annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Novità Golf MY19

mi sembra strano che venga eliminato l'allestimento highline
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Si vede che hanno visto che sono tutte Executive la maggioranza e nell'ottica di "snellire" la gamma (e gli accessori in casa) in previsione della 8.

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
        Posso svelare qualche novità del MY19 che farà VGI...

Eliminazione del modello Highline
        Eliminazione come optional del Led Pack su Executive, ma reso obbligatorio (non di serie), quindi il modello Executive costerà 1.500€ in più.

Altro per ora non so, chiederò meglio in settimana
        Come succede da tempo per Passat, limitazione degli allestimenti intermedi.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Infatti la Highline equivale sostanzialmente alla Executive con due pacchetti in meno, che in molti come me hanno avuto l'opportunità di scegliere e aggiungere tramutando la Highline in Executive.

Con l'eliminazione della Highline quei pacchetti diventeranno obbligatori ...

Commenta

La elimineranno in italia.
            In Germania è impossibile.

Commenta

A Verona sono invece dei fenomeni; quindi è normale

Commenta

Infatti ho scritto delle novità di VGI, quindi solo in Italia verrà eliminata la Highline.

Rimarrà il prezzo della Executive + Led Pack, perchè sarà un optional obbligatorio...

Comunque credo che il motivo sia che su 100 Executive solo 1 sia Highline, quindi meglio snellire la gamma, come hanno già fatto al restyling con la Business...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                  Strano che la 31ª settimana coincide con l’inizio previsto della produzione della Golf mk8.
                  Bingo Credo che quelle cancellazioni siano state fatte per l'arrivo della nuova golf.
                  In magazzino e/o deposito non hanno più e non permettono l'ordine.
                  i vari cambi manuali torneranno ma con la golf 8.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                  La elimineranno in italia.
                  In Germania è impossibile.
                  In italia siamo ignoranti con capiamo che highline significa linea alta e c'è l'ha solo vw.
                  Executive invece c'è l'hanno molte case automobilistiche e la capiscono. Per gli italiani sarebbe stato più comprensibile serie lusso, ma è troppo spocchioso
                  Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Più che altro correggetemi se sbaglio ma all'estero ad eccezione dell'italia 3 auto su 4 (parlo di veicoli recenti) hanno il cambio automatico, penso che l'italia sia un caso a parte.
                    Per non parlare del mercato degli USA dove se vedono il pedale della frizione non sanno nemmeno cosa sia
                    Di conseguenza non hanno convenienza a mantenerlo inoltre un sistema ibrido impone l'utilizzo dell'automatico
                    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

ma quindi è confermata l'uscita sul mercato a settembre 2019?

Commenta

Dicembre 2018

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggio
                          ma quindi è confermata l'uscita sul mercato a settembre 2019?
                          Non sono a conoscenza di conferme e/o comunicati ufficiali che indichino con precisione: presentazione e inizio commercializzazione della Golf VIII !

Però, ragionando in termini non solo possibilistici, ma anche probabilistici potremmo ragionevolmente rispondere affermativamente, anche anticipando la data da te indicata come ha fatto velociraptor non certo a casaccio !

Commenta

tony...Ovviamente Antonio. Nessuno ha la data certa ma dai segnali, dalle informazioni più che di attendibili di Vadocomeundiavolo (rispetto ad una stampa pilotata) in aggiunta ad un classico "modo di fare" fanno presuppone la presentazione entro l'anno. Poi vw è altresi libera di cancellare un prodotto finito ...come è già accaduto alla Phaeton 2 dove ero stato invitato ad un "prewiew esclusivo" a Dresda e dove invece il dieselgate ha cancellato tutto.

Commenta

Luigi, ma infatti pure io seguo con grande attenzione gli interventi di Vadocomeundiavolo cui attribuisco pure grande valore, perché a seguire "le previsioni" della maggior parte delle riviste del settore, l'attesa dovrebbe cessare col Salone di Francoforte 2019 ...

Non dimentichiamo che con la MK7 restyling Fabio ci ha preso in pieno e, in qualche modo, pure io, anche se in quel caso le anticipazioni sono state molto più circostanziate ...

Commenta

Beh...non mi fiderei mai di una "stampa", quando all'interno abbiamo la fortuna di avere "occhi amici" che osservano ogni minimo dettaglio o informazione anche "rischiando" delle volte più del lecito pur di farci avere le ultime evoluzioni..

Commenta

Concordo Luigi, e sulla scorta di ciò colgo l'occasione per invitare Fabio a non esporsi eccessivamente e a notiziarci di ciò che può senza rischi per se stesso !

Commenta

Posso ancora confermare l’inizio della produzione per la 31ª settimana del 2018.
                                    Tra settembre e ottobre 2017 sono stati costruiti circa 10 esemplari pre-serie e tra gennaio e febbraio 2018 è passato qualche esemplare , 2/3 , nel ciclo di produzione.
                                    Questo è certo.

Commenta

Io faccio un po fatica ad intervenire in thread dove scrivono degli utenti con la vostra preparazione ed anzianità di servizio nella Community e quindi molto rispettosi delle regole , ma , sbaglio o qui si parla di "Model Year 19" e non di Golf 8 ?

Commenta

Stranamente non sbagli.
                                        Ma prima o poi ci caschi.

Commenta

Anche perché uscirà probabilmente una golf 8 nel 2018 (model year 2019) e la 7.5 sarà model year 2019...La colpa non è solo nostra...ma anche vw ci mette del suo. Gli mandiamo un warning Randal?

Commenta

Sto operando...
                                          X