annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Novità Golf MY18
Comprimi
X
-
Re: Novità Golf MY18
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Per la disattivazione del volumetrico, si spera che facciano comparire in automatico per qualche secondo il menù di scelta sullo schermo della radio ogni volta che si spegne l'auto (sulla falsariga dell'avviso di non dimenticare il telefono mobile).
Sarebbe molto più comodo che dover entrare nelle impostazioni a mano...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioMi riferivo alle versioni con optional bixeno prima e full led ora, essendo adattivi entrambi non serve a nulla la regolazione dell'altezza del fascio luminoso mediante la rotellina in questione.
Gli adattativi sono un’altra cosa ovvero i fari che girano seguendo le ruote.
Resta il fatto che togliere pulsantini specie se riguarda una bella mole di auto c’è un grosso risparmio tra cablaggio e pezzo fisico... la legge dei grandi numeri
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioTecnicamente non è così... il bixeno ha un motorino interno di regolazione fari quindi fin dalla serie 4 (R32) è senza rotellina per questo motivo.
Gli adattativi sono un’altra cosa ovvero i fari che girano seguendo le ruote.
Resta il fatto che togliere pulsantini specie se riguarda una bella mole di auto c’è un grosso risparmio tra cablaggio e pezzo fisico... la legge dei grandi numeri
From IPhone 6S+
vw1961 Non vado oltre perché potrei risultare un filo maleducato quindi preferisco evitare. Una piccola precisazione, se "ci sei" è preoccupante, se "ci fai" allora cambia tutto e ci facciamo quattro risate, altrimenti terza alternativa, come si dice, "chi ha più cervello lo usi" , bene fossi in te comincerei a farlo col tasto cerca, evidentemente fino ad oggi a te sconosciuto. Un saluto.
Commenta
-
Ragazzi, io ho acquistato la nuova Golf Facelift sabato scorso, e mi arriverà tra circa 60 gg... secondo voi avrò la MY2018? Ho cercato di leggere queste pagine, ma non ho capito in cosa consiste.. mi devo aspettare differenze dall'auto che ho visto in concessionaria?
Vi ringrazio anticipatamente
Commenta
-
Se le auto che hai visto sono state prodotte dalle 22 settimana in poi, non ci sono differenze, altrimenti la differenza è quella che ho scritto...
Per il 2017 la 22 settimana è iniziata il 29 maggio, quindi a meno che non erano auto invendute, erano tutte MY18...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Ah ok, quindi la mia è sicuramente una MY18, visto che è da ordinare.. quelle della concessionaria ora non saprei, però se le differenze sono davvero minime, era difficile per me accorgermene.,
Commenta
-
Le differenze ci sono solo in alcuni determinati optional...
La tua al 100% MY18Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
la conferma l'avrai con la lettera del telaio. Se dopo la sequenza ABCDEFGHIJK000000, come lettera J hai Hallora è un my 2017, altrimenti se hai I è una my 2018. Le my 2017 hanno come lettera HTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
sicuro? alla penultima lettera ho J, auto prodotta alla 25esima quindi my2018.
ed è my2018 anche perchè manca il tastino di disattivazione del volumetrico, una delle cose cambiate e documentate.
Commenta
-
domani guardo il telaio bene il telaio della mia. Forse con la I è indicato il restyling e con la J il my 2018.Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggiosicuro? alla penultima lettera ho J, auto prodotta alla 25esima quindi my2018.
ed è my2018 anche perchè manca il tastino di disattivazione del volumetrico, una delle cose cambiate e documentate.
Ma le altre differenze quali sarebbero? Dal volantino tedesco letto nelle pagine precedenti non le ho molto capite.. anche perché per me è la mia prima Golf e la mia prima VW!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
ok per il MY ma per lo stabilimento : W=Wolfsburg P=Mosel bei Zwickau corretto ?
ho capito bene e lo trovo nell'ultima lettera ? ma quindi quelle che arrivano da noi in italia
sono fatte solo in questi 2 stabilmenti
Commenta
-
Corretto, agggiungo che esisteva anche la B che era lo stabilimento di Bruxelles, non so se però è ancora in auge
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggiosicuro? alla penultima lettera ho J, auto prodotta alla 25esima quindi my2018.
Grazie ancora per il riscontro.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta