mi sembra strano che venga eliminato l'allestimento highline
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp
Comprimi
X
-
Re: Novità Golf MY19
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioPosso svelare qualche novità del MY19 che farà VGI...
Eliminazione del modello Highline
Eliminazione come optional del Led Pack su Executive, ma reso obbligatorio (non di serie), quindi il modello Executive costerà 1.500€ in più.
Altro per ora non so, chiederò meglio in settimana
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Infatti la Highline equivale sostanzialmente alla Executive con due pacchetti in meno, che in molti come me hanno avuto l'opportunità di scegliere e aggiungere tramutando la Highline in Executive.
Con l'eliminazione della Highline quei pacchetti diventeranno obbligatori ...
Commenta
-
Infatti ho scritto delle novità di VGI, quindi solo in Italia verrà eliminata la Highline.
Rimarrà il prezzo della Executive + Led Pack, perchè sarà un optional obbligatorio...
Comunque credo che il motivo sia che su 100 Executive solo 1 sia Highline, quindi meglio snellire la gamma, come hanno già fatto al restyling con la Business...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioStrano che la 31ª settimana coincide con l’inizio previsto della produzione della Golf mk8.
In magazzino e/o deposito non hanno più e non permettono l'ordine.
i vari cambi manuali torneranno ma con la golf 8.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioLa elimineranno in italia.
In Germania è impossibile.
Executive invece c'è l'hanno molte case automobilistiche e la capiscono. Per gli italiani sarebbe stato più comprensibile serie lusso, ma è troppo spocchiosoIl futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Più che altro correggetemi se sbaglio ma all'estero ad eccezione dell'italia 3 auto su 4 (parlo di veicoli recenti) hanno il cambio automatico, penso che l'italia sia un caso a parte.
Per non parlare del mercato degli USA dove se vedono il pedale della frizione non sanno nemmeno cosa sia
Di conseguenza non hanno convenienza a mantenerlo inoltre un sistema ibrido impone l'utilizzo dell'automaticoGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggioma quindi è confermata l'uscita sul mercato a settembre 2019?
Però, ragionando in termini non solo possibilistici, ma anche probabilistici potremmo ragionevolmente rispondere affermativamente, anche anticipando la data da te indicata come ha fatto velociraptor non certo a casaccio !
Commenta
-
tony...Ovviamente Antonio. Nessuno ha la data certa ma dai segnali, dalle informazioni più che di attendibili di Vadocomeundiavolo (rispetto ad una stampa pilotata) in aggiunta ad un classico "modo di fare" fanno presuppone la presentazione entro l'anno. Poi vw è altresi libera di cancellare un prodotto finito ...come è già accaduto alla Phaeton 2 dove ero stato invitato ad un "prewiew esclusivo" a Dresda e dove invece il dieselgate ha cancellato tutto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Luigi, ma infatti pure io seguo con grande attenzione gli interventi di Vadocomeundiavolo cui attribuisco pure grande valore, perché a seguire "le previsioni" della maggior parte delle riviste del settore, l'attesa dovrebbe cessare col Salone di Francoforte 2019 ...
Non dimentichiamo che con la MK7 restyling Fabio ci ha preso in pieno e, in qualche modo, pure io, anche se in quel caso le anticipazioni sono state molto più circostanziate ...
Commenta
-
Io faccio un po fatica ad intervenire in thread dove scrivono degli utenti con la vostra preparazione ed anzianità di servizio nella Community e quindi molto rispettosi delle regole , ma , sbaglio o qui si parla di "Model Year 19" e non di Golf 8 ?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta