annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Elettrica.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 8 Elettrica.

Salve a tutti,

sono entusiasta di aprire questa nuova thread relativa all'uscita della prima Golf completamente elettrica, che avverrà a fine anno 2019.

Oltre ad essere interessato personalmente ad un futuro acquisto della Golf elettrica, sarei curiosissimo di sentire i vostri commenti tecnici, ecologici, economici, ecc... in merito.

E, poi, la trazione elettrica sarà il futuro dell'auto..?

Enrico
    Perché la vita è un brivido che vola via
    È tutto un equilibrio sopra la follia
    (V.R.)

Golf 8 Elettrica.

Sulla Golf mk8 non è prevista nessuna motorizzazione elettrica.
    Se ti interessa la Golf elettrica esiste da anni.

Commenta

Re: Golf 8 Elettrica.

Da un mio vecchio messaggio
      " Io ho provato la e-Golf

La macchina ha una risposta molto dolce ai comandi, una dolcezza sconosciuta a moltissimi modelli della sua categoria, la spinta è uniforme e bella piena specialmente alle basse velocità e avviene senza soluzione di continuità . All' interno il comfort è ottimo dato che le vibrazioni sono assenti e la silenziosità regna sovrana
      Io ho notato in rotonda il peso delle batterie anche se in misura minima e quasi ininfluente mentre il pedale del freno con la modalità rigenerativa impostata su 2 mi ha lasciato inzialmente spaesato perchè nella prima parte della corsa l' impianto aveva poco mordente ma alla fine ci ho fatto l' abitudine perchè superato la prima parte della corsa poi risultava ben modulabile. Personalmente la modalità rigenerativa non mi ha convinto perchè non si adatta al mio stile di guida dato che lascio scorrere parecchio l' auto anche se penso che nelle lunghe discese di montagna questa funzione possa rivelarsi una grande alleata.
      A mio avviso il motore elettrico è perfetto per la città grazie alla spinta in basso sconosciuta ad un auto con motore termico di pari potenza, alla risposta immediata dei comandi ,all' assenza di vibrazioni e rumore anche se quest' ultimo potrebbe essere un pericolo per i pedoni che non la sentono arrivare . "

Commenta

Originariamente inviato da Enrico50 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,

sono entusiasta di aprire questa nuova thread relativa all'uscita della prima Golf completamente elettrica, che avverrà a fine anno 2019.

Oltre ad essere interessato personalmente ad un futuro acquisto della Golf elettrica, sarei curiosissimo di sentire i vostri commenti tecnici, ecologici, economici, ecc... in merito.

E, poi, la trazione elettrica sarà il futuro dell'auto..?

Enrico
        La golf attuale esiste anche in versione con trazione puramente elettrica (e-golf)
        Il futuro modello di golf sembra invece che non sarà proposta in modalità elettrica in quanto per questo ci sarà la ID

.... purtroppo si credo che, causa soprattutto lo spingere di politica e amministrazioni, il futuro sarà "elettrico"

Commenta

io credo invece che al di là di quello che vogliono farci credere, il futuro non sarà solo elettrico ma bensí saranno offerti a ventaglio piú tipologie di motorizzazioni differenti per ogni gamma, venendo incontro alle piú disparate esigenze (e gusti).
          Non esiste una panacea per tutti i mali dico sempre...

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
          Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

Commenta

Sto operando...
          X