annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Novità Golf MY19

Controlla nel preventivo o meglio nell'ordine di acquisto se c'è tra gli optional la dicitura "Omologazione WLTP"
    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

no, non c'è

Commenta

Allora bisogna solo aspettare l'arrivo. Se ti dicono di saldarla prima che arrivi (cosa impensabile, ma non mi meraviglia più niente a questo punto) per immatricolarla entro il 31 agosto, non avrà la nuova omologazione.
        Ovvio che fino a quando non vedi l'auto e verifichi che abbia tutti gli optional richiesti non saldare assolutamente niente. Se invece hai fatto finanziamento allora ti fanno partire il finanziamento e la immatricoleranno.
        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Comunque è la prima volta che sul forum sento di questo "optional"
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ovviamente finchè nn la vedo nn saldo nulla. IceMatrix non penso che andrea intendesse un vero optional, ma per capire se sull'ordine c'è la nuova dicitura.

Commenta

Viene inserito tra gli optional, a costo zero ovviamente, per non modificare i codici dei modelli.

Commenta

• Re: Ritardi produzione golf protocollo wltp

Aggiornamento dell’ultima ora.

Ho chiamato il concessionario e ha confermato questi ritardi però mi ha detto che il mio ordine slitterà circa di 20 giorni. Doveva arrivare attorno al 20 di agosto ma stando a quanto dice (confermata la produzione la seconda di agosto) dovrebbe arrivare tra i primi e la metà di settembre. Non so se influisca il fatto che è il 1.5 TSi però per ora questa è la mia situazione. Se ho nuovi aggiornamenti vi farò sapere
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Avevo capito che non era un optional infatti l'ho messo tra virgolette, ma era la prima volta che sentivo che mettessero questa scritta sul contratto
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ospite ma non ti avevano comunicato la settimana di produzione? E tutt ora non la sai ?

Commenta

Doveva essere l’ultima di luglio con quindi consegna entro il 20 di agosto. Ora dovrebbe essere la 33/34 è che non ho prestato attenzione quando gliel’ho chiesta. Però ho sempre un punto di domanda visto che secondo me nemmeno il concessionario sa esattamente quanto e quando potrebbero esserci questi ritardi
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io ho fatto l’ordine il 16 maggio, ed inizialmente la settimana prevista di produzione era la 28, poi intorno a metà giugno è stata confermata la 32. A dire del Mio concessionario non ci saranno problemi. Vedremo e spero bene

Commenta

Da quello che si sa in linea di massima il ciclo della produzione non ha ritardi, ma il problema delle omologazioni ha causato lo stoccaggio delle auto per essere omologate e VW sta cercando dei parcheggi dove metterle.
                          Una volta che i parcheggi sono pieni o non riescono a dare il giro la cosiddetta rotazione allora purtroppo scatta il rallentamento della produzione

Comunque ragazzi se ne parla anche altrove

Commenta

Ad agosto e settembre ci saranno giorni di fermo produzione già programmati per questo problema delle omologazioni.
                            Qui in foto le date di fermo , in verde al 50% solo Golf.

Commenta

Vadocomeundiavolo E quindi per esempio la mia che dovrebbe andare in produzione dal 6 agosto ? Nn bastera sicuramente una settimana ?
                              Ultima modifica di gabry135; 26/07/2018, 17:37.

Commenta

Salve a tutti. Mi ha chiamato il concessionario e Volkswagen ha comunicato ulteriore scontistica da applicare al nuovo ordine per Golf Sport TSI 150cv. Morale della favola devo aggiungere 1000 € al prezzo finale della Executive, quindi da 32200 € passiamo a 33200 €.
                                Che ne pensate?

Commenta

Secondo me è ottimo, 2.500€ in più di sconto sono tantissimi...
                                  Comunque forse questa non è la discussione esatta...
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ora non ricordo tutto ma mi sembra che vista la differenza di listino a il prezzo reale che paghi in più la prenderei subito io

Commenta

Scusate se ho sbagliato a postarla qui. Dove la devo inserire?
                                      Cmq domani sera vado e firmo.

Commenta

La Golf GTD 184 CV che avevo immatricolato nel Marzo del 2014 rispettava la normativa Euro6B.
                                        E al momento, se non sbaglio, è comunque sparita dal listino VOLKSWAGEN.
                                        Molto probabilmente la motivazione va ricercata nel fatto che la normativa Euro 6C deve essere rispettata da tutte le vetture immatricolate dal Settembre 2018, quindi evidentemente la Casa Madre sta procedendo in tal senso.
                                        Ritengo che lo stesso concetto sia valido per il motore 2.0 da 150CV.
                                        Ora, sarà interessante capire se i motori verranno adeguati alla normativa Euro 6C oppure direttamente alla Euro 6D-Temp (obbligatoria, come noto, per le vetture immatricolate da Settembre 2019 e per quelle omologate da Settembre 2018) o, addirittura, alla Euro 6D (obbligatoria per le vetture immatricolate da Gennaio 2021 e per quelle omologate da Gennaio 2020).
                                        Dubbio ancora più concreto se si pensa che, di fatto, nessuno conosce ancora con certezza la data di presentazione della Golf 8.
                                        Staremo a vedere.
                                        Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Non c'è nessun optional WLTP, e WLTP non è un'omologazione ma un ciclo di prova per la verifica delle emissioni. Cerchiamo di non fare confusione.

Le omologazioni sono le celeberrime EURO6 A B C DTemp D , ecc
                                          Ora, l'ultima omologazione EURO6DTEMP pone dei limiti sulle emissioni che vanno calcolati con il nuovo standard di prova (il WLTP appunto).
                                          Limiti che ovviamente sono più restrittivi delle precedenti ma hanno anche l'aggravante che con il nuovo ciclo, le emissioni calcolate sono quanto più vicino alla realtà dell'uso normale e quindi più alte delle blande prove di laboratorio dei precedenti cicli.
                                          Come già espresso nei precedenti post, le case possono immatricolare auto Euro6C fino a settembre 2019, mentre le Euro6dTemp fino a settembre 2021.
                                          Se invece devono omologare nuovi modelli/motori, da settembre 2018 devono sottostare alla 6Dtemp e dal 01/2020 alla 6D

Commenta

Sto operando...
                                          X