annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp

Come del resto lo era anche la vecchia TGI...
    Bisogna vedere se questa TGI avrà la batteria a 12V, sicuramente viene immatricolata come “Metano”, ma capace che verrà immatricolata proprio come “Ibrida”
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Udite udite, nella 45ª settimana sulla Tiguan hanno aggiornato l'Active Info Display, sapete con quale?

CON QUELLO DELLA POLO

In pratica sono passati da 12,3" a 10,25", questo si chiama upgrade?
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

onestamente preferisco di gran lunga quello della Golf/Tiguan, si sa se per adesso "l'upgrade" interessa solo il Tiguan?

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
        Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

Commenta

• Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

Forse quello della polo è più personalizzabile, potevano però lasciare quello e agire solo Via software?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

@Ercole98....mi scompiscio dalle risate perchè vi faranno impazzire !!!!!....Avete voluto la tecnologia? Subitene le conseguenze dei cambi "mensili" di idee o come gli gira a qualcuno...Parlando tecnicamente invece credo lo abbiano fatto per permettere il Full Map come accade per Polo e non di meno Karoq....

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
              Udite udite, nella 45ª settimana sulla Tiguan hanno aggiornato l'Active Info Display, sapete con quale?

CON QUELLO DELLA POLO

In pratica sono passati da 12,3" a 10,25", questo si chiama upgrade?
              Display più piccolo ma grafica, a mio avviso, decisamente più bella e pulita.
              Il silenzio prima di tutto.

Commenta

I due pollici sono dedicati, almeno penso, al livello del gasolio e della temperatura del liquido di raffreddamento e poiché lo spazio a disposizione non cambia il display deve essere necessariamente più piccolo...Non mi concentrerei troppo su questi aspetti, l´ importante è che sia funzionale
                A mio avviso è un miglioramento perché il nuovo display ha più funzioni

Commenta

Se è come quello della karoq lo schermo è più piccolo e si nota con la mappa a schermo. Inoltre i due contagiri sulla golf possono essere rimpiccioliti, sulla karoq no (ma c'è velocità digitale volendo) e la mappa sembra veramente piccola. Preferisco quello della golf, non conosco quello della tiguan e troc.

Commenta

• Novità Golf MY19 &amp;amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

Basta vedere i video prova della Tarraco , ha lo stesso aid.

Qui su Ateca.

Commenta

I mitici Queen cantavano: "One vision"....veggenti...

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                        Se è come quello della karoq lo schermo è più piccolo e si nota con la mappa a schermo. Inoltre i due contagiri sulla golf possono essere rimpiccioliti, sulla karoq no (ma c'è velocità digitale volendo) e la mappa sembra veramente piccola. Preferisco quello della golf, non conosco quello della tiguan e troc.

In ogni caso essendo che la mappa della Karoq, Polo e T-Roc, può diventare a tutto schermo, comunque diventa più grande che sulla Golf eTiguan con schermo da oltre 12 pollici.
                        Più che altro trovo che siano un peggioramento gli indicatori a barre della temperatura acqua e del livello carburante: in particlare quest' ultimo, non sai mai bene quanto dura una tacca.
                        Il silenzio prima di tutto.

Commenta

In Audi esistono 2 versioni di AID, da 10,50” (base), e 12,30” (optional a circa 200€), entrambi hanno design e funzionalità uguali a quelle della Polo (Gen 2), cosa costava mettere quello aggiornato da 12,30”?

A livello funzionale la 2ª generazione non si paragona proprio alla 1ª, dispiace solo della dimensione del display, che ha avendo le cornici più spesse ruba spazio al display!

Commenta

Confermo ma se lasci i contagiri la mappa risulta molto molto piccola, sulla golf può rimpicciolire i quadranti, su karoq rimangono grandi, troppo. Spero sia diverso sui nuovi aid, a me piace vedere il contagiri.

Commenta

"AID belle le info, si legge bene,bella la possibilità di vedere il navigatore ma è pocopersonalizzabile, paradossalmente quello della Troc e della polo èpiù completo. Ad esempio noi non possiamo vedere la mappa convelocità digitale ma abbiamo sempre tachimetro e contagiri inriproduzione analogica! Sembra piazzato lì con fretta e lasciato amorire, spero venga aggiornato ma dubito, sarà una novità sullaGOLF 8!! "
                              iugin perdonami ma questo messaggio è opera tua ! Non sei mai contento però

Commenta

• Re: Novità Golf MY19 &amp;amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

Si vero, dire quello che va bene è superfluo, siete già in troppi, io vedo quello che non mi piace... [emoji39]! Ma non ricordo se quello della troc poteva avere i quadranti del contagiri e del conta chilometri rimpiccioliti come su golf. Purtroppo non ricordo quando la provai. Se così non fosse mi dispiacerebbe. Poi ognuno vorrebbe tutto e personalizzabile. Alla fine è un fattore software, bisogna solo volerlo e programmarlo, ma credo che non accadrà mai.

Commenta

Quello della troc è uguale a quello della polo quindi i quadranti non rimpiccioliscono. In quello della Golf nella schermata finale compare solo il tempo trascorso e i km percorsi del viaggio: io mi domando, ma ci voleva molto fare comparire anche la media consumi e i litri consumati del viaggio ? Come sulla polo/ troc.
                                  Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

Non accontenteranno mai tutt, chi per un motivo chi per un altro. Con gli analogici nessuno si è mai permesso di analizzare cosa potesse dare in più una strumentazione. Era così uguale per tutti i costruttori. ..4 strumenti (i fondamentali ).. un mfa con qualche informazione e stop . Oggi con i virtuali...sono sicuro che qualcuno vorrebbe all'accensione : "buongiorno amore, dove andiamo oggi"? Tra il semi serio e lo scherzoso. ..riflettiamo su questo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Be allora torniamo alla macchina da scrivere e rispondiamoci via fax, che discorso è. La tecnologia è ormai ovunque, non bisogna come decenni fa avere un pc come una stanza per fare 1+1, qui serve solo la volontà di mamma VW ad aggiornare gli aid che ha già fatto. Questa intenzione non c'è, non ci sarà, così un aid durerà meno. Perché sulla polo si hanno tante info ma non si possono ridurre i quadranti? Svista? O sarà una novità sulla 8?

Commenta

Aid serve principalmente per visualizzare la mappa , più è grande meglio è.

Commenta

• Re: Novità Golf MY19 &amp;amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

iugin. Apri un parentesi sul cosa sia meglio riavere o no che non è di questo forum e 3d. Non sono contrario ne all'evoluzione tecnica ne al futuro. Facciamo sonde che volano su Marte a 8 mesi di viaggio e non riusciamo a non far cadere il segnale radio dentro una galleria proprio quando ci serve quella informazione. Io intendo che stiamo buttando troppo i dadi su qualcosa di non necessario non concentrandosi su ciò che è serio. Mi fai l'aid con 3000 funzioni e il dsg che si frantuma 10 su 9 non lo guardi neanche..!!. Mi dai i baffi a led...ma mi togli pezzi di auto nascosti perché non si vedono...Noi non potremo fare nulla...ma un cannibale che mangia con la forchetta non significa essere un evoluto..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X