annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp

Enri, ovvio che scherzo, ma ormai da quel di Wolfsburg mi aspetto di tutto. Come minimo Luigi, sperando che non mi facciano fare la muffa con la Mini...
    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Comunque ancora i concessionari italiani non hanno il listino del TGI, incredibile...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Non è incredibile, l'Italia è una nota dolente per il TGI perché hanno ricevuto troppi ordini e se lo rimettono sarà solo quando saranno sicuri di poter soddisfare la domanda.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

si ma è un discorso che riguarda solo VW e audi a quanto pare (io sono a sette mesi di attesa dall'ordine!!!)....seat ha già messo a listino lo stesso motore per la leon

Commenta

Ma cosa vuoi che siano 7 mesi..... . Sono a 8,8 mesi. Anzi -11 giorni ai 9 mesi. Forse sono quello che sta aspettando la Golf da più tempo qui nel Forum.
            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggio
              si ma è un discorso che riguarda solo VW e audi a quanto pare (io sono a sette mesi di attesa dall'ordine!!!)....seat ha già messo a listino lo stesso motore per la leon
              Con tutto il rispetto per Seat Leon, dubito che abbia da gestire lo stesso numero di ordini di una Golf. Secondo me neanche Audi ha lo stesso numero di ordini costando di più. Cioè, non dimentichiamo che se ordino una TDI/TSI qualsiasi, arriva minimo in 3 mesi...apparte qualche triste eccezione.

Commenta

Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
                Ma cosa vuoi che siano 7 mesi..... . Sono a 8,8 mesi. Anzi -11 giorni ai 9 mesi. Forse sono quello che sta aspettando la Golf da più tempo qui nel Forum.

- - - Aggiornato - - -

sicuramente VW ha avuto un boom esagerato di ordini, complice anche la campagna promozionale che ha fatto prima della chiusura. Piccolo OT...la leon con allestimento FR non è per niente male...e comunque ti assicuro che la mia a3 non l'ho pagata tanto di più di una golf a parità di allestimento....chiuso OT e chiedo scusa

Commenta

@Andre1975...Stavo pensando una cosa: ricordi la tela di Penelope, moglie di Ulisse?...Non è che vw...al giorno te la monta, e di notte la smonta?...

Commenta

Più che la tela, ricordo Penelope . Comunque è possibile che Volkswagen sta facendo così. Ma dico io, almeno iniziare a mandare il sedile guida riscaldabile. Tutte le mattine ho il popò gelato

Commenta

Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno addirittura l'ha presa normale anziché familiare e finirà che gli arriva prima il figlio della Golf che altrimenti avrebbe preso familiare

Commenta

Di sicuro non è il mio caso. La cosa scocciante è che mia mamma tutte le volte, mi sta facendo 2 palloni da calcio così .....

Commenta

Non so se avete notato ma da oggi sul sito VW italiano c'è in listino la GTD e la R !

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                            Non è incredibile, l'Italia è una nota dolente per il TGI perché hanno ricevuto troppi ordini e se lo rimettono sarà solo quando saranno sicuri di poter soddisfare la domanda.
                            Nota dolente si fa per dire: tutti i costruttori farebbero carte false per vendere il più possibile e Volkswagen si permette il lusso di non riuscire a soddisfare le richieste del mercato. Comunque fa bene a voler essere sicura di poterla soddisfare, errare è umano, perseverare sarebbe diabolico.
                            Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Il punto è che se non riesce a produrle e le liste si allungano non è una bella pubblicità.
                              Senza contare che quando a metà dell'anno X fai il piano industriale dell'anno X+1 e quando sei al secondo trimestre dell'anno X+1 ti rendi conto di aver cannato le previsioni poi è un grosso problema.
                              E quello che puoi fare è bloccare gli ordini e costringere la gente a comprare altre motorizzazioni che oramai avevi messo in programma e che devi produrre altrimenti ci vai in grossa perdita.
                              Meglio vendere il 5% in meno del preventivato che il 5% in più non preventivato.

Commenta

L'anno scorso aspettai cinque mesi e mezzo l'arrivo della mia Golf TGI... non lo rifarei mai più, soprattutto con la vecchia auto che giorno per giorno avrebbe potuto iniziare a dare problemi.

Piuttosto passerei serenamente alla Leon, che tra parentesi - con mia grande sorpresa - ho letto da prove di QuattroRuote essere perfino un filo più silenziosa della Golf.
                                Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

Seat, volendo fare un paragonino smarth-phon"ico", è da sempre un best-buy

Commenta

Ieri provando a configurare la leon 1.5 tgi con dsg e completa di tutto veniva 30k...non male direi.

Commenta

Golf sarà 3000 euro in più...poi la 8 sarà 6000 euro in più

Commenta

Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggio
                                        Ieri provando a configurare la leon 1.5 tgi con dsg e completa di tutto veniva 30k...non male direi.
                                        Se poi siete soci Coop, c'è una convenzione con sconti. Per la Leon c'è il 21%.

Il problema delle Leon e delle Seat in generale è la rapida perdita di valore commerciale, ha troppa svalutazione.
                                        Sono auto interessanti, tecnicamente paragonabili alle corrispettive VW ma qualitativamente a mio parere un gradino sotto.
                                        Vanno tenute a lungo e sfruttate, ma se avete l'abitudine di cambiare auto dopo 3 o 4 anni, alla fine non conviene.

Commenta

Che siano qualitativamente sotto forse era una volta ora in alcuni casi sono superiori a VW... nei limiti volendo c'è skoda qui si che ultimamente sono sopra

Per via dei prezzi si confermo se uno ha da rivenderla e non tenerla fino alla "morte" VW al momento viene valutata di più
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                          X