annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Eccola qua ragazzi!!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   volkswagen-golf-gti-02.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.9 KB 
ID: 1227923

    Al Salone di Ginevra Volkswagen toglie i veli alla nuova Golf GTI, per la prima volta nella sua storia disponibile in due livelli di potenza: il suo 4 cilindri 2.0 turbo ad iniezione diretta eroga infatti 220 Cv di base e 230 Cv sulla GTI Performance.


    Torna la Volkswagen Golf GTI, uno dei modelli di più lunga tradizione nel segmento delle compatte sportive. Questa volta, però, sarebbe più appropriato dire "le" Golf GTI. Il nuovo modello, che verrà presentato al Salone d
    sigpic

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Cosa dire....ci siamo, ci siamo!

      Però perchè mettere i 17 ed optional 18 e 19?
      Non si potevano evitare direttamente e partire dai 18!?!

      Semmai 2 opzioni da 18 e un 19....

      Comunque potrebbe essere proprio la degna sostituta della mia adora GTI V.
      Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
      (Matt Master, Top Gear)

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Perchè c'è gente che preferisce i 17,per i piu svariati motivi!perchè privarli di questa opzione,tanto a chi vuole i 18 e 19 non levano mica nulla...............

        E ti parlo io che sulla mia HL ho i 17 e me li tengo,anche perchè i 18 non li ho manco omologati,ma se prendessi un GTI/GTD i minimo 18 son d'obbligo!abitassi in D anche i 19 di certo..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Ok, le motivazioni sulla praticità ci stanno.
          Anche se però parliamo pur sempre della versione GTI....
          Poi se metti i 18 in partenza significa che i 19 li paghi (sparo) 400/600 euro.
          Se parti con i 17 avrai i 18 ad un prezzo di (ri-sparo) 350/500 euro ed i 19 a 800/1000 euro almeno.
          Risultato il 'prezzo di partenza' risulta molto, molto, molto 'inattendibile'.

          Vedremo quando usciranno i listini.

          Tra l'altro....quali sono i cerchi da 17 Brooklyn?
          Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
          (Matt Master, Top Gear)

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            ragazzi i 17" di base anche se GTI ci stanno!!!!

            non tutti hanno voglia di mettere i 18" per vari motivi (economici/strade di cacca,comfort,ecc...) e quindi se non ci fosse questa possibilità potrebbero perdere dei clienti.

            detto questo finalmente anche i 19" sono una possibilità.infatti su gti mk6 subito non erano disponibili...

            sono curioso di vedere la differenza di prezzo tra le due versioni e capire cosa effettivamente cambia.
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Sembra che la versione performance ha le pinze freno con scritto GTI???


              By iPhone JARVIS di Tony Stark

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                ahahhaahha di sicuro per giustificare il sovrapprezzo oltre ai 10 o 20 cv in più ci sarà qualche cagatina tipo questa...
                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Ma qualcuno mi puo aiutare a capire sta stupida(imho)differenzazione di potenza??e per giunta di soli 10cv...!!!avrei capito una da 250cv e una da 300,forse,ma dico forse avrebbe avuto un senso,ma 10cv???!!!
                  A meno che la 230cv non sia di un tamarro senza fine,per tamarri D.o.c.. O la 220cv sara piu discreta,tipo una HL??!!dubito pero
                  Bohhhhhh
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Molto bella la versione 3 porte! Chissà quanto rende dal vivo! Hanno introdotto la possibilità di scelta del differenziale autobloccante meccanico Al fortunato che sta pensando di acquistarla gli consiglio caldamente la versione performance!

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      10 cv in più stessa coppia freni maggiorati e differenziale autobloccante meccanico poi ci sarà qualcos altro magari i sedili recaro!!! ( nei miei sogni )


                      By iPhone JARVIS di Tony Stark

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Beh già il differenziale autobloccante meccanico ha un notevole valore aggiunto specie se abbinato al DSG visto che per montarlo aftermarket sulle nostre golf ci vogliono oltre 2000€ e va smontato completamente il DSG in più i freni maggiorati fanno sempre comodo, diciamo che bisogna vedere quanto faranno pagare il pacchetto performance e quante e quali cose del pacchetto si vorrebbero installare aftermarket sulla macchina per decidere se ne vale la pena
                        La mia GTI sigpic

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                          Ma qualcuno mi puo aiutare a capire sta stupida(imho)differenzazione di potenza??e per giunta di soli 10cv...!!!avrei capito una da 250cv e una da 300,forse,ma dico forse avrebbe avuto un senso,ma 10cv???!!!
                          A meno che la 230cv non sia di un tamarro senza fine,per tamarri D.o.c.. O la 220cv sara piu discreta,tipo una HL??!!dubito pero
                          Bohhhhhh
                          Andando per supposizioni:
                          10 cv + freni + differenziale (e questo dovrebbe essere certo)
                          + cerchi di serie (mha...) da 18 e magari solo per la performance opzionabili 19 (o 'scontati') + altra mezza diavoleria...
                          ecco pronto un 'pacchetto' da (mi lancio) 1.500/2.000 euro....
                          e come per incanto nessuno ricorderà l'esistenza del GTI 'normale' (ed i boss VW a fragarsi le mani).
                          :-)

                          Condivido il fatto che i +10cv presi singolarmente sembrino uno scherzo.

                          Vedremo quando tra qualche giorno verrà ufficializzato il tutto.

                          PS.
                          Ho paura che finirò ad ordinare un'altra auto appena usciranno i codici, mi ero ripromesso di non farlo MAI più!
                          Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                          (Matt Master, Top Gear)

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Secondo me il pacchetto performance costerà almeno 2500/3000 se non di più..
                            La mia GTI sigpic

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Io se dovessi acquistare il Gti certamente prenderei la Performance già che ci sono, non tanto per i 10cv aggiuntivi ma per altre chicche come il differenziale, e i dischi maggiorati e ventilati anche dietro, rispettivamente da 340mm/310mm. Di sicuro così non potrà più montare i cerchi da 16 per le termiche!

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Ma infatti,vorrei capire sti Gti meno potente a chi je lo hanno fatto.....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  E' quello dei Barboni
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Notando con sommo dispiacere che anche per la VII versione l'estetica dell'anteriore del GTI (come delle altre) viene messa in discussione dal solito mega-gigantesco-porta targa quindi...

                                    faccio una domanda stupida:
                                    ma secondo voi se al momento dell'ordine si fà richiesta di NON avere il portatarga anteriore verrà accettata in Germania
                                    oppure (come suppongo) i paraurti sono già tutti predisposti (=forati) per alloggiarlo?

                                    Ovviamente tutto questo per evitare la trafila dell'eliminazione...

                                    Qualcuno di voi ci ha già tentato?

                                    Altra domanda:
                                    anche a voi non convince molto il fatto che il cruscotto sia praticamente un'estensione della console centrale?
                                    Non avreste preferito che il contachilometri e contagiri fossero 'liberi' da quella plastica simil carbonio scolorito?
                                    Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                    (Matt Master, Top Gear)

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Ottima osservazione la tua.Suppongo pero che loro in catena di montaggio ancora non sappiano il paese di destinazione della car,questo verra assegnato e avverrà certo dopo.
                                      Perchè appunto se tenessero conto che la car va in Ita,non ci sarebbe bisogno di quel grande porta-targa che serve per le targhe crucche che sono identiche tra ant e post.,cosi come anche altri paese EU,invece le nostre son belle differenti come misure.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        secondo me se la macchina viene fatta su misura nel senso che la devono ordinare apposta per te (quindi non una già in arrivo) è una cosa che si può fare.

                                        tutto sta nello sbatti che ha voglia di farsi il conce per fare in modo che arrivi senza portatarga.
                                        cosa che nel caso avevo già pensato che farei anche io.

                                        per quanto riguarda il discorso GTI vs GTI performance mi sa che invece saranno venduti più GTI "normali"...

                                        tra l'altro qualcuno sa di certo di quanti € è la differenza tra i due?
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Il tedesco non lo so, ma quanto scritto da autozeitung.de "Als Preis für den VW Golf VII GTI hat Volkswagen 28.350 Euro festgelegt und auch der GTI Performance wird im Grundpreis unter der 30.000 Euro-Marke bleiben." credo voglia dire che la versione performance rimarrà sotto i 30.000 euro in Germania. Il pacchetto performance - stando a quanto scritto da autozeitung - dovrebbe pertanto avere un costo inferiore ai 1.650 euro (in Germania). Tutto sommato ragionevole...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X