il discorso è semplicemente uno, la data del 1 settembre come inizio WLTP era già nota da un gran bel pò di tempo, perchè si sono ridotti addirittura ad affittare parcheggi per i ritardi, e non hanno fatto come tante altre case automobilistiche che si sono adeguate in tempo. Io ho già messo in chiaro con il mio concessionario che annullerò l'ordine se ci saranno ritardi, dato che inizialmente mi disse 60 giorni, poi ora sono diventati 3 mesi e mezzo, e facendo riferimento esplicito a questa vicenda mi ha ribadito di stare tranquillo che arriverà per fine agosto, quasi quasi mi stanno facendo pentire di averli scelti questi della VW
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp
Comprimi
X
-
Re: Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp
il discorso è semplicemente uno, la data del 1 settembre come inizio WLTP era già nota da un gran bel pò di tempo, perchè si sono ridotti addirittura ad affittare parcheggi per i ritardi, e non hanno fatto come tante altre case automobilistiche che si sono adeguate in tempo. Io ho già messo in chiaro con il mio concessionario che annullerò l'ordine se ci saranno ritardi, dato che inizialmente mi disse 60 giorni, poi ora sono diventati 3 mesi e mezzo, e facendo riferimento esplicito a questa vicenda mi ha ribadito di stare tranquillo che arriverà per fine agosto, quasi quasi mi stanno facendo pentire di averli scelti questi della VW
-
@Vadocomeundiavolo hai novità su come sta procedendo la produzione delle golf in questa settimana ? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gabry135 Visualizza il messaggio@Vadocomeundiavolo hai novità su come sta procedendo la produzione delle golf in questa settimana ? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da lulol38 Visualizza il messaggioAnche io ho gli stessi dubbi di @gabry135, avendo anche io ordinato una Golf 2.0 TDI.
La concessionaria mi ha risposto dicendo che la macchina che dovrà arrivare rispetta già il nuovo ciclo di omologazione e sarà in produzione settimana prossima, non accennandomi nulla a questo famoso termine del primo di settembre. A questo punto fidandomi, l'unica spiegazione è che questo motore è stato tolto solamente per motivi commerciali.
Buona serata!
ciao Luca, quando e se avrai novità avvisami, il mio concessionario è andato in ferie e riapre il 20
Commenta
-
Certo, dubito però di avere notizie prima del 20 di agosto quando anche il mio venditore rientrerà dalle ferie. Vedremo! Magari in settimana mi farà sapere qualcosa, se la macchina è stata spedita verso Verona o se si fermerà in quei famosi parcheggiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
gabry135
Oggi ho chiamato il Volkswagen Care, numero verde, e mi hanno comunicato che la macchina non è ancora stata prodotta, se no loro la vedrebbero.
Ricordo, la settimana di produzione comunicatami era la 32esima (6-10 agosto).
Prova a chiamare anche tu, magari hai avuto più fortuna... Ormai anche le concessionarie riapriranno settimana prossima.
Non so più cosa pensare dato che è il settimo mese di aspettativa totale, e ormai sto per entrare nel quarto di questa 2.0 TDI.
Buona serata!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
@lulo38
Buongiorno, questo pomeriggio andrò direttamente in concessionaria per vedere a che punto siamo, ed ho pensato che se loro nn hanno novità chiamo direttamente il numero verde mentre sono li così vediamo Se qualche info in più riesco ad averla. Aggiornami anche tu se hai novità speriamo positive.
- - - Aggiornato - - -
Vadocomeundiavolo
Fabio tu hai qualche info in più da poterci dare ? come sta procedendo la produzione di queste settimane ? vanno al passo o in ritardo (quanto) ?
scusa per la quantità di domande ma l'ansia mi mangia in questi giorniUltima modifica di gabry135; 20/08/2018, 11:29.
Commenta
-
Basta che tu legga 4 messaggi sopra il tuo per sapere come va la produzioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Lo so che hanno due giorni in più di stop, ma è proprio per capire realmente come vanno le cose, se le settimane di produzione che ci hanno comunicato stanno slittando o meno, se ci sono aggiornamenti sia positivi che negativi
Commenta
-
Ragazzi invece che chiedere sempre le stesse cose , prima leggete la discussione e poi se non vi è chiaro qualcosa al massimo chiedete.
Non è che voglio fare lo scocciatore ma così i thread sono più funzionali
Commenta
-
Prime news per tutti i veicoli VW MY2019, staremo a vedere...
Rimozione della cromatura dall'interruttore 4Motion e dal tasto 4 frecce.
Sensori di parcheggio: suono di avvertimento solo dai diffusori anteriori
Sicurezza e assistenza: standard su allestimenti SEL e R-Line
Atlantic Blue, Ruby Red e Titanium Beige rimossi su R-Line
Sensori di parcheggio: aggiunta della funzione freno di manovra.
Rimozione Off-road package
Aumento del volume del serbatoio di AdBlue a 18 litri.
Rimozione dell'illuminazione ambientale a LED attorno al tetto panoramico.Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07
Commenta
-
Visti i chiari di luna penso ormai nel 2019, ma spero primaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ciao a tutti, mi dite in che cosa consiste il pacchetto "Sicurezza e assistenza: standard su allestimenti SEL e R-Line"?
Ho sentito ieri il venditore, e mi ha detto che hanno spostato data di produzione da 38a a 41a settimana.
Quindi suddetto pacchetto, insieme alle altre "modifiche/rimozioni" sul modello MY19 dovrei averle pure io?
grazie
Commenta
-
Il pacchetto "Sicurezza e assistenza" è l'eCall.
E' obbligatorio per le nuove omologazioni, successive al 31 marzo 2018
Security & Service
Car-Net Security & Service Basic comprende i seguenti servizi per un periodo di validità 10 anni.
• Pianificazione scadenze Service • Segnalazione di incidente automatica • Chiamata al soccorso stradale / info • Rapporto sullo stato del veicolo
Car-Net Security & Service Plus comprende i seguenti servizi per un periodo di validità 3 anni.
• Posizione di parcheggio • Dati di marcia • Stato veicolo • Porte e luci • Notifica relativa all’area • Notifica sulla velocità • Avvisatore austico & lampeggi • Impianto antifurto online*Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta