E il 1.5 tsi 130 hp?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp
Comprimi
X
-
Re: Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp
In teoria si dal prossimo anno dovrebbe essere in vendita solo il motore nuovo 1.5 TGI 130CVGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Reputo che visto dove stiamo andando ne venderanno a vagonate se son furbi... e sarebbe da metterlo anche in altri modelliGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Come scritto sopra i comunicati parlando del prossimo anno..GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Anche se la mettono in listino ad ottobre , arriverà in concessionaria il prossimo anno .....bisogna vedere se la gente è disposta ad aspettare !
Commenta
-
io aspetto, c'è tanta gente che parla male del metano a favore dell'ibrido o elettrico, ma io credo che il futuro sia il metano... per l'elettrico ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che sia conveniente
Commenta
-
Sì però il “piccolo ot” si è già trasformato nel suo fratello più grande....fermatevi e tornate in topic [emoji28] Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
segnalo che oggi il configuratore tedesco è stato aggiornato ed è sparita la Golf GTI/GTD/RVolkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !
Commenta
-
Originariamente inviato da h4xor1701 Visualizza il messaggiosegnalo che oggi il configuratore tedesco è stato aggiornato ed è sparita la Golf GTI/GTD/R
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioNon mi sembra che sia cosi, infatti:
https://www.volkswagen.de/de/models/golf-gti.html
Difatti hanno aggiunto il 1.5 EVO 130CV e 150CV
Inviato dal mio G8141 utilizzando TapatalkVolkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !
Commenta
-
Anche in Germania hanno aggiornato il configuratore, con ben 2 mesi di ritardo rispetto VGI...
Ora ci sono in listino solo i motori omologati, i TSI hanno tutti l’OPF...
Il GTI, sarà stato tolto perché non avrà la certificazione completa (strano che in Italia sia rimasto)...
GTD e R si sapeva che sarebbero stati tolti, ho pubblicato qualche pagina dietro delle tabelle ufficiali con le novità del MY2019Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioAnche in Germania hanno aggiornato il configuratore, con ben 2 mesi di ritardo rispetto VGI...
Ora ci sono in listino solo i motori omologati, i TSI hanno tutti l’OPF...
Il GTI, sarà stato tolto perché non avrà la certificazione completa (strano che in Italia sia rimasto)...
GTD e R si sapeva che sarebbero stati tolti, ho pubblicato qualche pagina dietro delle tabelle ufficiali con le novità del MY2019
Secondo me il dipartimento tedesco sta semplicemente riorganizzando i listini.
Inviato dal mio G8141 utilizzando TapatalkVolkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !
Commenta
-
La GTI, seppur Euro 6c, non aveva nessun tipo di GPF, anche perché le misure più drastiche sono arrivare con l’euro 6d-TEMP e la normativa WLTP...
Comunque a me sembra strano che manca a listino, vedremo nei prossimi giorni cosa succederà...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta