annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Novità Golf MY19

Dai,cerchiamo di tenere il thread più pulito possibile altrimenti poi lo Staff stanga me e @lollopd e non voi (scusate per lo spam,riprendiamo il thread )

Commenta

Ok dai, ho cercato di giocarci su. Perdono, rientro in seminato ..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Randal ha ragione e svolge in modo esemplare il proprio lavoro !

Qua ho sbroccato rispondendo inavvertitamente ad una domanda non pertinente con la discussione che qui interessa e ho continuato a non rendermi conto dell'o.t.

In effetti, la regola è che non bisogna né porre domande off topic né rispondere alle stesse ... scusate !

Commenta

Scusate mi sto confondendo un attimo....parlate di model year 19 e date come possibile una produzione entro la fine del 2018, ma parliamo della golf 8 o di un'altro aggiornamento della 7.5?

Commenta

ginobili1982 qui si parla del classico Model Year dell'attuale Golf 7.5, ma come ha giustamente detto velociraptor può succedere che MY 19 sarà sia la 7.5 che la 8, una volta il MY c'era alla 22ª settimana, quest'anno invece pare che sia alla 31ª, lo scopriremo solo quando verranno ritirate le prima post 22ª settimana, se avranno nel telaio la lettera K invece di quella J...
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ricordo che il my2017 era sia mk7 che mk7,5.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

ok ora mi è più chiaro grazie!

Commenta

Proprio a conferma che il MY19 sia stato spostato alla 31ª settimana c'è che VGI non ha aggiornato i listini come fa normalmente in questo periodo...
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Basta che domani non li pubblichino... Fino alla "classica" 22 settimana sono sempre in tempo...

Commenta

Stralci di post presi dal Tiguanclub, scritti dal presidente del Club:

"dalla 31a settimana cambia il modello come tutti gli anni e le motorizzazioni questa volta in funzione delle omologazioni , tuttavia non subisce stravolgimenti strutturali e nemmeno nelle forme ..... come ho evidenziato sono informazioni da prendere con il beneficio del dubbio perchè di ufficiale non c'è ancora nulla ..."

"... durante la chiusura estiva di 3 settimane aggiorneranno tutto quello possono nelle linee di montaggio..."

"...quest'anno però , contrariamente a quando accade ogni anno, dalla settimana 31 ... il ritardo dalla 22a alla 31a è dovuto alle omologazioni che devono fare ai motori (diesel o benzina non fa differenza questa volta) secondo i nuovi parametri imposti per il l'abbattimento sui gas inquinanti , secondo le specifiche " euro 6d " tutti i motori devono stare entro i parametri non più misurati a banco ma sulla strada ... e qui non si bara più ... almeno non potranno farlo cosi in maniera spudorata come hanno fatto tutti in passato , ma senz'altro troveranno altri metodi ...... il passaggio a " euro 6d " è previsto il primo gennaio 2020 , ma prima si fa uno step intermedio a " Euro 6d-TEMP " da settembre 2019 ... naturalmente la VW sta anticipando come sempre e di riflesso anche le altre concorrenti e quindi quest'anno ci sarà un ritardo previsto di 8 settimane per il cambio modello ..."

Questo ritardo riguarderà tutte le auto del gruppo VW.

Mi scuso con i moderatore in quanto ho già postato questo testo in un'altra discussione...
                      Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

...e proprio l'euro6D-Temp decreterà la morte dei 1.6Tdi (vedi arrivo dell'EA288Evo), 1.6 che da mesi i venditori promuovono fino all'esasperazione...
                        G7.5 DADA

Commenta

Kardano, purtroppo per vedere l'EA288 EVO ci vorrà minimo 2 anni...

Ieri si è aggiornato il sito con le novità del MY19, dal 05/18 (questo mese) non produrranno più il 1.4 TGI e ci vorrà, con il MY19 (08/18), per avere il 1.5 TGI Evo 130CV.

Commenta

ma il 1.6 Tdi come faranno a farlo diventare Euro6C per il 1/9/2018 ?
                            G7.5 DADA

Commenta

beh credo che quello che ho io su touran lo sia infatti utilizza l'adblue contrariamente a quello che adotta golf per esempio che non usa questa addizione ....credo..
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mi pare che l'Euro6C abbassi le soglie massime di inquinanti specialmente per i benzina, in particolare a livello di emissioni di particolato, da qui la genesi del GPF.
                                QUI la mia Variant

Commenta

Tranquilli che anche su Golf ci sarà l'adBlue...
                                  File allegati

Commenta

Ercole98..E' una cosa positiva....Vuol dire che finalmente cambiamo generazione di TDI e spero tanto a partire dal 1.6...

Commenta

quello della touran credo sia uguale a quello della golf ad blue a parte... qdi ...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                        @Kardano, purtroppo per vedere l'EA288 EVO ci vorrà minimo 2 anni...

Ieri si è aggiornato il sito con le novità del MY19, dal 05/18 (questo mese) non produrranno più il 1.4 TGI e ci vorrà, con il MY19 (08/18), per avere il 1.5 TGI Evo 130CV.
                                        Ora capisco perchè c'è uno sconto robusto sulla leon tgi !.....però potrebbero toglierla dal listino

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                          @Ercole98..E' una cosa positiva....Vuol dire che finalmente cambiamo generazione di TDI e spero tanto a partire dal 1.6...
                                          Non è una novità, la nuova Polo ha già un motore 1.6 TDI SCR.
                                          Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Sto operando...
                                          X