annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp
Comprimi
X
-
Re: Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioLa mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
-
Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggioE poi uno non si deve inca****e . Cosa faccio ora? Chiedo di modificare di nuovo l'ordine da Sport a Executive?
Inviato dal mio G8141 utilizzando TapatalkVolkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !
Commenta
-
Hai ragione ma in quel caso eviterei i problemi al motore 150cv e prenderei anche gli ErgoActive come in origine (non li deve avere solo Ercole98 ). Si certo sono 20cv che fanno la differenza ma vengo già da una 207 con la stessa potenza che nel giro di 1 anno e mezzo mi ha fatto penare dopo aver speso circa 3000 € per problemi collegati ed era semplicemente un piccolo sfasamento della catena distribuzione di 0,5°.La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp
Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggioE poi uno non si deve inca****e . Cosa faccio ora? Chiedo di modificare di nuovo l'ordine da Sport a Executive?
La sport a mio modo di vedere è decisamente più bella ma se l'altra è quella che volevi un tentativo puoi farlo.
Non si cambia auto tutti i giorni....
- - - Aggiornato - - -
Comunque facendo un rapido "giro" tra i configuratori dei principali paesi europei si puo' notare che la gamma golf è ben più completa di quella attualmente a listino in Italia.
Probabilmente non saranno aggiornati (ma dal 1° settembre dovrebbero essere omologabili le sole versioni ok con wltp = almeno Euro 6c...) e in quasi tutti sono riportate anche:
GTI manuale
2.0 TDI manuale e DSG - anche 4 motion
Per i benzina i motori sono invece quelli che figurano a listino anche in Italia
Commenta
-
Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggioIl 1.6 continua ad essere con il cambio a 5 marce, giusto?
- - - Aggiornato - - -
Il 1.6 continua ad essere con il cambio a 5 marce, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggioHai ragione ma in quel caso eviterei i problemi al motore 150cv e prenderei anche gli ErgoActive come in origine (non li deve avere solo @Ercole98 ). Si certo sono 20cv che fanno la differenza ma vengo già da una 207 con la stessa potenza che nel giro di 1 anno e mezzo mi ha fatto penare dopo aver speso circa 3000 € per problemi collegati ed era semplicemente un piccolo sfasamento della catena distribuzione di 0,5°.
Quanto desidero il 1.5 TSI EVO, menomale che prima dei 2 anni non posso venderla, altrimenti ahahahhaha
Max76 a me risulta, anche su Octavia il 5 marce, solo su Leon, Octavia e Golf il 1.6 TDI con più di 95CV c’è ancora il 5 marceGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
In effetti hai ragione te , io ho guardato il configuratore e la versione a due ruote motrici è a 5 marce invece quella 4x4 è a 6 marce ......misteri .
- - - Aggiornato - - -
Ieri ho letto su un sito internet ... HDBlog che sempre l'octavia sta per commercializzare il 1.5 g-tec ( metano ) da 130 cv. con udite udite il serbatoio da 17,7 per il GNG e 11,8 per la benzina , chissa cosa faranno per la Golf !
Commenta
-
NOOOOOOOOOOOOOOO.....ma ho letto bene ? davvero hanno rimesso in listino il 3P , lo spero tanto ! ma per tutti i modelli o
- - - Aggiornato - - -
la VW ha introdotto la T-Roc e la Tiguan almeno fin ora estravende. Poi tanta gente gira al interno del gruppo a modelli come la Seat Leon e la Skoda Octavia piu le loro modelli SUV e Crossover.
Un altro punto debole nel cambio al WPTL che richieda una procedura per ogni singola versione...e la VW ne ha tantissime come i Tedeschi in generale...poi magari la VAG pensava di poter ancora predere in giro tutti e costringere la unione di spostare il nuovo modo di omologazione piu in avanti. Comunque non si deve preocupare per la VAG, in quanto pare loro sono in grado di superare qualsiase ostacolo. La Golf pur perdendo un po di clienti, in Europa difficile che deve lasciare la sua Leadership !
Globalmente magari con la nuova Toyota Corolla avranno problemi di acorgere le distanze (per ora 10 millioni) per diventare la Golf la Macchina piu venduta nel mondo. Comunque fin ora le vendite VW volano in alto e se non succede qualcosa di strano (imprevedibile) restera cosi.
Tutto via un rischio sarebbe il mercato cinese che per ora fa vedere qualche prime indicazione di frenata (SUV e Crossover) e dove VW é il leader del mercato...se dovesse calare la domanda in Cina, la VW potrebbe davvero vederlo brutta.
A parte che hanno tanti modelli di tante categorie con tanti diversi propulsori e allestimenti la cosa si poteva facilemte complicarsi...per ora invece i modelli disponibili si sono ridotti e potrebbero anche permettersi di tenerli cosi per prendere un altimo di fiatto.
Pur se la stampa tedesca dipinge la cosa un po catastrofico, la VAG mi sembra un collosso molto agile nonostante la sua dimensione enorme e con la determinazione tedesca mi pare infallibile.
[COLOR=inherit !important]
[/COLOR]
Commenta
-
Spero di non essere ammonito, ma penso sia utile a far capire un pò la situazione del gruppo VW. Sul nuovo motore 1.5 a metano posso riportare la mia esperienza anche se con i cugini di audi...vettura ordinata a fine giugno con il 1.4 a listino, data di consegna prevista 20 ottobre. ad oggi mi è stato comunicato che quasi sicuramente la macchina verrà consegnata con il nuovo motore 1.5 da 130 cv. La data di consegna? non si sa...ma temo che ci vorrà un bel pò a questo punto
Commenta
-
Ieri il concessionario mi ha fatto leggere l'ultima circolare risalente al 18 settembre,
i tempi di consegna della Golf (tutti i modelli) vanno dai 3 ai 5 mesi dall'ordine attualmente
Inviato dal mio G8141 utilizzando TapatalkVolkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !
Commenta
-
Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggioSpero di non essere ammonito, ma penso sia utile a far capire un pò la situazione del gruppo VW. Sul nuovo motore 1.5 a metano posso riportare la mia esperienza anche se con i cugini di audi...vettura ordinata a fine giugno con il 1.4 a listino, data di consegna prevista 20 ottobre. ad oggi mi è stato comunicato che quasi sicuramente la macchina verrà consegnata con il nuovo motore 1.5 da 130 cv. La data di consegna? non si sa...ma temo che ci vorrà un bel pò a questo puntoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ma vi sembra normale far aspettare 5 mesi per una macchina? di solito se uno la compra è perchè gli serve e non per collezione... mi sa che vw si è dovuta fumare tutti i loro gas di scarico...
Commenta
-
Le motivazioni si sanno, purtroppo in questo momento è cosìGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Su ETKA è comparso il nuovo 1.5 TGI, pazientate un po’, il 4º trimestre inizia a ottobre...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioSu ETKA è comparso il nuovo 1.5 TGI, pazientate un po’, il 4º trimestre inizia a ottobre...My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
Prossimo annoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta