annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lapiz Blau

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Lapiz Blau

    Ho notato nel configuratore italiano che è presente il lapiz, giuro sto rosicando tantissimo, quanto avrei voluto averla sulla mia r-line.

    Commenta


    • #22
      Re: Lapiz Blau

      sulle cosidette normali non si puo' mettere il lapiz io lo volevo sulla sport ma non lo fanno mettere...............

      Commenta


      • #23
        Re: Lapiz Blau

        Qui solo su allestimento esterno R-Line.

        Commenta


        • #24
          Re: Lapiz Blau

          il colore è fotonico. comunque se in germania il lapiz è abbinabile a qualsiasi motorizzazione, la si riesce ad avere anche in italia. Occorre però trovare un concessionario grosso. A giugno 2016 ho ordinato una Highline 150 cv ACT che era sparita dai listini italiani ufficiali a partire da marzo. E' un'auto nuova non di importazione (me l'hanno costruita nella settimana 32). Il sito italiano presente solo alcune delle configurazioni ma ci sono tante altre configurazioni ordinabili che verona non mostra ma sono comunque ordinabili. Il concessionario dove l'ho presa, Bologna, è di uno dei soci che fondò autogerma prima che diventasse volkswagen italia
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X