annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf R360s

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf R360s


  • #2
    Re: Golf R360s

    effettivamente in Svizzera è pieno di R, le GTI le usano le signore per far la spesa

    Ma è solo una rimappatura? Nient'altro?
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #3
      Re: Golf R360s

      Ciao ragazzi, nelle foto 6/10 e 7/10 riportate da quattroruote si nota la sezione laterale della berlina e della variant, ho notato, e non credo sia un semplice effetto ottico, una sostanziale differenza di grandezza del disco posteriore della variant rispetto alla berlina, non vi sembra?
      Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

      Commenta


      • #4
        Re: Golf R360s

        No Nicola. Sono uguali. Semplicemente perché la foto della variant è più centrata rispetto alla foto (un pelo obliqua della berlina) Per cui nella variant, con i cerchi neri sembra un disco più grande. Se fai attenzione sulla variant, in basso, si vede leggermente il pavimento, quindi le reali dimensioni...E comunque a mio avviso, passi il fregio laterale in basso sulle porte, ma il fregio nel parafango posteriore o addirittura sul cofano anteriore (alla Herbie maggiolino tutto matto) proprio non mi piace.. Poi son gusti...

        Commenta


        • #5
          Re: Golf R360s

          È vero Luigi, giusta osservazione.
          Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

          Commenta


          • #6
            Re: Golf R360s

            quelle brutte strisce se la potevano evitare soprattutto quello sul cofano

            Commenta


            • #7
              Re: Golf R360s

              per carità, comunque meglio delle opel tigra bicolore... evidentemente non sapevano come differenziarla senza modificare la carrozzeria
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • #8
                Re: Golf R360s

                Si potrebbe copiare la mappatura della centralina o c'e' qualche intervento anche a livello meccanico?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf R360s

                  Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                  per carità, comunque meglio delle opel tigra bicolore... evidentemente non sapevano come differenziarla senza modificare la carrozzeria
                  Pensa che ho guidato proprio una opel tigra per 2 anni che era di mio suocero.. Che dire, come cavolo fa la gente a progettare auto del genere, in più la gente lo compra pure hahaha

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf R360s

                    Ecco la rsiposta mancante alla Focus RS.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf R360s

                      iPuge se fai un giro al German Day a Monza ne vedi a secchiate
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf R360s

                        Penso che questa variant non la rivendi manco se paghi te l'acquirente.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf R360s

                          Basta levare le decals...

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X