Ma queste modifiche saranno valide solo per golf o anche per tutti gli altri modelli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp
Comprimi
X
-
Re: Novità Golf MY19
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioMa di togliere quell'orribile strumentazione digitale proprio non se ne parla. Il fumo davanti agli occhi per nascondere le mancanze...Avranno ingaggiato David Copperfield?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioIl vero obbrobrio del MY19 sarà lo specchietto retrovisore nuovamente con le cornici...[ATTACH=CONFIG]147920[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggioInvece che andare avanti si va indietro, io nel frattempo ho preso una peugeot 308 dato che mi hanno tolto il Tgi, speriamo a sto punto che con la mk8 rimettano il manuale anche sul 2.0 tdi allora ci farò un serio pensierino.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sicuramente nuovi motori.Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07
Commenta
-
Originariamente inviato da DaC Visualizza il messaggioRagazzi scusate ma le modifiche che hanno apportato alla golf, rimarranno tali fino all'uscita della nuova golf 8 o ci saranno delle altre novità(nuovi motori aggiornati) prima di allora?
Ero in concessionaria nei giorni scorsi e parlando con il venditore che mi aveva venduto la GTI direbbe che dopo settembre dovrebbe esserci nuovamente la gamma completa.
Ma fin che non vedo....
Penso dipenderà dalle omologazioni dei nuovi motori, quando saranno pronti e quanto tempo rimarrà all'uscita della MK8.
Certo che con la gamma attuale diversi clienti potenziali li perdono in partenza.
Commenta
-
In teoria dovrebbero tornare tutti, in pratico bisogna aspettareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da DaC Visualizza il messaggioGrazie delle info...Scusa ma per "gamma completa" posso sperare nel 1.4 tsi manuale da 125cv aggiornato o questo motore è sarà proprio abbandonato?Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Dal mio punto di vista "problema" solo psicologico pensare ad una 1.0 in versione sport
Del resto hanno proposto e venduto le 1.6 tdi in versione sport e pertanto penso sia altrettanto paragonabile le 1.0 per potenza, sospensioni ecc..
D'altronde il 1.0 è stato portato a 116 cv, se non sbaglio.
Originariamente inviato da DaC Visualizza il messaggioQuindi se uno vuole la sport a benzina o si prende il 1.5 (che ha un sacco di problemi) o il 1.0!!!....Bella scelta del cavolo!
Commenta
-
sera ragazzi, stasera per altri motivi ho fatto un salto in concessionario e fatto 2 chiacchere con il mio venditore. Beh, che dire oltre, riproto le sue testuali parole, oramai questa golf è fine produzione. Comunque mi ha fatto vedere al volo il programma di VW fino a fine a anno e che dire, è praticametne tutto rosso.
Il 1.5 130 CV, coome il TGI ed il 2.0 TDI sono fuori produzione fino a fine anno. Il GTI nella sola versione DSG è al mometno fuori produzione e dovrebbe rientrare in produzione la settimana 39. Stessa sorte per il 1.5 150, in stand-by fino alla settimana 39.
Sembra che VW o abbia dei problemi oggettivi di omologazione Euro 6C o no li voglia omologare sulla 7 in attesa di omologarli sulla 8 che dovrebbe debuttare a settembre 2019 al salone di parigiTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta