annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo concept Volkswagen Golf Variant TGI GMotion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo concept Volkswagen Golf Variant TGI GMotion

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Volkswagen-Golf-Variant-TGI-GMotion-Concept.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.5 KB 
ID: 1280403
    Una Variant con il 1.5 TGI e la trazione integrale oltre agli stilemi della AllTrack, il tutto condito da un assetto ribassato.
    Pur non apprezzando i cerchi il resto della macchina sarebbe veramente perfetta, quello che vorrei dalla mia prossima auto!
    Peccato rimarrà solo un esercizio di stile

Maggiori foto e informazioni http://www.motori.it/concept/746917/...orthersee.html
    ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
    ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
    Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
    Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

Re: Nuovo concept Volkswagen Golf Variant TGI GMotion

Dì la verità, la desideri perché il colore di fondo è White Silver!
    Il gusto dell'auto dotata di protezioni fuoristradistiche la vedo come l'incarnazione del desiderio di corrazzare l'auto e renderla idealmente invulnerabile.
    L'abbassamento dell'assetto, i cerchi full-size e l'impianto frenante sovradimensionato sono l'abc del tuning, non solo tedesco.
    Curiose per me due cose.
    1) hanno preso il nuovo 1.5 TGI non ancora commercializzato e l'hanno riproposto tel quel...di solito, su una one-off, ci si sbizzarrisce anche sotto l'aspetto meccanico
    2) la bauliera Thule Motion XT Alpine, adeguatamente customizzata, viene utilizzata come accessorio per ingigantire e rendere più complessa e minaccioso l'insieme.

Facendo due + due...le corrazze, la torretta sul tetto...manca solo un cannoncino ed il panzer del popolo è servito!
    QUI la mia Variant

Commenta

Ce ne era un altro che metteva le bauliere per dare cattiveria

Nome:   Gumball-Audi-RS6-DTM-Jon-Olsson-1.jpg 
Dimensione: 93.7 KB 
ID: 1265248
      Detto questo il 1.5 TGI montato su una golf 7.5 è una anomalia, più che la struttura con pasaruota maggiorati etc la vera novità è l'integrale abbinato al metano (ma anche al 1.5 a benzina non mi pare esista 4motion o ricordo male?)

Commenta

Hai ragione, non ho considerato lo spazio rubato dai componenti del 4motion alle bombole, o viceversa.
        Chissà se allora si tratta di un puro proclamo privo di consistenza o se hanno davvero apportato le dovute modifiche strutturali.

Non ho mai avuto il piacere di un viaggio su una tgi 110 cv, ma non ho dubbi che un'eventuale versione 4x4 sarebbe sì più efficace su fondi a bassa aderenza, ma anche sensibilmente meno vispa di una tgi a due ruote motrici.
        QUI la mia Variant

Commenta

Fotografata al Worthersee!!!

Nome:   DSC03075.jpg 
Dimensione: 107.3 KB 
ID: 1265276Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC03076.jpg 
Dimensione: 127.1 KB 
ID: 1265277

Nome:   DSC03074.jpg 
Dimensione: 90.9 KB 
ID: 1265275Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC03077.jpg 
Dimensione: 125.5 KB 
ID: 1265273

Nome:   DSC03073.jpg 
Dimensione: 101.7 KB 
ID: 1265274
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

e' l'alterega della skoda vision x... motore termico benzina metano 1.5 tsi 130 e 250 nm di coppia e sulle posteriori due unita' elettriche da 21 kw e 70 nm di coppia a creare la trazione integrale ma senza organi meccanici di trasmissione....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sei sicuro marco?
              sarei molto curioso se Mau avesse fatto una foto sottoscocca..

Commenta

Eh no,mi spiace
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Io ho inteso le parole di @marcocorte come un parallelo tra le due vetture, basate entrambe sulla TGI, piuttosto che un'applicazione della stessa tecnologia, che peraltro non viene menzionata.
                  Inoltre mentre la skoda è una concept (quindi magari solo un manichino senza meccanica), nel caso della variant si tratta di una one-off che nella sua definizione dovrebbe mantenere quello che promette.
                  Peccato davvero che non ci sia un'immagine del pianale...avrebbe fatto luce sia sullo schema della trasmissione, sia sul posizionamento e dimensione del pacco bombole.
                  QUI la mia Variant

Commenta

si si io ipotizzavo usassero stesso motore e tecnologia...poi magari questa essendo piu' reale ha solo motore e la tradizzionale 4motion senza unita' elettriche...non so'
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                    X