annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

e-Golf da maggio 2018 ...aumento della produzione !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e-Golf da maggio 2018 ...aumento della produzione !

    Raddoppio produzione da maggio 2018 da 35 a ben 70 auto .....


    La casa tedesca annuncia l'aumento della capacità produttiva della variante elettrica della Golf per soddisfare la crescente domanda




    Il grosso della domanda arriva proprio dal mercato di casa, quello tedesco, dove sono presenti incentivi fino a 4.000 euro oltre a sconti delle case per passare a veicoli meno inquinanti. Secondo i dati comunicati da Volkswagen, di tutti i clienti che decidono di acquistare una nuova vettura usufruendo di queste agevolazioni, circa l'8% si orienta sull'elettrico.


    mutato atteggiamento del Gruppo VW sull'ibrido/elettrico ?

    Sulla Golf GTE c'è una campagna di sconti specifica che portano il prezzo a
    (soli) 36.000 Euro (preventivo fatto da un tizio il 23 dicembre ).

  • #2
    Re: e-Golf da maggio 2018 ...aumento della produzione !

    La produzione del 2017 è arrivata a circa 15 mila e-Golf e 10 mila Gte.

    Commenta


    • #3
      Re: e-Golf da maggio 2018 ...aumento della produzione !

      10.000 azz...... non male !

      Commenta


      • #4
        Re: e-Golf da maggio 2018 ...aumento della produzione !

        Se vogliono stare al passo con l'aumento della domanda mondiale, questo raddoppio non basta. A livello globale, si prevedono 1 milione di immatricolazioni entro fine anno.

        Il mercato principale, indovinate? La Cina.

        Nissan con Leaf è stata pioniera e si è sia creata un'immagine che affiliata una bella fetta di clientela. Ora essendo in corso il ricambio generazionale, chiaramente ha un po' rallentato.
        L'altra più temibile concorrente di Golf, la Opel Ampera-e (Chevrolet Bolt negli USA), è rimasta per ora ordinabile solo sulla carta, ed il motivo è sempre il medesimo: la difficoltà di approvvigionamento degli accumulatori.
        Quando partirà la produzione di queste ultime anche negli stabilimenti che i fornitori stanno realizzando in Europa, la musica sarà ben diversa.
        QUI la mia Variant

        Commenta


        • #5
          e-Golf da maggio 2018 ...aumento della produzione !

          Nel 2018 inizia la produzione della ID , lo stabilimento ha già iniziato a preparare le linee.

          Commenta


          • #6
            Re: e-Golf da maggio 2018 ...aumento della produzione !

            Mi piacerebbe prendere una macchina totalmente elettrica ma con questi prezzi la vedo assai ardua... spero che tra 6/7 anni siano accessibili un po’ a tutti...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

            Commenta


            • #7
              Re: e-Golf da maggio 2018 ...aumento della produzione !

              e TESLA ? avevo visto tempo fa un documentario dove stava realizzando dei MEGA stabilimenti negli USA per la

              produzione delle batterie.....

              Commenta


              • #8
                Re: e-Golf da maggio 2018 ...aumento della produzione !

                Se fosse possibile , nel 2019 mi prenderei una I.D. in leasing.
                Il problema sarebbe utilizzarla il italia se non si sbrigano a mettere i punti di ricarica.
                Molti turisti non verrebbero più in auto.

                Commenta


                • #9
                  Re: e-Golf da maggio 2018 ...aumento della produzione !

                  da 4 Ruote:

                  Per la Tesla in Norvegia è nuovo record di vendite. A dicembre la ModelX e la ModelS sono le auto più vendute del mercato!

                  la ModelX e' prima nelle vendite in norvegia

                  Commenta


                  • #10
                    Re: e-Golf da maggio 2018 ...aumento della produzione !

                    Tutto questo suggerisce specie a chi come me ha l'auto che va bene e che oramai ha perso il valore che contava di tenerla finché va perché il trend di crescita dell'elettrico potrebbe diventare ancora più esponenziale nel giro dei prossimi 2-3 anni e a quel punto i diesel non avrebbero più valore (saranno tipo bond argentini con il prezzo del gasolio che schizzerà alle stelle), le benzina che non saranno troppo diverse, le metano che continueranno a respirare e le ibride che terranno testa alle elettriche ancora per parecchi anni.

                    Ci pensi bene chi oggi medita di buttare 35k per una Golf perché se in condizioni normali tra 4 anni poteva riprenderci 15-16k ... se continua cosi sarà grassa trovare un albanese che la prende per 5k.

                    Sono stato volutamente esagerato, ma questo è il futuro che ci aspetta.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: e-Golf da maggio 2018 ...aumento della produzione !

                      Ultimamente mi pare tu esageri spesso quando si tratta di VW, per carità avrai i tuoi validi motivi.



                      Tornando in tema io non sono così ottimista, ci vorranno ancora decenni prima di avere una mobilità elettrica a portata d'uomo. La Norvegia citata in precedenza, che conosco bene visto che l'ho girata in lungo e in largo, fa storia a sé.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: e-Golf da maggio 2018 ...aumento della produzione !

                        Essendo un forum Volkswagen Golf ho scritto Golf, se fossimo stati un forum Fiat 500 avrei scritto Fiat 500.
                        Il concetto è generalizzato e vale per ogni marchio.

                        Poi che dopo l'avvento del dieselgate la mia reputazione verso il marchio VW sia scesa al pari di quella che ho di Shuanghuan è un dato di fatto, ma in questo caso paradossalmente stavo spendendo 2 parole a favore del marchio e non contro.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: e-Golf da maggio 2018 ...aumento della produzione !

                          OT La prima frase del mio post era solo una impressione leggendo il forum.

                          Sul resto io metto tutti più o meno sullo stesso piano, dieselgate o meno, in linea generale quando al nome dell'azienda segue la sigla s.p.a., spesso i buoni propositi vengono rimpiazzati da altro e questo vale in ogni campo purtroppo, bisogna farsene una ragione oppure parlando di mobilità, cominciare ad andare a piedi o in bicicletta, che alla fine è pure più salutare. FINE OT

                          Commenta


                          • #14
                            Re: e-Golf da maggio 2018 ...aumento della produzione !

                            Anch’io la penso come Fra... O ci mettono in condizione di poter cambiare le auto ( rottamazione ecc) con buone agevolazioni o ci vorranno parecchi anni. Abbiamo stipendi bassi e siamo super tassati per non parlare degli aumenti cronici su tutto ( adesso si faranno pagare anche i sacchetti trasparenti che si usano per frutta e verdura)...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                            Commenta


                            • #15
                              Re: e-Golf da maggio 2018 ...aumento della produzione !



                              Come non detto [emoji23]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X