La mia GTI 245 cavalli, immatricolata nell'Ottobre 2017, è regolarmente omologata Euro 6C.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp
Comprimi
X
-
Re: Novità Golf MY19
Ha sbagliato l'ultima lettera 6DGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Quoto e ricordo che:
Euro 6C - Omologazioni da settembre 2017
Euro 6DTemp - Omologazioni da settembre 2018
Euro 6D - Omologazioni da settembre 2020Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07
Commenta
-
Ma infatti il problema non dovrebbe essere l’omologazione in quanto lo stesso motore e’ a listino per esempio in Germania ed anche lì hanno le stesse direttive valide in italia. Non so dire se il blocco sia solo per l’Italia o lo stesso blocco sia anche in Germania ma pensò che la cosa più probabile sia un eccesso di produzione del 1.6 Tdi in generale con poche vendite in Germania e tentativo di spacciarle in italia, vista la preferenza in italia del gasolio sulla benzina e del 1,6 sul 2,0 e la conseguente carenza di motori a benzina, sicuramente più richiesti in Germania che non italia. Rimane sempre valido anche il discorso che oggettivamente siamo in fase di fine serie (fine molto lunga) e che vw italia punti su altri modelli alternativi per i prossimi 12 mesi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da f.monaldi Visualizza il messaggio...Quoto e ricordo che Euro 6DTemp - Omologazioni da settembre 2018...
La normativa Euro6D-Temp sarà obbligatoria per le omologazioni da Settembre 2018 e per le immatricolazioni da Settembre 2019.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Sei rimasto un po’ indietro, adesso sono euro 6CGolf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07
Commenta
-
Visto che il motore è presente in altri modelli si pensa di siGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
In Italia come già detto è rimasta quella che vende di più il 1.6GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ERNESTO, francamente penso che la rispsota di VW sia la classica rispsota per non perdere un cliente (forse). Se il problema fosse un problema di omologazione sarebbe un propblema generale di tutta l'europa e quindi mi aspetterei che non fosse a listino in germania, per esempio. In realtà in germania è a listino. Non credo che, tra l'altro, in germania mettano a listino un qualcosa che non possono vendere, come il due 1.5 TSI che sono regolarmente a listino. Penso che il 2.0 TDI ritorni a listini ma sulla VIII e non sulla VII. L'unica motore che dovrebbe entro fine anni tornare a listino è il 1.5 TSI 150 CV, non il 130 CV. Aggiungo che se riescono ad omologare il 150 cv che problemi vuoi che abbiano ad omologare il 130. Dal mio punto di vista la scuda dell'omologazione è solo una scusa.Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
sul configuratore di VW Germania sono presenti TUTTI i motori (escluso il 1.4 tsi), disponibili a secondo delle versioni
- 1.0 tsi 85 e 110 cv, manuale 5 e 6 marce e DSG 7 marce
- 1.5 tsi ACT 130 e 150 cv, manuale 6 marce e DSG 7 marce
- 2.0 tsi 245 cv e 310 cv, manuale 6 marce e DSG 7 marce, anche 4motion (R)
- 1.6 tdi 115 cv, manuale 5 marce e DSG 7 marce
- 2.0 tdi 150 cv e 184 cv, manuale 6 marce e DSG 7 marce, anche 4motion (150)SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack
Commenta
-
Buongiorno a tutti sono nuovo,
ho ordinato una Golf GTI DSG Bianca la settimana scorsa, ho notato che sulla nuova versione del configuratore, nel render le pinze freni posteriori invece che essere rosse come le anteriori sono NERE
è un errore del sito o il MY2019 avrà questa dicromia?Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta