

              Buona visione

              <iframe src="http://www.youtube.com/embed/ESYEnaNwkn0" allowfullscreen="" frameborder="0" height="315" width="560"></iframe>
              sigpic

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Forse è un pò tamarra la striscia rossa interna, ma è stupenda!

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Immagino che si possa spegnere come sulla normale
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio
                    Faccio un piacere a tutti mettendo il video direttamente qui

                    Buona visione

                    <iframe src="http://www.youtube.com/embed/ESYEnaNwkn0" allowfullscreen="" frameborder="0" height="315" width="560"></iframe>
                    Fantastico tutto,musica poi con il grande Frank.....,super anche gli effetti e la car.....bene esplicita il doppio carattere della GTI.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      woooooo la striscia rossa la voglio assolutamente anche sulla mia... sarà possibile piazzarla?
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Si però guardavo il motore.
                        Quasi tutte le concorrenti (diciamo le GT nelle varie declinazioni) hanno + cavalli: girano tutte o quasi intorno ai 250.
                        Posibile che in VW (con il ben di ... che hanno in casa, e parlo di S3) stiano così bassi?
                        Ma perchè?
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          spettacolare davvero!!!!

                          non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!!
                          ma c'è un frame o qualcosa dove si vede l'illuminazione del tacho?non ho capito se è bianca come su mk6 o rossa...
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            In questo video sembra bianca con le lancette rosse.
                            Ho come l'impressione che sia il concept, probabilmente uguale per il 95% a quella definitiva, ma magari qualche dettaglio sarà diverso.

                            Sono l'unico a cui i cerchi da 19 (a differenza di quelli del video) non piacciono?

                            Caro Conc. VW ci vedremo presto!

                            PS. A breve ci saranno prezzi e immagini ufficiali al 100%.
                            Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                            (Matt Master, Top Gear)

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              a me una cosa che non piace è il tettuccio panoramico...molto più bello il tettuccio classico che avevamo mk5 e mk6.

                              cmq forse è un bene...così in caso di acquisto dirotterei quegli €€€ su altri optional...
                              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Voglio quei cerchi ovviamente in variante da 17" per strade "italiane"
                                File allegati
                                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  altra cosa che a mio parere è inguaradbile è il triangolino di vetro "monovolume style" dagli specchietti...ma di questo credo che se ne sia ampiamente dibattuto!!!!!

                                  per quanto riguarda i cerchi per me la cosa importante sarebbe avere i 19" a libretto...e poi da lì si aprono strade infinite o quasi!!!
                                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Il triangolino è facile da eliminare, una pellicola oscurante ed il gioco è fatto
                                    La mia GTI sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
                                      Voglio quei cerchi ovviamente in variante da 17" per strade "italiane"
                                      Ecco proprio di quei cerchi parlavo, NON mi piacciono.

                                      Condivido poi Riddick20 anche per me altra piccola nota dolente è il tetto.
                                      Preferisco di gran lunga quello che ho sul GTI V (e che ho avuto sulle altre).
                                      Forse (dico forse) anch'io per la prima volta lo eviterò.
                                      Peccato.

                                      PS. ma qualcuno ha idea di quale siano i 17 di serie? Mai visti in nessuna foto....
                                      Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                      (Matt Master, Top Gear)

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                                        per quanto riguarda i cerchi per me la cosa importante sarebbe avere i 19" a libretto...e poi da lì si aprono strade infinite o quasi!!!
                                        Tranquillo li ha il 2.0 tdi quindi per un GT certamente non ci sono problemi,più che altro dove vai coi 19?! qua pieghi tranquillamente un 18" se prendi un dosso di quelli fatti con il rialzo secco della carreggiata oppure una buca fatta bene
                                        EDIT VIDEO
                                        [video=youtube;f73lEFpctNs]http://www.youtube.com/watch?v=f73lEFpctNs[/video]
                                        Ultima modifica di batfed; 05/03/2013, 13:40. Motivo: Video GTI/GTD
                                        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          ahhahaha la tengo in garage...no dai scherzo!!!!!

                                          tanta attenzione e poi le strade che faccio non sono malaccio.
                                          cioè si non si possono definire belle però si sta attenti.

                                          la soluzione della pallicola nera nel triangolino l'ho pensata anche io...però mi sa sempre di soluzione posticcia.
                                          bisognerebbe vedere almeno in foto questa soluzione!
                                          ma perchè hanno messo quel caz.. di triangolino????????????
                                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X