annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp

Buongiorno a tutti, questa mattina girovagando sul forum ho trovato un link dove vengono mostrate tutte le novità dei vari model year della Golf...

L’ultimo aggiornamento per il model year 2019 riporta le novità ad agosto 2018 e le novità sono:

Cancellazione 2.0 TDI 110kW / 150hp con cambio manuale
    Cancellazione 1.4 TSI 92kW
    Cancellazione 'normale' GTI 169kW
    Cancellazione Golf R con cambio manuale
    Nessun specchio interno senza cornice
    Cancellazione pittura 'Black Rubin'
    Introduzione 1.5 TGI Evo 130CV

Ora mi sorge spontaneo un dubbio, su ETKA avevo trovato che dalla 31ª settimana sarebbero sparite alcune cose, come avevo fatto notare in questo topic http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1205611, ma poi stamattina ho notato che queste identiche cose “scompaiono” anche su tutti gli altri modelli, non è che hanno spostato il cambio di model year dalla 22ª alla 31ª settimana con la possibile cancellazione delle modifiche della 45ª settimana?

Il sito dalla quale ho trovato le novità elencate qui sopra è: https://www.michaelneuhaus.de/golf7/...ljahr.htm#2019
    Ultima modifica di Ercole98; 03/05/2018, 14:45. Motivo: Novità MY19
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Re: Novità Golf MY19

È chiaro che vogliono spingere tutto sul dsg o comunque sull'automatico anche perché questo è il futuro..secondo me però alcune modifiche riguardano solo alcuni mercati,lo dimostra il fatto che da noi non è stato importato il gti da 169kw e mi pare anche il black rubin..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

Le notizie di Ercole sono effettivamente interessanti !

Non consentire al cliente che vuole acquistare la Golf a gasolio di optare per il cambio manuale - scelta di marketing che non condivido per vetture di categoria cui appartiene la Golf - sta a significare che VW non ha problemi di smaltimento del 2.0 TDI.

Personalmente, se non avessi potuto optare per il cambio manuale la Golf 2.0 TDI non l'avrei acquistata.

Commenta

Non sono d'accordo sul fatto che l'automatico sia il futuro, anche perchè il futuro è l'assenza del cambio con il propulsore elettrico...

Certo, queste sono tutte le novità in generale, ma se non produrranno il 2.0 TDI 150CV Manuale, VGI non potrà importarlo, inoltre il Nero Rubino è una delle nuove tinte introdotte con il restyling...

Come ha detto Antonio, c'è chi non vuole rinunciare al piacere di guida di un motore 2 litri diesel con il fantastico cambio manuale VW...

Riguardo al passaggio alla 31ª settimana, mi informerò meglio, controllando su ETKA gli altri marchi e chiedendo in concessionaria alla persona con cui tratterò per l'acquisto della mia Golf.
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Triste la moria di cambi manuali, sempre piu' rari anche nelle altre case automobilistiche

Commenta

Probabilmente allora il cambio automatico sarà il futuro transitorio mettiamola così.. ma alla fine la sostanza non cambia..anche i veicoli 100% elettrici sono dotati delle posizioni di marcia di cui è dotato oggi un cambio automatico..e all'utilizzatore non cambierà nulla nell'uso della vettura.

Commenta

Davide se fosse così, allora io mi chiederei: "che vuole fare VW, vuole snobbare i suoi clienti con le Golf laddove altri marchi premium con vetture di categoria superiore non hanno ancora previsto di fare altrettanto ?

Commenta

Antonio ti ricordo che sempre si parla del primo produttore mondiale poi che abbia o meno ragione lo si vedrà
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Strano che la 31ª settimana coincide con l’inizio previsto della produzione della Golf mk8.

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                    Davide se fosse così, allora io mi chiederei: "che vuole fare VW, vuole snobbare i suoi clienti con le Golf laddove altri marchi premium con vetture di categoria superiore non hanno ancora previsto di fare altrettanto ?
                    Guarda Tony non so cosa dirti..io ho espresso un mio giudizio personale su ciò che vedo..la tua domanda in ogni caso è più che lecita e fa trapelare che infondo il mio giudizio/pensiero sia anche il tuo seppur non approvato..

Commenta

2.0 tdi solo dsg??? [emoji32][emoji32][emoji32][emoji32] Che brutta notizia! Speriamo che con la 8 lo reintroducano sennò sarà un bel problema. Manuale tutta la vita per me.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Commenta

Vadocomeundiavolo, sembra strano anche a me, ma ho controllato ed anche su Audi, Skoda e Seat, oltre per Polo, Tiguan, ecc.
                        Tutte portano come data di fine il 29/07/2018, ma nessuno una data di inizio, quindi manca anche il codice dell'accessorio che sostituirà questi...
                        tony anche a me sembra anche molto strano, anche perchè auto con categoria superiore a Golf (Tiguan, Superb, A4, A5 e Q3) montano ancora il manuale su questa motorizzazione...

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          Antonio ti ricordo che sempre si parla del primo produttore mondiale poi che abbia o meno ragione lo si vedrà
                          Lo so Enrico, ma avrebbe più senso per me che questa tendenza venisse avviata su prodotti VW di segmento superiore alla Golf, la quale è la VW più venduta e oltretutto ha una tradizione importante alle spalle !

D'altra parte, in VW non essendo mai stati bravi come da noi in Italia a rapportare i cambi, proprio con la Golf MK6 2.0 TDI a cambio manuale introdusse una sesta che io quasi 10 anni fa, in un topic di questo Forum, definii "sui generis", dato che una sesta di quasi 60 orari x 1000 rpm non ce l'avevano neppure i più blasonati e potenti 3000 turbodiesel sei cilindri Audi e Bmw !

In qualche modo con quella scelta ebbe ragione VW, condizionando anche gli altri, nonostante poi sbagliò a rapportare la Golf 2.0 TDI proprio col cambio automatico e di tanto se ne accorse solo dopo anni ...

Comunque, staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro.

Commenta

Bisogna solo attendere, io appena saprò qualcosa la scriverò su questo post...

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                              Le notizie di Ercole sono effettivamente interessanti !

Non consentire al cliente che vuole acquistare la Golf a gasolio di optare per il cambio manuale - scelta di marketing che non condivido per vetture di categoria cui appartiene la Golf -

Personalmente, se non avessi potuto optare per il cambio manuale la Golf 2.0 TDI non l'avrei acquistata.
                              Condivido pienamente e, anche nel mio caso, se fossi stato costretto a scegliere il DSG, avrei acquistato un' altra vettura.
                              Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Ragazzi scusate, sarei interessato all'acquisto di una golf sport a benzina ma dato che toglieranno il 1.4 125cv(la motorizzazione che mi interesserebbe con cambio manuale), dite che sarà possibile ordinarla con allestimento sport con il 1.5 130cv con cambio manuale?

Commenta

Secondo me il 130 cv non è destino alla sport , come in Germania

Commenta

Quindi scusa, rimarrà disponibile solo il 1.5 150cv per il benzina?...Che delusione��

Commenta

Si con allestimento sport è già cosi in Germania

Commenta

Quando sono in procinto di cambiare modello semplificano la gamma...

Commenta

Sto operando...
                                        X