annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Novità Golf MY18

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Novità Golf MY18

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio

.....<omissis>
    Poi c'è da chiedersi chi nel 2017 nel rispetto degli altri ha l'abitudine di regolarli in caso di extra carichi al posteriore.
    Normalmente io li regolo dopo i primi colpi di abbagliante delle vetture che incrocio!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Per la disattivazione del volumetrico, si spera che facciano comparire in automatico per qualche secondo il menù di scelta sullo schermo della radio ogni volta che si spegne l'auto (sulla falsariga dell'avviso di non dimenticare il telefono mobile).
      Sarebbe molto più comodo che dover entrare nelle impostazioni a mano...

Commenta

no, non esce.
        devi proprio andare a trovare l'opzione e disattivarla a mano.

Commenta

Chissà che ci arrivino con un aggiornamento SW prima o poi...

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
            Mi riferivo alle versioni con optional bixeno prima e full led ora, essendo adattivi entrambi non serve a nulla la regolazione dell'altezza del fascio luminoso mediante la rotellina in questione.
            Tecnicamente non è così... il bixeno ha un motorino interno di regolazione fari quindi fin dalla serie 4 (R32) è senza rotellina per questo motivo.

Gli adattativi sono un’altra cosa ovvero i fari che girano seguendo le ruote.

Resta il fatto che togliere pulsantini specie se riguarda una bella mole di auto c’è un grosso risparmio tra cablaggio e pezzo fisico... la legge dei grandi numeri

From  IPhone 6S+
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
              Tecnicamente non è così... il bixeno ha un motorino interno di regolazione fari quindi fin dalla serie 4 (R32) è senza rotellina per questo motivo.

Gli adattativi sono un’altra cosa ovvero i fari che girano seguendo le ruote.

Resta il fatto che togliere pulsantini specie se riguarda una bella mole di auto c’è un grosso risparmio tra cablaggio e pezzo fisico... la legge dei grandi numeri

From  IPhone 6S+
              Giusta precisazione, mi sono spiegato male non utilizzando il termine "autolivellanti" ma bensì erroneamente "adattivi" che come giustamente sottolinei sono un'altra cosa.

vw1961 Non vado oltre perché potrei risultare un filo maleducato quindi preferisco evitare. Una piccola precisazione, se "ci sei" è preoccupante, se "ci fai" allora cambia tutto e ci facciamo quattro risate, altrimenti terza alternativa, come si dice, "chi ha più cervello lo usi" , bene fossi in te comincerei a farlo col tasto cerca, evidentemente fino ad oggi a te sconosciuto. Un saluto.

Commenta

chiudo la discussione e pulisco le porcherie scritte!

- - - Aggiornato - - -

infrazione data, riapro la discussione.

Commenta

Ragazzi, io ho acquistato la nuova Golf Facelift sabato scorso, e mi arriverà tra circa 60 gg... secondo voi avrò la MY2018? Ho cercato di leggere queste pagine, ma non ho capito in cosa consiste.. mi devo aspettare differenze dall'auto che ho visto in concessionaria?
                  Vi ringrazio anticipatamente

Commenta

Se le auto che hai visto sono state prodotte dalle 22 settimana in poi, non ci sono differenze, altrimenti la differenza è quella che ho scritto...
                    Per il 2017 la 22 settimana è iniziata il 29 maggio, quindi a meno che non erano auto invendute, erano tutte MY18...
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ah ok, quindi la mia è sicuramente una MY18, visto che è da ordinare.. quelle della concessionaria ora non saprei, però se le differenze sono davvero minime, era difficile per me accorgermene.,

Commenta

Le differenze ci sono solo in alcuni determinati optional...
                        La tua al 100% MY18
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

la conferma l'avrai con la lettera del telaio. Se dopo la sequenza ABCDEFGHIJK000000, come lettera J hai Hallora è un my 2017, altrimenti se hai I è una my 2018. Le my 2017 hanno come lettera H
                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

sicuro? alla penultima lettera ho J, auto prodotta alla 25esima quindi my2018.
                            ed è my2018 anche perchè manca il tastino di disattivazione del volumetrico, una delle cose cambiate e documentate.

Commenta

domani guardo il telaio bene il telaio della mia. Forse con la I è indicato il restyling e con la J il my 2018.
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                                ed è my2018 anche perchè manca il tastino di disattivazione del volumetrico, una delle cose cambiate e documentate.
                                Leggevo nelle pagine precedenti che una differenza sta nella mancanza del tastino per disattivare il volumetrico.. sarà che non l'ho mai avuto e ora l'ho fatto inserire nella Golf che ho acquistato.. ma perché disattivarlo!?!?
                                Ma le altre differenze quali sarebbero? Dal volantino tedesco letto nelle pagine precedenti non le ho molto capite.. anche perché per me è la mia prima Golf e la mia prima VW!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

se vuoi lasciare l'auto chiusa con i finestrini un po' aperti, il volumetrico lo devi disattivare.

Commenta

ok per il MY ma per lo stabilimento : W=Wolfsburg P=Mosel bei Zwickau corretto ?

ho capito bene e lo trovo nell'ultima lettera ? ma quindi quelle che arrivano da noi in italia

sono fatte solo in questi 2 stabilmenti

Commenta

Corretto, agggiungo che esisteva anche la B che era lo stabilimento di Bruxelles, non so se però è ancora in auge

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

vero...ma ricordo anni fa che si disse che in quello del belgio si faceno le audi....

Ricordo che le mie ultime 2 golf arrivarono da li !

Commenta

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                                          Dunque da quanto mi è sembrato di capire nelle pagine precedenti, si può disabilitare dunque dallo schermo centrale dell'auto? E invece altre differenze particolari?
                                          Grazie ancora per il riscontro.

Commenta

Sto operando...
                                          X