annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Novità Golf MY18

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Novità Golf MY18

rettifico e completo quanto detto prima. Il model year 2018 ha come codice in 11° lettera J, il model year 2017 ha la lettera H come il restyling. Il restyling sembra essere come codice H anche lui.
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

c'è qualcosa che non torna: la mia (restyling, my2018) ha J alla 10° lettera, W alla 11°..

Commenta

MircoT, sorry ho scritto 11 ma volevo dire 10. Scusa tanto provo a fare multitasking ma non ci sono ancora riuscito!!!! sorry
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

ma va!

Commenta

Da oggi vengono costruite le MY18.5

Utilizzo questo topic per riassumere mano mano le novità che trovo:
            1) Cambiati i codici (quindi presumo anche le specifiche) degli alternatori Valeo da 110A e 140A, mentre quelli Bosch sono rimasti invariati
            2) Centralina Discover Pro
            3) Nuovo modello scheda SD da 8GB
            4) Interfaccia di diagnosi per bus dati (gateway)
            5) Centralina per regolazione sedile e schienale
            6) Lamiera terminali e supporto posteriore destro (settimana 2/2018)
            7) Copertura innesti marce
            8) Frizione con centralina per trazione integrale
            9) Cuscinetto ruota con elementi di montaggio
            10) Scatola sterzo
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole98 ottimo, ma cioe' ? altre e NUOVE aggiunte al mY2018 ?

e " Scheda SD da 8GB " cosa significa ?

Commenta

Sono i cambiamenti rispetto al MY 18, ho appena corretto la dicitura... In poche parole, da come ho capito, sarà un tipo diverso di SD rispetto a quello consegnato ora...

Purtroppo vedo solo le componenti cambiate con i nuovi codici, nient'altro
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Sarebbe bello che cominciassero ad offrire il pacchetto Car-Net Security & Service (incluso nella GTE e in e-Golf) anche sul resto della gamma. Non dico di serie ma almeno come optional...

Commenta

ok quindi tutta roba per il navi ....

ma queste due ?

10) Scatola sterzo

Commenta

oltre a ringraziare Ercole98, dopo vari confronti in altro post, risulterebbe cambiata anche la gestione del DPS con l'attivazione delle luci di svolta anche in modalità ECO e, per le macchine con DSG, l'accensione della macchina sempre con il cambio in D.
                      Per il MY2017 (H), in modalità ECO (E), alla riaccensione la macchina rimaneva in tale modalità anche con il cambio mentre adesso, allo stesso modo di come avveniva con la modalità SPORT, la macchina si accende con il cambio in D e non in E. Da capire se con questa impostazione, cambio in D ma profilo ECO in sottofondo, il veleggiamento si attiva o no e quindi occorre agire sul pulsnate DPS per riattivare la modalità ECO completa

Commenta

Già notato tutto sulla nuova di ottobre , rispetto alla precedente di aprile.

Commenta

Ciao a tutti. Settimana scorsa ho ordinato la versione Sport con il nuovo 1.5 tsi 150cv DSG e tra gli optional ho aggiunto anche il safety pack (P25). Oggi ho notato dal car configurator che il P25 tra le altre cose prevede la telecamera posteriore mentre il listino datato 10 ottobre non la contempla....Qualcuno mi sa dire su cosa devo fare affidamento? Car configurator o listino? Inoltre ricordo che quando un mesto fa avevo configurato l'auto sul configurator il safety pack non prevedeva la telecamera...
                          Grazie
                          Francesco
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Fidati del listino, il configuratore è solo un programmino che semplifica le cose...

Commenta

Appena avvistata.
                              Golf mk 7.5 tsi targa BS.
                              A pieno carico di manichini con acqua dentro.
                              In giro per Wolfsburg.

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                Fidati del listino, il configuratore è solo un programmino che semplifica le cose...
                                Grazie...peccato, ci speravo 😬
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ma queste due cosa saranno ?

10) Scatola sterzo

Commenta

Vi risulta che su G7,5 my2018 abbiano eliminato tra le tante cose anche la spugna antirombo all'interno del cofano motore??
                                    Su G7 my2014 TSI 122 c'era, su G7,5 my2018 TSI 125 no.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Purtroppo non so, se qualcuno mi fornisce il codice posso cercare su ETKA

Commenta

Bisognerebbe verificare a parità di motorizzazione. Sulla mia (GTI fabbricata in settimana 47/2017) il rivestimento è presente.

Commenta

Sto operando...
                                        X