annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf R360s
Comprimi
X
-
Re: Golf R360s
effettivamente in Svizzera è pieno di R, le GTI le usano le signore per far la spesa
Ma è solo una rimappatura? Nient'altro?
-
Ciao ragazzi, nelle foto 6/10 e 7/10 riportate da quattroruote si nota la sezione laterale della berlina e della variant, ho notato, e non credo sia un semplice effetto ottico, una sostanziale differenza di grandezza del disco posteriore della variant rispetto alla berlina, non vi sembra?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
No Nicola. Sono uguali. Semplicemente perché la foto della variant è più centrata rispetto alla foto (un pelo obliqua della berlina) Per cui nella variant, con i cerchi neri sembra un disco più grande. Se fai attenzione sulla variant, in basso, si vede leggermente il pavimento, quindi le reali dimensioni...E comunque a mio avviso, passi il fregio laterale in basso sulle porte, ma il fregio nel parafango posteriore o addirittura sul cofano anteriore (alla Herbie maggiolino tutto matto) proprio non mi piace.. Poi son gusti...
Commenta
-
È vero Luigi, giusta osservazione.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
per carità, comunque meglio delle opel tigra bicolore... evidentemente non sapevano come differenziarla senza modificare la carrozzeria
Commenta
-
Si potrebbe copiare la mappatura della centralina o c'e' qualche intervento anche a livello meccanico?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioper carità, comunque meglio delle opel tigra bicolore... evidentemente non sapevano come differenziarla senza modificare la carrozzeria
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta