annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lapiz Blau

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lapiz Blau

    È il colore che nella precedente versione della Golf mk7 era abbinato in esclusiva alla R.
    Adesso sul mercato tedesco si può abbinare a qualsiasi motorizzazione,variant compresa,basta che si monti il pacchetto R-Line esterno.
    Se fosse disponibile per il mercato italiano,lo sceglieresti anche su un eventuale Sport Edition?

  • #2
    Re: Lapiz Blau

    In assoluto l'unico colore che sceglierei in alternativa al nero.
    Dal vivo è davvero stupendo!
    ---> La mia mk7 Perla Nera <---

    Commenta


    • #3
      Re: Lapiz Blau

      Per i miei gusti troppo acceso....invece mi piacerebbe ritornar a vedere il colore Avio.... ecco , magari proprio su quella vettura...........

      Commenta


      • #4
        Re: Lapiz Blau

        Colore stupendo! Per me l'unico colore alternativo ai vari grigi (un colore per cui varrebbe la pena vedere di più lo sporco, rispetto ai grigi che lo nascondono).
        Se solo fosse stato disponibile anche su Highline......

        Commenta


        • #5
          Re: Lapiz Blau

          Bellissimo ma colore che ci azzecca molto poco su un highline, giusta scelta renderlo disponibile solo su r-line.
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

          Commenta


          • #6
            Re: Lapiz Blau

            Con questa tinta è obbligatorio il pacchetto R-Line esterno , che obbliga i vetri oscurati e determinati cerchi in lega da 17" e 18" , dalla foggi sportiva.

            Commenta


            • #7
              Re: Lapiz Blau

              Direi daccordissimo con la scelta fatta da vw.
              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

              Commenta


              • #8
                Re: Lapiz Blau

                Io non ci vedo nulla di male a metterlo sulla Highline.
                Se ci fosse stato lo avrei preso, e non solo io..........

                Commenta


                • #9
                  Re: Lapiz Blau

                  Colore adatto a macchina "sportiva" Imho.
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lapiz Blau

                    Io lo avrei preso sicuro!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Lapiz Blau

                      Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
                      Colore adatto a macchina "sportiva" Imho.
                      Rispetto la tua opinione.
                      Però vorrei cercare di far capire meglio il mio punto di vista.
                      Quando si va a ordinare una macchina, quante volte si è pensato "la prendo bianca perché è più sportiva", oppure "la prendo nera perché è più sportiva"?
                      Direi tante volte.
                      E allora perché noi possessori di Highline non possiamo dire "la prendiamo Lapiz Blau perché è più sportiva"?
                      Perché limitare la scelta di colori ad alcuni modelli? Perché non hanno un aspetto sportivo?
                      E dove sarebbe tutta questa gran differenza nell'aspetto sportivo di una R-line rispetto ad una Highline? (senza nulla togliere)
                      Si tratta solamente di 2 paraurti diversi e le minigonne, ma tutto il resto della carrozzeria è invariato.
                      Tante Highline con montati gli xenon, fari a led posteriori e cerchioni opzionali (come i Durban da 18", i Madrid o i miei Salvador bruniti), fanno la loro bella figura anche dal punto di vista sportivo.
                      Perché non potrebbero avere anche loro il colore Lapiz Blau?
                      Forse potrebbe essere proprio questo colore a donarle quel poco di sportività che gli manca......

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Lapiz Blau

                        Per come la vedo io tra un highline e un r-line c'è un bel pò di differenza, anche se cambiano "solo" i paraurti e minigonne.
                        Il bianco e il nero non possono essere paragonati al lapiz blu, quest' ultimo molto più appariscente e per come la vedo io su di una "semplice" highline stonerebbe, anche se il cliente (come giustamrnte dici te) dovrebbe essere libero di poterlo scegliere su qualunque modello.
                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                        Commenta


                        • #13
                          Lapiz Blau

                          Ho scoperto che la tinta lapiz blau è disponibile sulle auto in Leasing aziende.
                          E adesso che faccio ?

                          Atlantic Blau vs Lapiz Blau

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Lapiz Blau

                            Lapiz ad occhi chiusiiii
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Lapiz Blau

                              Vadocomeundiavolo lapiz assolutamente ... e passa un secchio di tinta [emoji119] avevo pensato di wrappare la mia lapiz blue non dico altro


                              From  IPhone 6S+
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Lapiz Blau

                                Sono appena stato in concessionaria per un preventivo della golf restyling... niente lapiz blu (che strano ). I colori sono quelli del configuratore spagnolo.
                                Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
                                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Lapiz Blau

                                  Aspetta il configuratore italiano.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Lapiz Blau

                                    Ho visto il catalogo, non c'è. Speriamo che lo mettano anche se ci credo poco.
                                    Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Lapiz Blau

                                      Mi sa che il lapiz blue solo la R in Italia, come è sempre stato
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Lapiz Blau

                                        Vedremo cosa accadrà qui da noi, ma personalmente reputavo tutto sommato condivisibile la scelta commerciale attuata finora di diversificare le tinte disponibili rendendone alcune esclusive per certi modelli, del resto lo fanno anche altri tra cui la cugina Audi, al contrario invece la scelta di non rendere ordinabili anche fuori Germania le tinte speciali la trovo demenziale.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X